Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ANGELINA - BOLOGNA - BAKECA

highlander ha scritto:
è da un pò che la seguo, spesso ha il tel spento. sentita due volte, la prima mi ha lasciato un'ottima impressione telefonica ma non abbiamo combinato perchè avevo altre priorità :spiteful: richiamata dopo venti giorni forse abbondanti ancora aveva annotato il mio numero e mi ha salutato chiamandomi per punter-nome :shok:
la tengo ancora in lista d'attesa

...e a quanto andava veloce???

Il testo dell'annuncio è uguale ( o quasi) a quello di Francesca ( di Bragazzini)

V. link della rece Collegamento alla pagina web non disponibile

Le foto sono diverse, ma compatibili, ( non sono ancora abile come ITTOSAN), ma per me è lei........... :biggrin:

maio ha scritto:
quanto andava veloce???

raramente discuto del rate telefonicamente, sempre e solo se lo sbandierano le girls, di mio preferisco vedere e valutare di persona

Re: Lolita Bolognaeros

mamma mia...
quasi quasi a sto punto visto che battono tutte mi metto sul mercato anche io...
magari arrotondo vista la crisi

Re: Lolita Bolognaeros

thepuck ha scritto:
mamma mia...
quasi quasi a sto punto visto che battono tutte mi metto sul mercato anche io...
magari arrotondo vista la crisi

Se ti capita come cliente il Glande Gun
io dico che ti arrotonda lui....

:shok:

Re: Mirella -BOLOGNA- Bakeca

Ciao Farlatta ,scusa il disturbo,
oggi attorno alle 13,30 , ho fatto come da te descritto ma ora,nelle recensioni bologna, non vedo niente.
Probabilmente ho sbagliato qualcosa.
Oppure ci sono motivi tecnici??
boh
scusami ancora
loopy2

maio ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 82v7772752

E' da un po che vedo gli annunci di questa bella figa, ma non sono mai riuscito a contattarla, o spento, o numero non più attivo(???), o non risponde.
Qualcuno la conosce???

Attento però, che andando dalla signorina devi sfoggiare quanto di meglio il tuo guardaroba possa fornire (oltre a lavarti bene e borotalcarti i piedi, le ascelle e gli ornamenti vari). L'annuncio infatti specifica che ad "Angelina, alta 1.75, sexy e passionale, dolce, sensibile, discreta ed educata, amante della moda e del buon gusto in generale, le piacciono gli uomini educati e mai volgari curati in ogni aspetto dall'igiene personale al look", ecc. (Mo guarda te!).

highlander ha scritto:
mi ha salutato chiamandomi per punter-nome

Perdona, High: devo aver capito male. Tu l'hai richiamata e lei, alla fine, ti ha salutato dicendoti: "Ci si vede, allora, Higlander..."???

Re: ELOISA - Bologna - Bakeca

sperando di trovare l'eccezione che conferma la regola (in riferimento alla zona) domani sono intenzionato a "tastare" di persona, non prima di aver preparato opportuno piano B.
vi faro' sapere

Re: Mirella -BOLOGNA- Bakeca

loopy2 ha scritto:
Ciao Farlatta ,scusa il disturbo,
oggi attorno alle 13,30 , ho fatto come da te descritto ma ora,nelle recensioni bologna, non vedo niente.
Probabilmente ho sbagliato qualcosa.
Oppure ci sono motivi tecnici??
boh
scusami ancora
loopy2
Procedura che penso hai seguito:
Clicca "nuovo argomento" in Rece Bologna;
compili scheda e scrivi (o fai copia incolla) la recensione;
SUGGERIMENTO dato che ho imparato a mie spese; anzichè dover riscrivere tutto perchè se si è interrotto il collegamento e ti richiede di fare login, PRIMA di premere invia seleziona il testo del post e fai ctrl-ins (copia) per salvarlo in memoria.
Così se il collegamento nel frattempo è andato a putt... ricominci: apri argomento, nella scheda fai maiusc-ins (incolla), riscrivi il titolo, clicchi invio, e di solito va. Quindi ti appare "visualizza tuo messaggio" ed è OK,
Ciao.

cavigioni ha scritto:
Perdona, High: devo aver capito male. Tu l'hai richiamata e lei, alla fine, ti ha salutato dicendoti: "Ci si vede, allora, Higlander..."???

no, con il nome che le avevo dato nella prima telefonata, che evidentemente aveva inserito in rubrica

MARISA - Bologna - BOLOGNAEROS

Mi sembra d'averla già vista ma non ho trovato niente.
Gran bel culo.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Info ?

Re: MARISA - Bologna - BOLOGNAEROS

Testata credo nel 2005 o 2006
ragazza con bel fisichino e viso normale ,come ne incontri tante al supermercato insomma
Ricordo una persona gentile ed educata..non so se veramente portata a questo antico mestiere
Sicuramente una ragazza che potrebbe fare qualsiasi altra cosa in modo egregio
Il mondo è bello perchè è vario
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto