- Reaction score
- 2
Re: Mona - Bologna
bel ...business eh .... ed .....esentasse ......certo qualcuna dopo un po' pianta il pacco ...ma cmq ...alla faccia
.....diciamo che è una bella ...pensione

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tastone ha scritto:Provata ieri sera, la rece la trovate qua.
Collegamento alla pagina web non disponibile
P.S.: anche a me ha detto che la prossima settimana sarà a milano, di giorno al Salone del Ciclo e Motociclo e alla sera......[/quote]
...mi hanno riferito che (la sera) farà la standista alla "fiera della Pompa"........
tastone ha scritto:Provata ieri sera, la rece la trovate qua.
Collegamento alla pagina web non disponibile
P.S.: anche a me ha detto che la prossima settimana sarà a milano, di giorno al Salone del Ciclo e Motociclo e alla sera......
Big Five ha scritto:studierà "Arte Bolognese" alla università della Sorbona, quella che ha sede sui viali
chiavettiere ha scritto:Va beh ! Sciolto l'arcano ! anche su Firenze ce ne sono di annunci così, loro ci provano poi magari qualche ragazzetto sprovveduto abbocca pure. Il fatto è che annunci del genere fanno perdere solo tempo !
farlatta ha scritto:Inviato tre mail da tre indirizzi diversi:
- Sono un 48 enne separato, timido, cerco compagnia, posso essere generoso...
- Ho 37 anni, alto bello abbronzato sportivo palestrato, cerco incontro occasionale ......
- 28 enne amante dolce ed affettuoso ....
Risposte? Zero. MA CHE CAZZO VORRA' QUESTA??? Forse è una maniaca che colleziona mail, o cerca materiale per scrivere un libro sui puttanieri online.
Bluto ha scritto:farlatta ha scritto:Inviato tre mail da tre indirizzi diversi:
- Sono un 48 enne separato, timido, cerco compagnia, posso essere generoso...
- Ho 37 anni, alto bello abbronzato sportivo palestrato, cerco incontro occasionale ......
- 28 enne amante dolce ed affettuoso ....
Risposte? Zero. MA CHE CAZZO VORRA' QUESTA??? Forse è una maniaca che colleziona mail, o cerca materiale per scrivere un libro sui puttanieri online.
Ora ha semplicemente 3 indirizzi in più a cui mandare spam...![]()
highlander ha scritto:Big Five ha scritto:studierà "Arte Bolognese" alla università della Sorbona, quella che ha sede sui viali
ciao B5, intendevi dire all'università della sorcona?