Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: roberta - bologna - bolognaeros

chris3x ha scritto:
Foto fatte nello stesso studio di quelle di "Annamaria" (Collegamento alla pagina web non disponibile... staranno anche nella stessa tana?[/quote]

...o meglio, in questo caso, nella tana della (PUT)...tana...... :crazy:

Re: Info su Alexandra Bologna Bakeka

....sulla "mitica" Nana, c'è un post di cui allego il link.....Su di lei mi sono espresso: è molto carina, (forse più dal vivo che in foto), è una mini venere, ma altrettanto sgodevole nell'approccio ( almeno con me).......Pertanto non mi sono allargato oltre la "intervista" sui viali......In questo caso la rece di Uco su xxxbologna mi sembra obbiettiva..... :biggrin: Se ci sapesse fare ( o se decidesse di essere più affabile), potrebbe essere notevole..... e come diceva il Maestro Manzi: "Non è mai troppo tardi!" :rtfm:

Collegamento alla pagina web non disponibile

setosd000 ha scritto:
highlander ha scritto:
wilblasco ha scritto:
ma questo Ugo... è affidabile?
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! :scare: :scare: :scare:
Per questo non mi fido. Alto rischio fregatura.

Confermo!! testata da otr ed è peggio di un rapporto con unfreezer... per di + è simpatica come una martellata in un dito!!! :bad: :bad: ALLA LARGA!!!

Un saluto
Mega

Re: Sabrina .. bambolina .. greca - Bakeka - Bologna

mjmv ha scritto:
dovrebbe essere questa, prima si faceva chiamare desiree:

Confermo, ottimo okkio :big_boss: , è lei. si è tinta i capelli neri, ma la location è quella.

Mega

Re: ANALIA - BOLOGNA - EFIT

Concordo che si tratta della nuova coinquilina dell'appartamento di Belkis, anzi a me ha proprio risposto Belkis. Le foto sono state fatte assieme ad Olga. Quindi ricapitolando ora in quell'appartamento sono presenti 4 girl e solo 2 camere da letto, si faranno i turni.
Secondo me è stata ospite verso luglio dall'Elicuba, ma per un suo pessimo modo di organizzare gli appuntamenti non riuscii a contattarla. Non poteva dire che era in casa e invece era in piazzola.

Re: Camilla - BoEros

Cazzo ma sembrano le stesse foto di quella tipa .... mi pare Lilian....
se le trovo le linko .....

:cray: concordo telefonato oggi e solo la voce scazzata mi ha fatto propendere per un altra molto più simpa ( Michelle, v. rece) sembrava le chiedessi di strangolarsi, ma che vada a ranare lei e Ugo Place :rtfm:

Re: Sabrina .. bambolina .. greca - Bakeka - Bologna

Megaboy79 ha scritto:
mjmv ha scritto:
dovrebbe essere questa, prima si faceva chiamare desiree:

Confermo, ottimo okkio :big_boss: , è lei. si è tinta i capelli neri, ma la location è quella.

Mega
La loc è quella, ma questa qui non è la "greca" che si era piazzata nella stessa casa di desirè-ungherese, che dopo è sparita?

riros ha scritto:
:cray: concordo telefonato oggi e solo la voce scazzata mi ha fatto propendere per un altra molto più simpa ( Michelle, v. rece) sembrava le chiedessi di strangolarsi, ma che vada a ranare lei e Ugo Place :rtfm:
Ma nel thread otr il buon thx non diceva che Ugo non se l'era nemmeno ciulata? Adesso è divenuta la favorita? Mah. Comunque di figa è figa, non c'è che dire
Qualcuno sa le tariffe loft e/o la zona?

itto9 ha scritto:
riros ha scritto:
Ma nel thread otr il buon thx non diceva che Ugo non se l'era nemmeno ciulata? Adesso è divenuta la favorita? Mah. Comunque di figa è figa, non c'è che dire
Qualcuno sa le tariffe loft e/o la zona?
Zona Fiera, 100 bananos per rai1, bj cabrio ed eventuale FK solo se le vai a genio.

Re: danyella s - bologna - bolognaeros

itto9 ha scritto:
highlander ha scritto:
Big Five ha scritto:
.....direi senza eccessivi dubbi Pendaglio o ex pendaglio.....

pendaglio da sorca? :lol:
:rofl: :rofl:
uffa
e basta con 'ste finte gnocche

è giusto! io e ittosan (ma anche tanti altri) vogliamo solo gnocca docg!!! :rtfm:

chris3x ha scritto:
Tutti che ne scrivono, però nessuno che l'abbia intervistata almeno o meglio ancora visitata (anche da dietro... :biggrin: )... Insomma non volete mica che mi debba sacriFICAre un'altra volta? E come faccio a pagare tutto sto sacrificio per il forum?
Dai Vastele, vacci tu e facci sapere!

Comunque, l'ho intervistata io adesso: dice di essere già da un pò a Bologna... (e a questo punto dobbiamo fare mente locale se non si tratta di qualcuna che è già stata recensita), dice che è disponibile al CIM e all'anale ma che "depende" dalle misure ovviamente ed inoltre RAI2 NON E' incluso nelle 100 piade per mezz'ora, ci vorrà qualcosa in più... chiedo allora "Quanto di più" e ripete che "depende"... le dico "basta che non siano poi 300" e lei "no, no, noo!" (risatina). Riceve in zona Ospedale Maggiore / Via Battindarno.

Inoltre mi spiega che il suo nome non è un gioco di parole, bensì si pronuncia diversamente, e cioè Ana-Lìa... :good:

Ora che chi sapete ha concluso la sua permanenza a bologna, :cray: con un attimo di calma in più sto cercando di vedere cosa è successo nel mondo questa settimana, vedo cari colleghi che sollecitate il mio intervento ma stavolta con dispiacere ma nel contempo con fermezza declino il gentile invito perchè il mio sesto senso sente puzza di bruciato: SE TI CHIAMI ANALIA NON PUOI DIRMI CHE DIPENDE DALLE MISURE, ... MADDDDDAAAAIIIII!!!!

ricapitolando ora in quell'appartamento sono presenti 4 girl e solo 2 camere da letto, si faranno i turni.

citando i cari sisters of mercy (da vision thing):
Twenty-five whores in the room next door :shok:
Twenty-five floors and I need more... :crazy:

sticaxxi, un pò di sovraffollamento!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto