Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
Re: INFO VIVIEN BOEROS

Dario84 ha scritto:
Anche a me sono capitate cose di questo tipo. Proprio con una delle ungheresi di cui Vivien fa parte mi capitò di avere un servizio "speciale". Fu proprio lei a dirmi più volte che non lo faceva con tutti ma che era una cosa per pochi. Era la prima volta con lei e nonostante la buona impressione della ragazza non sapevo se crederle o meno anche se da come lo diceva mi sembrava sincera. Ho cercato rece su di lei prima di scrivere questo messaggio e posso confermare che in nessuna di queste viene menzionato il servizio a me concesso.
Ho scelto di non dire chi è la ragazza e qual'è il servizio per rispetto nei suoi confronti.

E il rispetto per gli utenti?! (che magari tra i tanti c'è anche chi si prodiga a inserire rece anche a te utili)

Commenta
Reaction score
0
Re: CALDA BOLOGNESE -BAKEKA -BOLOGNA

chiamata 10 min fa.......dopo qualche squillo si è attaccata la segreteria, stavo per riattaccare ma ha risposto dicendomi che se chiamavo per l'inserzione, è una bufala....
Si può chiudere la richiesta info...

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Dario84 ha scritto:
Anche a me sono capitate cose di questo tipo. Proprio con una delle ungheresi di cui Vivien fa parte mi capitò di avere un servizio "speciale". Fu proprio lei a dirmi più volte che non lo faceva con tutti ma che era una cosa per pochi. Era la prima volta con lei e nonostante la buona impressione della ragazza non sapevo se crederle o meno anche se da come lo diceva mi sembrava sincera. Ho cercato rece su di lei prima di scrivere questo messaggio e posso confermare che in nessuna di queste viene menzionato il servizio a me concesso.
Ho scelto di non dire chi è la ragazza e qual'è il servizio per rispetto nei suoi confronti.
Ogni ragazza ha un menù base a cui si possono aggiungere extra a pagamento ma poi è umano che con qualcuno ci siano delle prestazioni fuori menù. Visto che io solo ora ho la certezza della sua sincerità e che prima non potevo esserne sicuro per evitarle problemi ho scelto di non dire niente. Penso che in questi casi sia il comportamento migliore.

:good:

Bravo Dario 84 ti capisco, è quello che è successo a me con Viven....
Mi fa molto piacere il tuo intervento e mi fa anche molto riflettere; prima ti avrei ammonito per la frase sopra riportata, ma alla luce degli ultimi sviluppi sto riponderando il tutto; certe sensazioni bisogna tenersele per se in un angolino del proprio cuore e non spiattellarle ai quattro venti.
Anche perchè questi sono poi i risultati...

Commenta
Reaction score
3

Sono stato leggermente frainteso quindi chiarisco. Quando dicevo che ho scelto di non dire chi è la ragazza e il servizio offerto volevo dire:non dico il servizio speciale che mi è stato offerto,non i suoi servizi più in generale. Una sua rece non l'ho fatta semplicemente perchè sono iscritto da poco e la mia esperienza è di molti mesi fà quando ancora non conoscevo il forum. Quando ho letto la vostra discussione sono andato a cercare se c'erano recensioni della ragazza per vedere se fosse stato riportato qualcosa del genere anche con lei. Cosi ho avuto conferma di quanto detto da lei e cioè che quello era un servizio speciale solo per pochi.
Così potevo scegliere se recensire una ragazza con cui ho avuto a che fare molti mesi fà di cui non si parla più da un po' di tempo oppure se usare questa mia esperienza per intervenire in questa attuale discussione.
Ovviamente non posso e non potevo fare entrambe le cose. Perchè se precedentemente al mio intervento o anche ora recensissi la ragazza anche omettendo questa cosa essendo iscritto da poco tutti capirebbero di chi parlo e lei si troverebbe piena di gente che le fa notare che a questa persona ha fatto anche questo e quest'altro e questa si che sarebbe una mancanza di rispetto sia perchè lei stessa mia ha detto che è per pochi,quindi inutile che le venga chiesto perchè come ho già detto quel servizio non è un extra a pagamento ma un servizio SPECIALE e quindi non inseribile nel menù neanche sotto compenso. Per questo sarebbe dannoso a lei e inutile per gli altri utenti del forum.
Ora spero di essere stato più chiaro.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Re: mikaela - bolognaerotika

è questa, Collegamento alla pagina web non disponibile
c'è richiesta info qualche riga in giù. non serviva nemmeno la funzone cerca nel forum :punish:

Commenta
Reaction score
11.160
Re: MYKAELA - BOLOGNA - BAKECA

...dare un'occhiata in giro prima di postare no eh ? :big_boss:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: mikaela - bolognaerotika

thepuck ha scritto:
http://www.bolognaerotika.com/c00006_mikaela.html

con il tasto cerca non ho trovato nulla.
vi prego non mi dite ex pendaglio perche' non ce la faccio piu'
nessuno la conosce?

aka Nycole :rtfm:
( claudia il vero nome..)

..ci sta vasta :spiteful: letteratura..
. :rtfm:
la potremmo intitolare: "ode al bambino mai nato :cray: ..con dedica al triste :cray: Rovagnati.." :sarcastic_hand:

Collegamento alla pagina web non disponibile

..s.donato-girls: :rtfm:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: Penelope - Bologna - Bolognaeros

Big Five ha scritto:
...dalle foto: come somiglia ad una certa Suzzana (ex pendaglio) da me recensita in Cape Canaveral!!... :spiteful:

..ma no Gran Formichiere! :unknw:
..comprendo il clima terroristico :shok: creatosi dopo le recenti e ripetute "segnalazioni"...

... ma guarda il link di bolognaeros nel primo post.. :spiteful:

e vedrai(se riesci ancora a distinguere i colori.. :rofl: ..
che trattasi di mulattona. :w00tmesalia: ...

a tal proposito,pare che nelle altre foto abbiano "usato" un bel po' :shok: di candeggina.. :unknw:

..chissa' come mai si è ravveduta :unknw: ..effetti del black-power post Obama? :rofl:

..manca ancora una rece purtroppo.. :mda:

Commenta
Reaction score
0
Re: SANDY - BOLOGNA BAKECA

ultras70 ha scritto:
cacciatores ha scritto:
mi ricorda una ballerina di lap dance che smarchetta per 150 euri....
Anche se quì ne chiede 200 :shok:

Nei primi annunci messi 3/4 giorni fa mi pareva ci fosse scritto addirittura 250 :shok:
Forse non ha riscosso il successo sperato :lol:
Ai lidi ravennati 200 euro: se lo scopre Ciulin...

Commenta
Reaction score
564
Re: ANETT - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Commenta
Reaction score
23

il_Buono ha scritto:
Dario84 ha scritto:

E il rispetto per gli utenti?! (che magari tra i tanti c'è anche chi si prodiga a inserire rece anche a te utili)

..giustissimo!
:good:

Commenta
Reaction score
23

Dario84 ha scritto:
Sono stato leggermente frainteso quindi chiarisco. Quando dicevo che ho scelto di non dire chi è la ragazza e il servizio offerto volevo dire:non dico il servizio speciale che mi è stato offerto,non i suoi servizi più in generale. Una sua rece non l'ho fatta semplicemente perchè sono iscritto da poco e la mia esperienza è di molti mesi fà quando ancora non conoscevo il forum. Quando ho letto la vostra discussione sono andato a cercare se c'erano recensioni della ragazza per vedere se fosse stato riportato qualcosa del genere anche con lei. Cosi ho avuto conferma di quanto detto da lei e cioè che quello era un servizio speciale solo per pochi.
Così potevo scegliere se recensire una ragazza con cui ho avuto a che fare molti mesi fà di cui non si parla più da un po' di tempo oppure se usare questa mia esperienza per intervenire in questa attuale discussione.
Ovviamente non posso e non potevo fare entrambe le cose. Perchè se precedentemente al mio intervento o anche ora recensissi la ragazza anche omettendo questa cosa essendo iscritto da poco tutti capirebbero di chi parlo e lei si troverebbe piena di gente che le fa notare che a questa persona ha fatto anche questo e quest'altro e questa si che sarebbe una mancanza di rispetto sia perchè lei stessa mia ha detto che è per pochi,quindi inutile che le venga chiesto perchè come ho già detto quel servizio non è un extra a pagamento ma un servizio SPECIALE e quindi non inseribile nel menù neanche sotto compenso. Per questo sarebbe dannoso a lei e inutile per gli altri utenti del forum.
Ora spero di essere stato più chiaro.

Chiaro sì, ma mi sembra un po' un "mirrors climbing" (arrampicamento sugli specchi). Per intanto la girl non dovrebbe conoscere il forum, inoltre se qualcuno che legge il forum glielo riferisce, certamente infrange la policy del sito....Non ci si può trincerare dietro scuse come queste! Se uno vuole tenersi i cazzi puttanologici per se, evita di iscriversi a questo forum! ( o no?!).... :rtfm:

Commenta
Reaction score
23
Re: Penelope - Bologna - Bolognaeros

geppettogianni ha scritto:
Big Five ha scritto:
...dalle foto: come somiglia ad una certa Suzzana (ex pendaglio) da me recensita in Cape Canaveral!!... :spiteful:

..ma no Gran Formichiere! :unknw:
..comprendo il clima terroristico :shok: creatosi dopo le recenti e ripetute "segnalazioni"...

... ma guarda il link di bolognaeros nel primo post.. :spiteful:

e vedrai(se riesci ancora a distinguere i colori.. :rofl: ..
che trattasi di mulattona. :w00tmesalia: ...

a tal proposito,pare che nelle altre foto abbiano "usato" un bel po' :shok: di candeggina.. :unknw:

..chissa' come mai si è ravveduta :unknw: ..effetti del black-power post Obama? :rofl:

..manca ancora una rece purtroppo.. :mda:

Carissimo Geppo, distinguo, distinguo! Il problema è che le foto su Boeros sono differenti da quelle su Bakeca, in queste ultime, e soprattutto nell'ultima in basso, la "persona riprodotta" somiglia moltissimo a Suzzana ( te lo posso assicurare, visto che la ho frequentata - mio malgrado - )....Suzzana inoltre non ha la carnagione "bianco scandinavo", ma un po' scuretta, tipo indio......I problemi di questi tempi sono molteplici, oltre agli ex pendagli, come un po' sempre imperversano anche i fake o i semi fake...... :biggrin: A buon intenditor poche parole! ( semmai un po' di pomata, che in RAI2....... :good:)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto