Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Giugno 2014
Messaggi
35
Reaction score
12
si l 'ho visto il numero,mi chiedevo solo come potesse essere reale visto la fine che hanno fatto in Arcangeli o se c'erano news
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Semplice chiama…
A volte tornano, come per la batteria di ex sovietiche in Romagna che erano direttamente gestita da una loro connazionale. Ella fu fermata dalle FdO alcuni anni orsono e così interruppero il business.
Molte di queste, poi ad “acque tranquille”, son tornate ad esercire, senza intermediari, nelle stesse location tra Cesena ed Imola.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2015
Messaggi
51
Reaction score
227
ragazzi su questo sito c'è attivo l' annuncio del 18/06 di una delle ragazze di arcangeli...fake o cosa?

Il telefono risulta staccato
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2019
Messaggi
100
Reaction score
285
Località
Emilia-Romagna
Qualcuno sa se Carmen "la mitica" riceve ancora ?
Index: 3465823997
Sembrerebbe di sì...e sarebbe una gran notizia!
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Salve a tutti ragazzacci !!! Raramente chiedo, ma questa volta una insistente vocina mi mette in allarme :

3472944143 a Bologna Index : 3472944143

Le foto sembrano pulite, ma ci sono troppi segnali positivi che fanno pensare a un fake. Grazie a chi vorrà dare un segnale....
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Salve a tutti ragazzacci !!! Raramente chiedo, ma questa volta una insistente vocina mi mette in allarme :

3472944143 a Bologna Index : 3472944143

Le foto sembrano pulite, ma ci sono troppi segnali positivi che fanno pensare a un fake. Grazie a chi vorrà dare un segnale....

S'è semplicemente fatta furba, prima usava foto come Cristina e Mona ben diverse da ora. Tutt'ora come Heni ha le foto attuali.
Come Cristina foto tarocche di Lady Belka.
Basta usare ME e vedere il cambio di abito. --> Di Mona per esempio nessuna traccia...

Quelle attuali probabilmente si trovano in qualche account di instagramer magari con profilo privato o di scarso successo, probabilmente preso ad una ragazza dell'est. Noti in qualche foto il taglio bianco sotto? esatto.
Poi basta leggere gli annunci in serie: si va dal 15 in crisi ormonale (strabellissima etc) all'affarista ultimo minuto.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
S'è semplicemente fatta furba, prima usava foto come Cristina e Mona ben diverse da ora. Tutt'ora come Heni ha le foto attuali.
Come Cristina foto tarocche di Lady Belka.
Basta usare ME e vedere il cambio di abito. --> Di Mona per esempio nessuna traccia...

Quelle attuali probabilmente si trovano in qualche account di instagramer magari con profilo privato o di scarso successo, probabilmente preso ad una ragazza dell'est. Noti in qualche foto il taglio bianco sotto? esatto.
Poi basta leggere gli annunci in serie: si va dal 15 in crisi ormonale (strabellissima etc) all'affarista ultimo minuto.
Si concordo. Utilizza foto poco note.Ma si tradisce nel linguaggio sempre uguale e tristemente ovvio.
Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.866
Località
di Bologna ma vivo in toscana
la dolce Alina è tornata a Bologna...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
525
Reaction score
2.418
Curiosamente pensavo proprio pochi giorni fa che non l'avevo mai conosciuta e forse mi sarebbe piaciuta.
Ma nei messaggi ti ha specificato che è tornata "al mestiere"? Potrebbe anche essere che desideri sì lavorare con i clienti conosciuti ma non avere annunci pubblici. Secondo me ti conveniva chiedere a lei prima di pubblicare ;-)
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.866
Località
di Bologna ma vivo in toscana
ho pubblicato xche' pensavo di fare cosa buona visto che a Bologna era parecchio conosciuta e stimata 🤪
prima mi ha scritto col numero che usava negli annunci poi vedendo che non gli rispondevo dopo un po' mi ha scritto con l'altro,non ho chiesto perche' per ora non cerco certo incontri ma deduco che sia tornata per esercitare,
non credo che abbia contattato solo me,visto che ormai sono tanti anni che non la vedo e anche se ogni tanto ci scambiavamo messaggi io non l'ho mai cercata...ciao ciao Word
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto