Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
171
Re: VERA MAIALA ZONA OSP. MAGGIORE - BAKECA

Pinpal, l'avevo vista anch'io ma ho come l'impressione (è un'impressione ehh?) che potesse essere un ex ometto....forse dopo Isis a L. Savio ho la guardia alzata!

Commenta
Reaction score
2

mamma mia che mani.......................

Commenta
Reaction score
91

pocillo ha scritto:
Pinpal, l'avevo vista anch'io ma ho come l'impressione (è un'impressione ehh?) che potesse essere un ex ometto....forse dopo Isis a L. Savio ho la guardia alzata!

be' io non disdegno il genere trans, quindi per me non è un problema :lol:

comunque ho aperto una discussione sulla Silvia cattiva qui

Collegamento alla pagina web non disponibile

se vado, riferirò

Commenta
Reaction score
91
Re: novità assoluta SILVIA - zona STAZIONE BOLOGNA - BAKECA

Ho chiamato ora Silvia, tanto per provare, e l'ho trovata.

Allora, effettivamente come qualcuno sospettava, la sua voce al telefono dà l'idea di appartenere a qualcuno che una volta aveva un optional in mezzo alle gambe, di svariati centrimetri :bb:

Nel week end non c'è, torna lunedì e si ferma per pochi giorni

Fa anche incontri normali. Il prezzo? Un affarone: 200 cucuzze. Chiedo per quanto tempo, io mi aspetto l'ora classica e questa mi dice invece "mezz'oretta" (come dire, se vieni prima, tanto meglio per me e peggio per te)

IMHO bisogna spiegare alla signora (?) che fare sadomaso non vuol dire prendere per il culo i clienti. :shout:

Per quanto mi riguarda il responso è univoco ed immediato: depennata immediatamente e puoi tornartene anche subito da dove te ne sei venuta.

Commenta
Reaction score
2
Re: bambolina tutta da baciare-bologna-bakeka

Si chiama Giulia , ho il suo contatto telefonico ... e' stata molto carina al telefono . Adesso cerco di metterlo online

Commenta
Reaction score
2
DEBORA - XXXBOLOGNA

Contattata anche questa pantera brasiliana . Poggia le sue terga in via Fratelli Roselli ; non ha voluto parlare di fiori ... info please

Commenta
Reaction score
386
Re: DEBORA - XXXBOLOGNA

Davide Brunati ha scritto:
Contattata anche questa pantera brasiliana . Poggia le sue terga in via Fratelli Roselli ; non ha voluto parlare di fiori ... info please
oi! un top punter come te che si dimentica di mettere il link alla donzella? :biggrin:

Commenta
Reaction score
386
Re: CAMELIA - XXXBOLOGNA

http://www.xxxbologna.com/vedi.php?id=76 a corto di money sto cercando ragazze a basso costo . Eccone una ... questa Camelia ; viaggia con il vespino 50 con tutto il parabrezza ... , parcheggia in Via Amendola n.6 con Carmen ... qualche ragazzo la conosce ?
W il club del 50!
Questa l'ho vista mi pare anche su boeros. Ci deve esser qualcosa, oppure c'era nel vecchio forum. Alla prossima pausa che faccio cerco, se nessuno ha ancora trovato.

Commenta
Reaction score
0
Paola bolognaeros

Ciao ragazzi qualcuno sa darmi info su questa creatura?
Grazie :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

Si . Ha detto comunque che fa tutto coperto , sicuramente se sta con Carmen avra' la stessa abitudine di andare per i viali alla sera ... comunque sono in magra , dovro' accontentarmi ...

Commenta
Reaction score
2
Re: novità assoluta SILVIA - zona STAZIONE BOLOGNA - BAKECA

Nell'ultima foto sembra che le manca addirittura un dente , lascia perdere ...

Commenta
Reaction score
20
Re: GIADA - LA GRECA

le foto sono fake, il cell corrisponde a una ex OTR che da un bel pò è diventata Loft assieme ad un'amica mora, se era parlato in altro 3D, le foto vere erano su cercoincontri e qualche volta su bakeka, viaggiava a 50 per i vecchi clienti

Commenta
Reaction score
386

Si . Ha detto comunque che fa tutto coperto , sicuramente se sta con Carmen avra' la stessa abitudine di andare per i viali alla sera ... comunque sono in magra , dovro' accontentarmi ...

guarda che io sono un sostenitore del club del cinquantino. Ho trovato. Se ne parlava qui dopo una mia richiesta, aveva prima l'annuncio su boeros. Vedi bene il tariffario riportato! Ti ha mica detto se il 50ino corre solo per 15 minuti? Perché col cronometro io non gareggio :smile:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto