Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
Re: INFO VIVIEN BOEROS

DoctorJ ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Riapparsa nella Piazzona del mercato bolognese che va per la maggiore.Ho salito 100 scalini in una ventina di minuti, ma ne è valsa la pena perchè è una gnocca allucinante; alta, profumata, bella, occhi blu oceano, di classe.
Tutto cover ma con FK abbastanza profondo, anche se mi ha confidato che è solito rifilare qualche :air_kiss:
Vale la pena solo per la bellezza e l'eleganza.

..quindi VIII agosto?..

..ma sei l'hai testata..
:good:..
.fai il bravino e apri 3d come nuova rece ..no? :wink:

...il link attuale?..che quello su bo.eros..mica va.. :unknw:

Cosa metto la rece se c'è già un topic aperto ?!?
Dopo poi arriva l'altro che mi dice " c'è già un topic, usa il tasto cerca la prox volta.."

:rtfm:

E mettila sta rece, anzi mettila giusta.o meglio: non te la inventare! Togli quel FK e daty per 100 euro!

Stavolta la fantasia ti ha portato fuori strada......

Non infilare rece tanto per....!!

Non lavorare troppo di fantasia, che ce ne sono già abbastanza che si inventano cazzate!

Commenta
Reaction score
170
Re: letizia-bo-bakeca

Oggi mi ero deciso a contattarla per un' appuntamento per Sabato, l'unico giorno che ho un po di tempo libero, ma lei mi ha detto che domani lascia Bologna, tornerà a fare un tour qui più avanti.
Tanto di risparmiato !

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

E mettila sta rece, anzi mettila giusta.o meglio: non te la inventare! Togli quel FK e daty per 100 euro!

Non lavorare troppo di fantasia, che ce ne sono già abbastanza che si inventano cazzate![/quote]

Ci conosciamo ??
Hai bisogno di qualcosa??

Se a te ha negato determinati servizi sinceramente sono cazzi tuoi e pregherei di andare a vomitare la tua bile da un 'altra parte.
Non aggiungo altro e lascio giudicare agli utenti di questo forum la mia affidabilità.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: VALENTINA-BOLOGNA-BOEROS

sesquipedale ha scritto:
Con Giorgia non c'entra niente e neppure con zona Massarenti, forse in passato, ma è stata un pezzo in via Vittorio Veneto, poi in via S.Felice e da un po' sta in zona Fiera. E' sì sul quarantello, 150 mezz'ora, orale scoperto e con supplemento fa Rai2. Comunque di letteratura ce n'è eccome, quasi sempre positiva

..mi sa allora che la biancheria intima nera me le ha fatte :w00tmesalia: "assomigliare"..sorry..

..la signora pero' non mi pare qua recensita... :unknw:

..ti riferisci ad Efit ..verdad?
:wink:

...provata personalmente? :spiteful:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

E mettila sta rece, anzi
mettila giusta.o meglio: non te la inventare! Togli quel FK e daty per 100 euro!

Non lavorare troppo di fantasia, che ce ne sono già abbastanza che si inventano cazzate![/quote][/quote]

-----------------------------------------------------------------------------

..hola "Buono "! ...che te pasa? :unknw:
..non è che per caso ti confondi con un'altra Vivienne? :spiteful:

..la polemica nei confronti del drj (..collega affidabile :ok: da quanto si è finora letto..)
mi pare esagerata ed immotivata..
:unknw:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Martina - Boeros

Collegamento alla pagina web non disponibile

Info su questa mirabile cavalla?

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711

confermo che sono due diverse, valentina attualmente riceve in via parri, di anni ne ha 40 forse anche un pò abbondanti, le foto sono sue e il rate applicato è quello sovradescritto, aggiungerei anche è possibile il centello per una cosa veloce :shok: e tutto cover. testata due o tre anni fa con bbbj+rai1, entrambi buoni. rai2 non testato e non so nemmeno quanto chieda per concederlo.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

Gradirei moderazione nel confronto, grazie.

ILBUONO: se è possibile vorrei avere info in pm rispetto alle tue affermazioni
DOCTORJ: si risponde alle richieste di informazioni, pubblicando adeguata recensione oppure linkandone una già presente.

Grazie per la collaborazione.

Commenta
Reaction score
416
Re: Natalia Girl Bologna

Collegamento alla pagina web non disponibile

Il tasto CERCA...questo sconosciuto.
Chiudere pls.

Commenta
Reaction score
1

non sono sicuro, perchè con le tecnologie non me la cavo, però mi sembra che qui se ne fosse parlato non poco. <Di là> non so perchè non frequento. Poi c'è anche ilò problema che ha cambiato nome più volte e quindi è un po' faticoso seguirne le mosse. Quanto alle prestazioni, a me l'orale lo faceva scoperto (ma non Cim) e per Rai2, se volevo, aggiungevo un cinquantello.

Commenta
Reaction score
23
Re: letizia-bo-bakeca

Megaboy ha scritto: :rtfm:

Una cosa mi ricordo bene però... quando usci, nn ero particolarmente sicuro di averlo fatto con una girl (questo per i suoi tratti del viso).

..in effetti anche dalle foto il dubbio può sorgere........Qualcuno ne sa di più?..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
Re: nikky e jenifer BOLOGNA BAKECA

...non è che la Jenifer è la famigerata "greca" albanese/rumena ?.......In che distretto siamo? :mda: .......Direi fuori zona Gomez ........ :vampire: Bologna Nord.....Loft....... :mda: Ci vorrebbe forse l'infallibile fiuto dell'Ispettore Ittosan!!!. :good: ..... :biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto