WonderPunter ha scritto:Chissà con quelle labbra come vengono i ... bambini!
A proposito:
Collegamento alla pagina web non disponibile
fake or not? è il suo numero???
... finora a me non ha risposto, come già accaduto quando era ricomparsa mesi addietro (mesi f a non era proprio raggiungibile il cell, ora suona libero ma senza risposte..)
piadinaro ha scritto:spesso prendo l'aereo e atterro a bologna, qualcuno sa darmi qualche [CENSORED] su qualche bella fanciulla che riceva lì vicino?
grassie
Alè finalmente un collega. Io ho la fissa per le rosse ma fin'ora non sono mai riuscito a 'conoscerne' una. Fondiamo il redhead fan club?eccomauro ha scritto:rossi naturali?.......... non credo proprio----- pero' aspetto anch'io una rossa naturale
piadinaro ha scritto:ok ok ... allora vediamo... qualche ragazza vicino all'aeroporto?
itto9 ha scritto:Alè finalmente un collega. Io ho la fissa per le rosse ma fin'ora non sono mai riuscito a 'conoscerne' una. Fondiamo il redhead fan club?eccomauro ha scritto:rossi naturali?.......... non credo proprio----- pero' aspetto anch'io una rossa naturale
farlatta ha scritto:Per l'uso o abuso del dialetto: trovo le rece di facuerti (fqwerty) spassose e mi viene da stare al gioco, ma per non spazientire altri utenti sarebbe opportuno fornire sempre traduzione
....
Sarò di parte ma sono favorevole alla libertà di espressione purchè non sembri un tentativo di fare salotto.
D'altronde è anche questo uno dei pochi modi di mantenere vivo il dialetto, che non sta tanto bene, quindi per rianimarlo e tirarlo su di morale oltre alla respiraziòn bòcca a bòcca facciamogli pure fare anche un bel caramlòn (FK + BBJ)