Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Re: GIULIA BOLOGNA XXXBOLOGNA

Alf ha scritto:
mandrilloxx ha scritto:
BOH....mi sembra quella di via broccaindosso ...caruccia parte da 70 no anal ..peccato NO BBJ...annunciava su rdc come fr ancese 19 enne ....ma per me rumena
sempre se è lei ....sui 28 anni..SCAZZATA

Intervistata.
La location è quella! Dice che normalmente va a 70 km/h e quando gli ho chiesto se era Ungherese è rimasta un'attimo in silenzio, forse si aspettava che gli dissi rumena, e mi ha risposto di essere francese.

e quando mai il nostro mandrillone sbaglia? mica è uno che scambia cazzi per cliti sovradimensionati...

Commenta
Reaction score
2

:biggrin: :biggrin: va cagher ....hig ... appena ho un po di tempo la faccio la rece della "ex fotomodella...caldissima" :biggrin: :biggrin: :bad:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711

mandrilloxx ha scritto:
va cagher ....hig ...

non mi riferivo agli incidenti di percorso, era per dire che sei la nostra treccani vivente,o forse sarebbe meglio dire la nostra trezzoccole vivente... :victory: :victory: :victory:

Commenta

homer_72

UOMO
Membership
Reaction score
11
ROMINA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Ciao, oggi mi è caduto l'occhio su questa topolona ....
Visto che è un bel po che sono in astinenza da girls volevo andare a divertirmi.

Avete notizie?

Già intervistata, riceve in pieno centro storico vicino a via indipendenza e chiede 70 x 30

Sembrerebbe un'ottimo affare

Mi sa però di fregatura

Ciao

Commenta
Reaction score
23
Re: ISABEL BOLOGNA BAKECA

Alf ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bellissima-bionda-occhi-azzurri-n7256421880

Chiamta mi ha detto che lei normalmente va a 200km/h. Gli ho risposto che non è da codice!

Chi ne sa di più?

..........gran bella sorca, bisognerebbe capire che cosa si fa ( e come) per i 200 fiorellini............P. es sintonizzazioni varie, fk, bbj?........ Effettivamente sennò al buio ( visto che col tasto cerca "an's cata gninta")...:woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno: :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Re: ROMINA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

il numero risulta nuovo ad una ricerca con google :whistle3:
lei sembra :w00tmesalia:
l'unica è veriFICAre :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Re: ISABEL BOLOGNA BAKECA

Pagina probabilmente più duratura:http://www.erosandthecity.com/Modella.php?id=43. La foto n. 5 da questa pagina mostra che la ragazza potrebbe non essere proprio una ragazzina (cfr. la guancia sinistra, e anche le braccia e il seno nella foto n. 1): oppure è il fotografo a essere un po' cane. 'Sta Isabell mi pare abbia una vaga somiglianza con Ketty, su cui ci saranno varie recensioni qui in giro, e anche la provenienza danese denuncia fa pensare in quel senso. Ma forse si tratta solo di una mia illazione. Io comunque, osservate bene le foto, e riflettuto sui 200 km/h, non ci andrei. Salutz!

Commenta
D

dragobo

Ospite
Ospite
CHRISTY BOLOGNA BOEROS

Ragazzi per gli amanti delle lolite questa sarebbe il max..
Ma è tutto oro quello che luccica??

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
3
Re: CHRISTY BOLOGNA BOEROS

Sì, oro cariato. Le foto potrebbero essere di sua figlia, altro che lolita. Vediti la sezione rece.

E' una ladra trasandata megamissile in cui ho avuto la sfiga di imbattermi
prima di iscrivermi al forum e quindi di conoscerne le malefatte

si veda la mia recensione nella sezione fiorentina Collegamento alla pagina web non disponibile

Concordo con tutte le recensioni negative e non ho molto da aggiungere se non che le foto sono ultrapreistoriche e ultrataroccate
che ora di fisico fa cagare e che ti tratta di merda
anzi peggio la prestazione è allucinante

La peggiore esperienza in assoluto della mia carriera. :vava:

Commenta
D

dragobo

Ospite
Ospite
Re: CHRISTY BOLOGNA BOEROS

scusate ho notato solo ora le sempre interessanti info. Si può chiudere

Commenta
Reaction score
3
Re: SIGNORA 40enne DIVORZIATA - Bologna - BAKECA

basta provare a me non ha risposto..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
3

ascoltata la segreteria ti invita a fare l'899..... dai lasa stè! :biggrin:

Commenta
Reaction score
15

Ho notato che il 99,99% degli annunci di bakeca che hanno il numero di cellulare stampigliato sulle foto, o c'è il solo numero di cellulare fotografato, quando, quest'ultimo, viene chiamato, o c'è, appunto, la segreteria che ti invita a chiamare un 899 o addirittura un 178 ( COSTOSISSIMO :vava: ), oppure ti risponde una signorina che ti dice:" ti lascio il mio numero personale così mi contatti per un incontro: 899ecc, o 178ecc. Ma và ban a fer di buchein! ( vai gentilmente a mangiare un calippo rosa!)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto