Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
itto9 ha scritto:Il problema che la segnalano tutti come inchiappettatariros ha scritto::first_move: è un segno...ti tocca ! vai e recenscici tutto, sei ad un passo dall'incontro che ti cambierà la vita!![]()
comunque se è lei, anche se non mi pare, metterebbe due annunci diversi in due posti diversi di Bologna, la prossima volta che chiedo info e mi rispondete "e' alexia" ci vado sul serio
farlatta ha scritto:Inter, non mettere più link a :bad: XXXincontri :bad: sennò Admin si incazza...
Commento sulle foto (probabile fake) : un così bel gnokkino ungherese fa tutto? MAH!
Chi può intervisti, io al momento sono impossibilitato...ho seppellito il punter-cell...
Metto lo snap di Bakeca.
itto9 ha scritto:ziobo' avete la puntermappa di bologna in testa![]()
si mi pare proprio che sia la strada che mi ha detto.
@farlatta: in effetti il piedino non è lindo![]()
ma il club del cinquantino lo facciamo proprio morire?![]()
itto9 ha scritto:quella che mi ha fatto veramente morire, il mese scorso era:
"nuovissima appena arrivata bla bla bla nuove foto"
ora, se sei nuovissima, appena arrivata non hai mai messo foto, quindi non esistono foto vecchie
mandrilloxx ha scritto:....amicona del Brunati....
leo80bo ha scritto:.... 500 cucuzze .... sgodevole al massimo .....
foto vere-toscano1 ha scritto:Contatta stamane, anche se lei non è il mio tipo fisico preferito.
Risposta al cell quasi immediata. Buon italiano ma con accento che mi sembra foresto.
Riceve dalle parti di piazza 8 agosto. Dice che le foto sono sue e recenti.
Non mi ha specificato il rate: quando vieni ci mettiamo d'accordo.
Per almeno 3 motivi diversi (uno è quello detto nella prima riga; il secondo si desume dalla riga subito sopra a questa)
non la prendo in considerazione.
Speravo di essere più utile alla comunità , ma oggi è andata così e ho preferito andare a Parma.
Saluti.
marcantonio71 ha scritto:foto vere-
sappiamo tutti che il trattino vuol dire fake![]()
itto9 ha scritto:ciao
questa se non ricordo male l'avevo anche chiamata in dicembre e mi aveva detto che stava in zona pza 8-8
mi pare non ci sia nulla di documentato, ma non sembra malvagia
notizie?
grazie!
Collegamento alla pagina web non disponibile
fasfasfas ha scritto:itto9 ha scritto:ciao
questa se non ricordo male l'avevo anche chiamata in dicembre e mi aveva detto che stava in zona pza 8-8
notizie?
grazie!
Il mio database mi dice "MELLY EX CORINA......stesso numero di AMBRA di porta lame......presente in passato anche su XXXincontri come ALEXIA" come commento personale ho aggiunto "fregatura"........ciaoooo
![]()
itto9 ha scritto:fasfasfas ha scritto:itto9 ha scritto:ciao
notizie?
grazie!
Il mio database mi dice "MELLY EX CORINA......stesso numero di AMBRA di porta lame......presente in passato anche su XXXincontri come ALEXIA" come commento personale ho aggiunto "fregatura"........ciaoooo
![]()
Allora sono proprio fissato con sta tipa
però
come fa ad essere sia in pza 8-8 che in via lombardia come alexia?
fasfasfas ha scritto:L' ALEXIA di XXX incontri a cui mi riferisco io , era presente all'inizio su XXXbologna, presumo che non sia + quella che c'è ancora oggi su XXXincontri (che in effetti riceve in via l.....dia)...anche se nelle foto.....qualche affinità .....BOH![]()
itto9 ha scritto:fasfasfas ha scritto:L' ALEXIA di XXX incontri a cui mi riferisco io , era presente all'inizio su XXXbologna, presumo che non sia + quella che c'è ancora oggi su XXXincontri (che in effetti riceve in via l.....dia)...anche se nelle foto.....qualche affinità .....BOH![]()
Quindi l'alexia-melly di questo 3d è la ex-corina, mentre l'alexia di xxx è un'altra, ambedue fregature?
Che caos
![]()