Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
72
@gulash_gulash
....occhio che il mese scorso a Londra si chiamava Andra.
Sembra essere anche questa, no?
Stavo cercando info perché mi paiono foto false che ho già visto e il tuo post mi fa drizzare le orecchie


Tale Maria 3295483073
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
22
Reaction score
73
Buongiorno a tutti... Ieri sulla sezione di Bologna bakeca incontri ho trovato l'annuncio di questa ragazza che propone un incontro da fidanzatini.
Via viola, zona Saragozza
Telefono 3511399611
Sapete nulla a riguardo?
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Buongiorno a tutti... Ieri sulla sezione di Bologna bakeca incontri ho trovato l'annuncio di questa ragazza che propone un incontro da fidanzatini.
Via viola, zona Saragozza
Telefono 3511399611
Sapete nulla a riguardo?
Via della Viola è in zona santa viola lungo via Emilia ponente, non c'entra nulla via Saragozza.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2021
Messaggi
47
Reaction score
266
Età
38
Amici punter, per quel che può servire; dalle mie esperienze con prostitute, dato che oramai sono 15 anni dentro al "campo"; uscendo dal sito "EF" (a mio avviso quello più attendibile) si rischia seriamente di prendere delle bidonate assurde. Poi per l'amor di Dio è capitato anche a me di trovare delle fighe epiche con annunci e foto fake. Ma accade una vola su dieci. Per quel che può contare la mia opinione trovatevi 2/3 "fidanzatine" e gestitele a rotazione. Così, bene o male, sapete cosa trovare. Un po come al ristorante, hai il tuo preferito. Poi quello di riserva e pure l'ultima scelta. Però saprete sempre cosa vi aspetta. Almeno evitate brutte sorprese 😊
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
501
Reaction score
2.600
Per quel che può contare la mia opinione trovatevi 2/3 "fidanzatine" e gestitele a rotazione. Così, bene o male, sapete cosa trovare. Un po come al ristorante, hai il tuo preferito. Poi quello di riserva e pure l'ultima scelta. Però saprete sempre cosa vi aspetta. Almeno evitate brutte sorprese 😊
Dipende che tipo di punter sei, io ho quelle 3 fidelizzate che ogni tanto passano in tour e ho almeno una decina di nomi caldi in wishlist che prima o poi incontrerò :)
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
72
Amici punter, per quel che può servire; dalle mie esperienze con prostitute, dato che oramai sono 15 anni dentro al "campo"; uscendo dal sito "EF" (a mio avviso quello più attendibile) si rischia seriamente di prendere delle bidonate assurde. Poi per l'amor di Dio è capitato anche a me di trovare delle fighe epiche con annunci e foto fake. Ma accade una vola su dieci. Per quel che può contare la mia opinione trovatevi 2/3 "fidanzatine" e gestitele a rotazione. Così, bene o male, sapete cosa trovare. Un po come al ristorante, hai il tuo preferito. Poi quello di riserva e pure l'ultima scelta. Però saprete sempre cosa vi aspetta. Almeno evitate brutte sorprese 😊
Se come me hai sempre mangiato male difficile tornare...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2021
Messaggi
47
Reaction score
266
Età
38
Dipende che tipo di punter sei, io ho quelle 3 fidelizzate che ogni tanto passano in tour e ho almeno una decina di nomi caldi in wishlist che prima o poi incontrerò :)
Sono un punter che di passera ne ho mangiata. A Bologna credo di averne passate almeno 100. E non per dire, ma di fatto. Dopo anni a cambiare sempre, stare sempre sulla scommessa ho deciso, trovando quelle giuste, di girarmi sempre quelle. E sono anni che vado avanti così. E credo pure di aver fatto la scelta migliore. Poi chiaro, se a Bologna viene Valentina nappi o danika mori a battere sarò il primo a pagare moneta per vedere cammello.
Rimango sulle mie fidanzate.
😊😉
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2021
Messaggi
47
Reaction score
266
Età
38
Se come me hai sempre mangiato male difficile tornare...
Ho mangiato male anch'io, sopratutto all'inizio delle mie esperienze a pagamento. Ma passando gli anni si impara. In tutti i campi, compreso questo del sesso a pagamento. Ti dirò, è anche più comodo andare da quelle che conosci. perché sai cosa ti danno, come lavorano e sopratutto come uscirai dalla loro alcova. Di sicuro è sempre meglio andare dalla fidanzata di turno che cercare annunci e buttarsi su un qualcosa che non sai e conosci. Poi ognuno agisce a modo suo. Io a Bologna ho le mie 3/4 referenze e bene o male non mi lamento.
Poi anche a me piacerebbe trovare una 20 enne di oggi. Dove sono già assatanate e pronte. Rispetto a 20 anni fa, oggi le giovani ti stuprano! A trovarle però. Belle e brave intendo😉 perché i cessi sonosempre sotto casa.
Saluti 😊
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
560
Reaction score
2.506
diciamo pure che è una questione di prezzo. Oggi se spendi 100 per 30 minuti sei già a rischio, sotto il bidone è quasi certo. Purtroppo, ma la legge di mercato funziona crudelmente bene: chi vale non si accontenta di 100, a parte rari casi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto