Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: SUSANNA VENEZUELA - BOLOGNA - BAKEKA

WonderPunter ha scritto:
QUOTO, anch'io sono di Bologna ma sono giovane e conosco si e no 2 parole di bolognese; mi bastano quelle e non le imparo ne prendo interesse (il contrario...) leggendole qua.
Per cortesia smettiamola e scriviamo in bolognese solo in topic di cazzeggio oppure qualche semplice frase in conclusione che nulla abbia a che vedere con le informazioni.

Scusa WonderPunter, sarai anche giovane ma sei più anziano di me visto che sei nel forum dal 14/8 e da allora hai postato ben 30 msg, quindi mi rivolgo a te con il dovuto rispetto.
Dai il buon esempio ai giovani postando delle belle rece come si deve e in buon italiano, ad uso della comunità, poi io magari le traduco in bolognese ad uso dei pochi interessati.
Mi scuserai ancora se mi permetto qualche precisazione.
La discussione a cui ti riferisci è nata da una risposta di fqwerty ad una richiesta di itto9; se hai la pazienza di leggere tutto sopra, vedrai che le esternazioni in dialetto sono state tutte tradotte e commentate; ma soprattutto sono informazioni reali date da un membro della comunità che mi sembra abbia partecipato molto attivamente; almeno fino a ieri, quando ha mandato un messaggio del tipo "av salut e grazie" forse perchè si è rotto i coglioni anche lui di sentirsi dire che rompe i coglioni per come si esprime.
Vedo messaggi di ogni tipo, certi sono solo di emoticons, ho visto anche rece fatte con testi di canzoni inglesi con tanto di plink-plonk di accompagnamento musicale, e non mi sembra che nessuno si sia scandalizzato. Non capisco ma mi adeguo. Questo non è mica il sito del catasto o dell'ACI.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

geppettogianni ha scritto:
..ma per conferma..
.bisognerebbe chiederlo al( "reticente" :rofl: )Fakuerty...
..xa dìt?..ragazzol? :unknw:

Direi che proprio non sia nemmeno lontana parente, ma oltre che al fqwerty (che ci ha già salutato) bisognerebbe chiederlo a Lucaebasta che ha mandato due righe sibilline e poi più nulla

Lucaebasta ha scritto:
Di passaggio proprio un ora fa da Bologna......
Un bel bocchino insaponato, stile Simona di Parma.....una bella leccata di culo, ed ecco che il sabato mi sorride....
Un centello ben speso.....
Ciao Maiali!!!!

Caro Luca, abbiamo impiegato un pomeriggio ad estorcere particolari a fqwerty, spero che tu sia più loquace...
Aveva finito la panna?
il culo e la lingua, rispettivamente di chi erano?
per 100 Solo BBJ niente traforo del San Bernardo? Era proprio a due corsie per ogni senso di marcia?
Suvvia....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Samantha / Samira, Bakeka Bologna.

pomice ha scritto:
La girl in questione è la stessa come dici, loft & otr, quindi le info corrispondono al 3d che hai linkato. Lavorando otr con l'opzione appartamento variano i prezzi e le prestazioni, a me con poco più del doppio del lim/urb è piaciuto parecchio. Dal vivo poi lei è più bella che in foto dove già vedi un bel corpo. Ovviamente l'esperienza è soggettiva..
L'ho incontrata nella sua location in una tarda notte di luglio. Ero in zona, le telefono è disponibile ci accordiamo per l'orario, arrivo prima sul posto, una paglia e dopo un po' arriva in macchina/bus con un tipo che in realtà aveva caricato un'altra sua amica. Entriamo e ognuno ai suoi piani..
Ha un po' di rude, ma non è sgarbata, anche se ti dedica magari poco tempo prima e dopo e sembra un pochino attaccatella al denaro, ma durante, almeno con me, c'è stata alla grande. E' una donna, devi prenderla.. come le tette che si fa baciare e leccare e questo la scalda un tot: lento preliminare naturale, rai1 da gfe, ma no assoluto rai2 (dimensioni?) e lungo e succoso bbj con finale libero sul viso inondato a metà.. ma per questo o altro magari, boh dipende da come la guidi.
Se ricordo bene lei è rumena ma il turco centra nelle sue origini come da breve chiacchierata finale. Peccato no fk (dalla prox volta...ma detto in un modo che se ci ritornassi credo farebbe) Non l'ho più contattata, ma quasi quasi mi torna il pensierino..
:mda:

Azz... va un po' fortino la ragazza mi sembra, per essere una otr... spero almeno 2 shot senza fretta.

Commenta
Reaction score
91
SILVIA, SEDUCENTE E SENSUALE - Bologna - Bakeca

Ho provato con il tasto cerca ma questa Silvia non esce

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... wfu6552470

al telefono dice di ricevere zona stazione vicino ponte via stal...
trattasi di genere milf, dall'accento mi è sembrata russa

la cosa interessante è il regalo richiesto al telefono, 50 rose

bisogna poi vedere se corrisponde al vero o se si tratta di falsa offerta promozionale per abbindolare il pollo che una volta in appartamento si sentirà proporre tutta una serie di optional con adeguata sovrapprezzo

forse qualcuno l'ha già testata

Commenta
Reaction score
3
Re: SILVIA, SEDUCENTE E SENSUALE - Bologna - Bakeca

sembra cambi spesso nome Cinzia, Mara e ora Silvia.... non è un buon auspicio, comunque se ne è già parlato qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
23

...la trombai l'anno scorso, nel mio trappolo, la avevo caricata OTR, per 100€ un'ora, RAi1, BBJ, ma niente Fk ( ne RAI2). E' decente e pulita, ma per quella cifra c'è di meglio.......Mi ritrovo con la rece di Pomice... :good: :biggrin:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

Big Five ha scritto:
...la trombai l'anno scorso, nel mio trappolo, la avevo caricata OTR, per 100€ un'ora, RAi1, BBJ, ma niente Fk ( ne RAI2). E' decente e pulita, ma per quella cifra c'è di meglio.......Mi ritrovo con la rece di Pomice... :good: :biggrin:

..l'anno scorso? :shok:
..ci stava gia' li'?

..vorra dire..prima dell'estate...? :unknw:

...mandrillo :crazy: di un Gran Formichiere! :sarcastic_hand:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Big Five ha scritto:

..ci stava gia' li'?

Ora son tutte e quattro nelle mura di Berti Pichat in un postribolo adibito a scannatoio.
Raccolgono ancora per street, ma fanno anche da loft.
Immagino la scena una opera e le altre tre chiuse in bagno.
:bad:

Commenta
Reaction score
0

farlatta ha scritto:
WonderPunter ha scritto:
QUOTO, anch'io sono di Bologna ma sono giovane e conosco si e no 2 parole di bolognese; mi bastano quelle e non le imparo ne prendo interesse (il contrario...) leggendole qua.
Per cortesia smettiamola e scriviamo in bolognese solo in topic di cazzeggio oppure qualche semplice frase in conclusione che nulla abbia a che vedere con le informazioni.

Scusa WonderPunter, sarai anche giovane ma sei più anziano di me visto che sei nel forum dal 14/8 e da allora hai postato ben 30 msg, quindi mi rivolgo a te con il dovuto rispetto.
Dai il buon esempio ai giovani postando delle belle rece come si deve e in buon italiano, ad uso della comunità, poi io magari le traduco in bolognese ad uso dei pochi interessati.
Mi scuserai ancora se mi permetto qualche precisazione.
La discussione a cui ti riferisci è nata da una risposta di fqwerty ad una richiesta di itto9; se hai la pazienza di leggere tutto sopra, vedrai che le esternazioni in dialetto sono state tutte tradotte e commentate; ma soprattutto sono informazioni reali date da un membro della comunità che mi sembra abbia partecipato molto attivamente; almeno fino a ieri, quando ha mandato un messaggio del tipo "av salut e grazie" forse perchè si è rotto i coglioni anche lui di sentirsi dire che rompe i coglioni per come si esprime.
Vedo messaggi di ogni tipo, certi sono solo di emoticons, ho visto anche rece fatte con testi di canzoni inglesi con tanto di plink-plonk di accompagnamento musicale, e non mi sembra che nessuno si sia scandalizzato. Non capisco ma mi adeguo. Questo non è mica il sito del catasto o dell'ACI.

La giovinezza a cui mi riferivo non è quella di utente attivo ma di ragazzo che di dialetto bolognese non si è mai interessato ne è tenuto ad interessarsene...comunque il buono esempio provo a darlo (quando ce sono le sold! :) )
Indipendentemente da questa discussione all'inizio del mio posting su PFI mi era capitato un altro topic con le info in dialetto (e basta) e mi trovai a disagio (mica per questo però andrò in giro a uccidere qualcuno..) per questo ho appoggiato chi ribadiva il fatto nel thread, nient'altro. Mai ci avrei scritto una discussione, mai vieterei il mio dialetto, mettevo solo il puntino sulla i senza voler cacciare o offendere nessuno; così come trovo queste lungaggini su cosuccie inutile, non credi? Non siamo mica il catasto o l'ACI! :mda: (ci mancherebbe)

P.S. Forse dal mio post sembrava fossi incazzato, il brutto dello scrivere e basta, ero semplicemente pacato rispetto alla normale dose di euforia che metto qua (infatti non ho usato manco uno smile e io ne sono pieno :yahoo: )... uffi quante paranoie!!

...

Rinuncio cazzo, le pagine che ho trovato nel post non vanno, il pdf il browser non me lo apre... bona, susanna non la vedrò mai :biggrin:

Commenta
Reaction score
23

Big Five ha scritto:

..ci stava gia' li'?

..no no, proprio l'anno scorso, solo che non era lì, era verso Porta S. Stefano (prima, vicino a Susuka), poi partì per la Romania, e quando è tornata si è trasferita dove tutti sanno..... :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Re: Daniela/Giovanna flautista Bologna

sergio1955 ha scritto:
si vocifera che abbia più di 50 anni spesi all'insegna del mestiere più antico del mondo.

che abbia più di 50 anni è sicuro, la timbrai penso 20-22 anni fa e già allora non era di primo pelo

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Big Five ha scritto:
[quote="Big Five":18fhlaos]...la trombai l'anno scorso, nel mio trappolo, la avevo caricata OTR, per 100€ un'ora, RAi1, BBJ, ma niente Fk ( ne RAI2). E' decente e pulita, ma per quella cifra c'è di meglio.......Mi ritrovo con la rece di Pomice... :good: :biggrin:

..ci stava gia' li'?

..no no, proprio l'anno scorso, solo che non era lì, era verso Porta S. Stefano (prima, vicino a Susuka), poi partì per la Romania, e quando è tornata si è trasferita dove tutti sanno..... :biggrin: [/quote:18fhlaos]

Confermo; era insieme ad una amica rumena che non si vede + da un pezzo.
Samira era anche molto magra e aveva i capelli lunghi.

Commenta
Reaction score
564
Re: BRISA BOLOGNA BAKECA

Sentita oggi. Mi ha detto che lei normalmente viaggia a 100km/h in quelli di via marconi. Era molto scazzata. Chissà......

N.B.:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.

Commenta
Reaction score
173
Re: BRISA BOLOGNA BAKECA

...oh ragazzi sarà ormai una psicosi...però a me fa una strana impressione.....tipo che non sia sempre stata una passerina.... :unknw: :unknw: :unknw:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto