Re: Brigitta Olandese matura Bologna - kijiji
contemax1962 ha scritto:
Ho letto la tua recensione e mi spiace per l'esito negativo. Non ero rimasto entusiasta neppure io, ma sai a volte va a gusti. Per le tette, a me sembravano grandi: quale misura sono quelle di Brigitta seconto te? Ma come le vuoi grandi come i palloni delle mongolfiere? Trattasi di battura.......... Ciao e Buona Befana. Max
Secondo me aveva una terza abbondante, assai piccole rispetto alla mole.
A me piacciono dalla quarta naturale in su, con preferenza dalla sesta naturale in su.
Ad esempio, per rimanere sulla piazza di Bologna, Marta russa plurirecensita (quarta-quinta naturale), Magddalena russa plurirecensita (settima-ottava naturale), Natalia russa plurirecensita (settima naturale) e potrei citarti altre sopra la sesta naturale in Toscana che forse tu non conosci.
A me arrapava l'idea della quarantenne con le tette enormi con la quale potevi fare sesso dopo il massaggio.
Questa secondo me ne ha più 50 che 40 anni, è abbastanza brusca di carattere ed è in carne ovunque si può dire meno che nel punto da me preferito.
Sull'annuncio aveva scritto di avere una sesta come scrivono in molte ed infatti io dubitavo, per questo avevo chiesto conferme.
Comunque a volte va bene a volte va male, quando si cercano le novità .
Buona Befana anche a te!