Re: Mirella -BOLOGNA- Bakeca
Io avrei una rece
ma dove la metto se questa non è mirella e mi sono dimenticato come si chiama?
per adesso posto qui
dunque
confermo location, dietro kia nei palazzi nuovi, bel monolocale con bagno, pulito e in ordine.
Lei molto gentile
rimango (ahimè me ne sarei anche andato ma l'idea di riprovare a fare vari giri di telefonate per beccare altro mi deprimeva un po') per la base covered, muro del suono (per me, ovvero il centone) meno 20 (con 20 caramelline in più propone bbj che non mi interessa).
BJ buono ma in posizione "non toccarmi", a meno che tu non sia mister fantastic (l'uomo di gomma dei fantastici 4)
ma un po' troppo breve
Trombo misson e poi, a mia richiesta pecos, la figliola non fa una piega, si dispone come vuoi; non partecipa molto anche se verso la fine qualche minimugolio lo emetteva. Resisto poco a pecos con lei che si muove bene (non come quelle che rimangono ferme lì e aspettano) ripulitina salutino, commenti sul tempo e la zona e via.
A quanto pare al num di mirella risponde sempre lei dato che non me ne ha dato un'altro; dice anche che si può suonare direttamente
Per concludere
fisico 6+, bobs 7-
bj e trombo passabili
ci torno? Non penso
Sarebbe perfetta per il club del cinquantino, a questi rate no
--
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
Bella definizionehighlander ha scritto:visitata ieri primo pomeriggio, confermo zona fiera vicino alla kia, location nuova e pulita. a prima vista la battezzo come una sabrina salerno di serie c
Io avrei una rece
ma dove la metto se questa non è mirella e mi sono dimenticato come si chiama?
per adesso posto qui
dunque
confermo location, dietro kia nei palazzi nuovi, bel monolocale con bagno, pulito e in ordine.
Lei molto gentile
rimango (ahimè me ne sarei anche andato ma l'idea di riprovare a fare vari giri di telefonate per beccare altro mi deprimeva un po') per la base covered, muro del suono (per me, ovvero il centone) meno 20 (con 20 caramelline in più propone bbj che non mi interessa).
BJ buono ma in posizione "non toccarmi", a meno che tu non sia mister fantastic (l'uomo di gomma dei fantastici 4)
ma un po' troppo breve
Trombo misson e poi, a mia richiesta pecos, la figliola non fa una piega, si dispone come vuoi; non partecipa molto anche se verso la fine qualche minimugolio lo emetteva. Resisto poco a pecos con lei che si muove bene (non come quelle che rimangono ferme lì e aspettano) ripulitina salutino, commenti sul tempo e la zona e via.
A quanto pare al num di mirella risponde sempre lei dato che non me ne ha dato un'altro; dice anche che si può suonare direttamente
Per concludere
fisico 6+, bobs 7-
bj e trombo passabili
ci torno? Non penso
Sarebbe perfetta per il club del cinquantino, a questi rate no
--
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.