Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stesse foto numero differente su boeros Collegamento alla pagina web non disponibile
ambedue i numeri sconosciuti a google
gnocca è gnocca, le foto però son da studio quindi a rischio ritocco
è la famosa alice di via muratori, plurirecensita su efit due-tre anni fa. buone pompe, anche se molto raramente concede il cim, buona trobatrice e media analizzatrice. più miciona che porcona. non male per gli amanti delle semi milf. solo da un annetto fa annunci con foto. riceve fino alle 19 e non prende appuntamenti, bisogna andare ed aventualmente stazionare nei paraggi di casa sua.
c'è c'è trovi i suoi annunci su bakeka ma senza nome però le tette e le foto fatte ai tempi di efit si riconoscono
appena me ne capita uno sott'occhio te lo posto
intervistata poco fa
un "amore" ogni frase
fratelli rosselli
fa tutto
parte da 100
le ho detto che per me sono troppe e mi dice che poi lì ci mettiamo d'accordo
per adesso soprassiedo ho una lista lunga 1km
Scusatemi tutti si vi rompo le scatole, ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha testato la tipa in questione. Mette l'annuncio scrivendo TRANS DE COREA (mazzini). Io l'ho contattata telefonicamente e mi ha detto che per 50 dindini fa tutto. Riceve in zona Mazzini (Pellizza da Vol..do), dalla voce e dal modo di parlare NON mi sembra affatto un trans. Aiutatemi a risolvere il mio dilemma esistenziale( del momento!), ma perdonatemi, di computer non capisco un c.zzo e non so postare il link, potete ugualmente darmi una mano. Sempre grato!
vorrei anche io sapere se qualcuno ha info di questa\questo....
dal viso andrei a trovarla indipendentemente che abbia la terza gamba oppure no... però almeno il fisico dovrebbe essere indiscutibilmente femminile...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.