Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Mila - Bologna - Botrasgressiva

Ho appena telefonato: riceve in via Boldrini e parte da 100 per una cosa tranquilla...accento sudamericano.
Alla domanda: le foto sono tue? Lei ha risposto: si amore sono io!
Chissà cosa pensavo potesse rispondermi.....Mah!

Saluti

Commenta
Reaction score
23
Re: Vivian bolognaeros

...quindi Vivian ha (da sempre) la gnocca, quindi è veramente una femmina!.....Quindi posso andare a scoparla anche io...........Grandeeeee!!!!! :biggrin: :clapping: :good: :clapping:

Commenta
Reaction score
9
Re: Crystal Bo-Eros

È un volto noto della scena bolognese. Solo ha cambiato nome. Prima si faceva chiamare Venus. Inseparabile dalla sua amica. Giudizi poco lusinghieri, nonostante la notevole avvenenza.
Dovrebbe essere questo il link:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
Re: BOLOGNA - ROMAGNOLA 32NNE

Big Five ha scritto:
doubles ha scritto:
Si, però uno del forum c'è andato e si è pure trovato bene.
Gli spariamo ??? Lo castriamo ???
Gli è andata di culo perchè aveva appena cominciato a mettere gli annunci da non prof ???
Come finta non prof rende di più che come prof ???
Avrà pure alzato il rate, ma sempre meglio 200 x 2 ore che non 100 x 30 minuti (e ad essere pignoli anche di 70 x 30 minuti, sempre che la matematica non sia un'opinione).
Il dilemma mi assale .
Ma almeno, visto che la conoscete tutti tranne me (è incredibile come riesca ad essere sempre nella metà del mondo che non s'è scopato quella ragazza che la dava a mezzo mondo, perfino tra le puttane) qualcuno mi dica, fisicamente è una bella gnocca?? E di viso???
Sono attendibili le foto sul sito venereitaliana o no???

...La matematica certamente non è una opinione, ma come è ben noto la curva che rappresenta la funzione che combina tempo, infoio e gusto, non ha un andamento direttamente proporzionale ( in sostanza è una curva e non una retta), e nei primi minuti ( diciamo sino alla prima ejaculatio), infoio e gusto sono assai maggiori, per poi approssimarsi asintoticamente ( almeno in un maiale come me), alla linea della pace dei sensi....

Allego grafico della mia curva orgasmica così che si possa parlare con cognizione di causa :biggrin: .
Come si può evincere, è effettivamente vero che il livello di eccitazione dell'area del piacere del primo orgasmo è sicuramente più alto che non nella seconda, ma in questo caso la quantità, ovverosia il tempo, va a compensare questa carenza qualitativa. Per cui non mi sento di considerare i due momenti di serie A il primo e di serie B il secondo. Sono solamente diversi.
Pertanto se io ce la faccio e ce la fa pure lei, me la scopo per due ore :bb: e pago volentieri l'ultimo minuto come il primo.
Ergo, qualcuno mi dica se la fanciulla merita oppure no!!!

Allegati

• Curva orgasmica.JPG
    Curva orgasmica.JPG
    11 KB · Visite: 434
Commenta
Reaction score
1

vabbhè, dato che nessuno ti risponde lo faccio io .....
qualcuno mi dica, fisicamente è una bella gnocca?? E di viso???
Sono attendibili le foto sul sito venereitaliana o no???
Aveva un bel fisico, curato ..... Niente silicone, tette piccole ma reattive.
Le foto sono attendibili e all'epoca erano anche recenti, adesso sono passati almeno 8 o 10 anni da quelle foto.
Tuttavia la sua passione per la palestra credo che abbia reso possibile un ottimo mantenimento.
Il viso era particolare ma giovane e fresco ....... qui il tempo ha lasciato i maggiori segni, l'ultima volta che l'ho vista non era più quella che vedi nelle foto. ...... parlo del viso.
E' stata una delle migliori della piazza , se la pausa le ha fatto tornare voglia di scopare e le ha cancellato la meccanicità del gesto scopereccio acquisita probabilmente ci si può ancora divertire.
Se ti manca il test e vuoi farlo dato che non puoi avere il ricordo di come era e come scopava è possibile che rimanga soddisfatto.

:good:

Commenta
Reaction score
16

In effetti il rischio di delusione c'è se eri stato da lei 6 o 7 anni fa, per quello non ci sono tornato dopo sapendo che il servizio non sarebbe stato dello stesso livello, ma se tu non hai nulla con cui confrontarla potrebbe anche essere soddisfacente, anche se 200 rose senza ricezione di rai2 sono comunque una bella sommetta.

Commenta
Reaction score
1
Re: Vivian bolognaeros

Big Five ha scritto:
...quindi Vivian ha (da sempre) la gnocca, quindi è veramente una femmina!.....Quindi posso andare a scoparla anche io...........Grandeeeee!!!!! :biggrin: :clapping: :good: :clapping:

Armati solo di pazienza per il parcheggio... :wink:

Commenta
Reaction score
0
SELENA BOLOGNA BOLOGNAEROS

Il grand culo e la chioma bionda attirano me e il mio fratellino.. qualcuno la conosce è appena apparsa magari qualcuno è già stato a dargli il ben arrivata tra noi...? Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
Re: SELENA BOLOGNA BOLOGNAEROS

contattata telefonicamente molto disponibile e cordiale....bisogna portare con se 100 roselline, ofre i classici servizi non mi sono informato per rai2 ma presto vi darò notizie... dalla voce merta...
riceve in Via Barbieri :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

priore ha scritto:
contattata telefonicamente molto disponibile e cordiale....bisogna portare con se 100 roselline, ofre i classici servizi non mi sono informato per rai2 ma presto vi darò notizie... dalla voce merta...
riceve in Via Barbieri :biggrin: :biggrin:
rumena a giudicare dalla cadenza...e gran gnocca a giudicare dalle foto :good:

Commenta
Reaction score
1
Re: MALEA "vera studentessa italiana" kijiji

La tipa è tornata...ricontattata , e boccheggiata dopo un tot di chiamate , dice che si ferma qualche mese...

Commenta
Reaction score
0

Ero curioso chiamata ora al cell..La voce è molto giovane sta in via barbieri.. rate 100 per iniziare tutto coperto no fk.. per le altre sigle 50 rose alla volta..mi sembra 1 po tanto non so...pero le foto non sembrano male anzi...!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Jessica - Bologna - Boeros

Se è ex pendaglio coi 23 anni a gamba si passa a 69 dunque :lol:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Re: CASALINGA TI RICEVE A BOLOGNA ... Bakeka

ma è il numero delle vecchiarde del borgo, qui rece http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=30&t=3819

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto