Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
379
Re: Mirella -BOLOGNA- Bakeca

highlander ha scritto:
visitata ieri primo pomeriggio, confermo zona fiera vicino alla kia, location nuova e pulita. a prima vista la battezzo come una sabrina salerno di serie c
Bella definizione :smile:
Io avrei una rece
ma dove la metto se questa non è mirella e mi sono dimenticato come si chiama?
per adesso posto qui
dunque
confermo location, dietro kia nei palazzi nuovi, bel monolocale con bagno, pulito e in ordine.
Lei molto gentile
rimango (ahimè me ne sarei anche andato ma l'idea di riprovare a fare vari giri di telefonate per beccare altro mi deprimeva un po') per la base covered, muro del suono (per me, ovvero il centone) meno 20 (con 20 caramelline in più propone bbj che non mi interessa).
BJ buono ma in posizione "non toccarmi", a meno che tu non sia mister fantastic (l'uomo di gomma dei fantastici 4)
ma un po' troppo breve
Trombo misson e poi, a mia richiesta pecos, la figliola non fa una piega, si dispone come vuoi; non partecipa molto anche se verso la fine qualche minimugolio lo emetteva. Resisto poco a pecos con lei che si muove bene (non come quelle che rimangono ferme lì e aspettano) ripulitina salutino, commenti sul tempo e la zona e via.
A quanto pare al num di mirella risponde sempre lei dato che non me ne ha dato un'altro; dice anche che si può suonare direttamente
Per concludere
fisico 6+, bobs 7-
bj e trombo passabili
ci torno? Non penso
Sarebbe perfetta per il club del cinquantino, a questi rate no

--
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Commenta
Reaction score
0
Re: LIA - BOLOGNA - BOEROS

HI Guys,
fatta... fatta...
Location stracomoda, nuova e pulita.... almeno quanto lei!
Mora, italianissima, sempatica e con una vera e propria qualità divina per applicare qualsiasi pratica erotica citata migliori testi!!!
Sono entrato in location e stava chattando a novanta gradi con un vestitino di quelli che il vento li porterebbe via.... sculettando mi dice che ha predilezione per farsi trovare in casa col posteriore al vento... cosa che fa anche con fidanzati seri... per farselo riempire nel più breve tempo possibile....
Ogni posizione di gioco la conosce... anche le più particolari.... be 200KmH spesi in maniera eccezionale! :lol:

Commenta
Reaction score
0
Re: Aperta e bagnata- Bologna -Bakeca

E' gia presente una richiesta di info per l'annuncio con la risposta
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Aperta e bagnata- Bologna -Bakeca

setosd000 ha scritto:
E' gia presente una richiesta di info per l'annuncio con la risposta

OK blocchiamo il thread

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
YULIKA * BOEROS * BOLOGNA

Anaka quasta la per nova!
Sarà novella o riciclatella
Sarà fake o sarà "plum"cake?
Se qualcun dirà
grata ne è la comunità!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: notizie su simonetta e sania di bolognaeros

Ciao.
La ragazza è da parecchio tempo sulla piazza bolognese.
Le foto sono sempre quelle....saranno, come minimo, almeno 2/3 anni che sono in circolazione.
Personalmente non l'ho testata, ma, qualche amico di Bologna potrà darti delle info più precise.
Quando provai a contattarla mi sparò 120 tortellini per un 1/2 ora.
Tutto all covered. Riceve in zona Stalingrado.
Così ho deciso di passare ad altro.... :biggrin: :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

lukesh ha scritto:
Ciao.
La ragazza è da parecchio tempo sulla piazza bolognese.
Le foto sono sempre quelle....saranno, come minimo, almeno 2/3 anni che sono in circolazione.
Personalmente non l'ho testata, ma, qualche amico di Bologna potrà darti delle info più precise.
Quando provai a contattarla mi sparò 120 tortellini per un 1/2 ora.
Tutto all covered. Riceve in zona Stalingrado.
Così ho deciso di passare ad altro.... :biggrin: :biggrin:

One year ago!
Un anno fa. preso dalla tettoniche :biggrin: foto, telefono e prendo appuntamento.
Via che porta a Frara, all'inizio sopra la banca, nella piazza, con condomini che aprono la porta quando sentono il tiro del portone.
SI, mi stanno proprio simpatici perchè non hanno un cavolo da fare e stanno lì con le orecchie tese per poi chiamare l'amministratore che, magari con la scusa di "portare le rimostranze" dei ben-pensanti se ciula a gratis la Simon-tetta.
Va be andiamo oltre (oggi non ho un cavolo da fare io, se non controllare che chi produce produca :biggrin: )
Salgo, mi apre la stangona oltre 1.75, non avevo il metro se no ero +preciso.
Mi fa segno di far silenzio perchè se no i vicini..... Shhhhhhh! Ma va a dar vi i chap (va be lo stava facendo no?)
Allora parlando sotto, sotto, sotto voce: "120 piadine per una cosa con calma".
E qui gli zebedei cominciano a frullare. Ma xsa vol dir con calma?
Che lo facciamo la rallenty come nelle scene di stuntman?
Oppure che se te ne do solo cento, di piade, mi attacchi il pisellino al motore del Mulinex per fare prima?
(ma al fa trop casen,e i vsen a s'ikazan e pò al ven l'amnistradaur e li la da esser ciave gratis e alaura 120 piadenni al rallenty e in silanzi!)
Gnicco un po' (per gli extra-bolognesi, gniccher vuol significare, onomatopeicamente, "gnic", il rumore del cigolio di una macchina senz'olio)
e lei se ne accorge. Sorride come se dovesse prendere una medicina, e dice 110? Sé e lode?
Va be' accetto lo sconto.
Dopo sapete già cosa succede no? che ve lo scrivo a fare?
Simon - tetta è quella della foto, e fa la sua scena, piecente, ma non bella, grassottella, ma tonica.
Tuuuuuuuuuuuuuuuuuutto coperto, in silenzio....
Mi sussurra che si è appena innamorata e non sa pensare ad altro.
Ed chi? ed me?

Ma va a dar vi i ciap n'etra volta (Ehm lo stava facendo, dove vuoi che vada?)

Insamma dopo i piluccamenti di rito, eseguiti come se dovesse compilare l'F24, proviamo a coitare e cosa succede?

Al let al gnecca! :beee: :shok: Ma alaura ti un'bezella dal tot!

Traduco: il letto comincia a fare quello che avevo fatto io: GNICCA :GNI, GNI, GNI, al fa un casen d'lostia!

Allora:
-sai che i vicini sono benpensanti e molto ben udenti;
-l'amministratore ti ciula gratis per portare le rimostranze;
- fai tutto in silenzio, parli come se ti stessi a confessare, eliminando quasi le vocali perchè troppo acute,
e poi, hai il letto che gnicca come una pressa?

Sarebbe come se Shumy avesse corso in bicicletta contro le Mc Larens, ma dai!

Ma va a dar vi i ciap!

E allora in silenzio, l'ho messa di fianco e sempre in silenzio, hajo ciapè i ciap mè! di nascosto, quasi non se ne è accorta.

Ma quando se ne è accorta!!!! Noooooooo (sempre in silenzioso sussusrare) Lì nooooooooooo !!!!!!!!!!

Va bè! l'è finè lè. Morta lè!

Sò e zò no parchè al let a fa casen?

De dri no.

Abbiam finito con l'uso delle tette, che esendo ben ammortizzate non producono suoni allusivi e induttivi dell'amministratore.
In silenzio vestitomi e salutatala ho urlato a me stesso; "Mai più Simon-Tetta!" :w00t:
Tanto vi dovevo.

Ma va dar vi i ciap

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: YULIKA * BOEROS * BOLOGNA

fqwerty ha scritto:
http://www.bolognaeros.it/yulika.htm
Anaka quasta la per nova!
Sarà novella o riciclatella
Sarà fake o sarà "plum"cake?
Se qualcun dirà
grata ne è la comunità!

qui la rece chiedo venia chiudo il thread

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689

per quel che mi riguarda, piuttosto che pagare simonetta mi faccio una bella pu...tta!!! :sarcastic_hand:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

highlander ha scritto:
per quel che mi riguarda, piuttosto che pagare simonetta mi faccio una bella pu...tta!!! :sarcastic_hand:
Grazie adesso!!!!!!
Ma un'an fa? Quando non la conosceva nesuno!!!
Va beh: Errare umanum est
Sono stato molto umano!
Ma va a dr via ciap Simon-tetta

Commenta
Reaction score
6

grazie mille per l informazione. quindi è un po freddina e silenziosa in tutto. poi se si è innamorata,siamo a posto ,forse ha sbagliato mestiere. comunque aspetto qualche altro commento poi vedrò

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

sop ha scritto:
grazie mille per l informazione. quindi è un po freddina e silenziosa in tutto. poi se si è innamorata,siamo a posto ,forse ha sbagliato mestiere. comunque aspetto qualche altro commento poi vedrò

Am sa che ti un po zoc anca te!!
Vai, Prova.
e va dar vi i ciap!

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689

fqwerty ha scritto:
highlander ha scritto:
Grazie adesso!!!!!!
Ma un'an fa? Quando non la conosceva nesuno!!!
Va beh: Errare umanum est
Sono stato molto umano!
Ma va a dr via ciap Simon-tetta

io lo pensavo già due (o tre) anni fa, dopo essermi beccato la mia personale in...ata :crazy:

Commenta
A

amplex

Ospite
Ospite
Re: ELISABETH-ELYCUBA EFIT BOLOGNA

Elicuba l'ho provata pure io tempo circa sei mesi fa e sono rimasto molto soddisatto :biggrin:
Di viso non bellissima, ma è molto carina come modo di fare. Ti fa stare bene in sostanza.
Almeno così è stato con me. Per me è una sicurezza quando voglio stare bene con una ragazza per un'ora sano relax :wink:
Fa tutto coperto ma a me va bene così :good:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168

sop ha scritto:
chiedo scusa ma sono le prime volte. il sito dell inserzionista dovrebbe essere http:/www.bolognaeros.it/simonetta . CHIEDO SCUSA SE HO SBAGLIATO DI NUOVO

E Sania?
Perchè me la snobbi così?
Magari potrebbe esse pure bbona...
Non vorresti saperne di più?
Ehe?

:w00tmesalia:

:spiteful:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto