Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nikpreda ha scritto:e questa chi è? sono io che non trovo nulla o non se ne è mai parlato?
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... sar7185106
http://www.xxxbologna.com/vedi.php?id=283
chinotto73 ha scritto:Ragazzi attenzione perchè il numero di questa ragazza è di un'utenza privata.
Ieri sera chiamo e mi risponde un signore a dir poco scoraggiato perchè dice che il telefono è il suo e riceve decine di telefonate al giorno e che ha già sporto denuncia contro ignoti per arrivare a capo del problema. A quel punto (visto che dalla voce mi è sembrato un piuttosto anziano) mi ha passata la figlia che mi ha descritto la situazione che stanno vivendo e o erano bravissimi attori o veramente sembravano esausti dalla situazione. L'unica cosa che mi viene in mente è la possibilità che l'inserzionista abbia messo il numero sbagliato. Resterà quindi da chiarire se con dolo.
Saluti a tutti.
sono1stress ha scritto:in via della grada ci stava Claudia la croata molto valida sparita ormai da 1 anno......
Sinceramene ho chiamato ieri sera ma poi ho cancellato il numero sul cell quindi non me lo ricordo.... Sono in contato con 1 punter e anche lui ieri sera ha chiamato,e dice sempre via della grada e al cell rispondeva di certo una troia.... proviamo a vedere se verso sera il numero di cell non cambi nell annuncio... io ho chiamato che erano le 21 30 , altro non saprei!chinotto73 ha scritto:Guarda ho ricontrollato il numero che ho chiamato (e l'ho rifatto anche ora) con quello che compare sul link amicivip ed è quello di sti poveretti. Poi o mi hanno preso per il culo ma devono essere 2 gran attori o c'è qualcosa che non và .
Mi sembra di aver visto il numero anche su Bakeka ma non ho controllato se fosse lo stesso.
Oppure visto quante telefonate hanno avuto la figlia ha deciso di mettere su un businnes![]()
sono1stress ha scritto:Sinceramene ho chiamato ieri sera ma poi ho cancellato il numero sul cell quindi non me lo ricordo.... Sono in contato con 1 punter e anche lui ieri sera ha chiamato,e dice sempre via della grada e al cell rispondeva di certo una troia.... proviamo a vedere se verso sera il numero di cell non cambi nell annuncio... io ho chiamato che erano le 21 30 , altro non saprei!chinotto73 ha scritto:Guarda ho ricontrollato il numero che ho chiamato (e l'ho rifatto anche ora) con quello che compare sul link amicivip ed è quello di sti poveretti. Poi o mi hanno preso per il culo ma devono essere 2 gran attori o c'è qualcosa che non và .
Mi sembra di aver visto il numero anche su Bakeka ma non ho controllato se fosse lo stesso.
Oppure visto quante telefonate hanno avuto la figlia ha deciso di mettere su un businnes![]()
highlander ha scritto:qualche anno fa erano in via paradiso, entrato e uscito senza consumare
metto anche lo snap
Big Five ha scritto:highlander ha scritto:qualche anno fa erano in via paradiso, entrato e uscito senza consumare
metto anche lo snap
Veri cessi? :bad:
cavigioni ha scritto:Mmm, dalle foto ce lo vedono proprio tutti il pennolone -- ancorché ormai distaccato. Poi se ha anche la dolcezza baritonale nella voce... Mi sa che stavolta non è questione di paranoia: qui si travona!
shaggy ha scritto:forse scoprol' acqua calda :first_move: ma non lavorava in quel Centro Massaggi di Via del Faggiolo in quel di Bologna?? :big_boss:![]()