Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: agenzia dolce oriente-bologna-bakeca

marcantonio71 ha scritto:
qualcuno conosce sti matti...ne ho viste di cose ma come questa

http://posidonia.sitonline.it/1/prezzi_ ... 98525.html

LE NOSTRE RAGAZZE HANNO TUTTE IL CERTIFICATO DI BUONA SALUTE.
PER CHI SI PRESENTASSE COL CERTIFICATO DI BUONA SALUTE E' AMMESSO IL SESSO PENETRATIVO SENZA PROTEZIONE. :shok: :shok: :shok:

fake mangia soldi...securo

..dalla "disinvoltura" dell'annuncio, sembrerebbe che non abbiano paura di finire in gajuffa :spiteful: ........Figuriamoci quindi di inchiappettare qualche povero punter!....... :rtfm:

Incuriosito dall'annuncio apparso su Bakeca e amante delle asiatiche (giapponesi in realtà) avevo dato un'occhiata a quel sito da qualche giorno.
80 cucuzze per iscriversi e avere in seguito informazioni? Azz... spero che i pirla siano pochi, poiché è evidente che si tratta di una ciufala!
I prezzi sarebbero anche "onesti" se non fosse che te li ciulano senza darti nulla in cambio. Le girls sono davvero belle e appetibili, ma ammette così spudoratamente che si prostituiscono con tanto di listino prezzi è da galera!! Perciò o sono pazzi oppure...
Anni fai contattai un sito che ti metteva in contatto con girls di tutto il mondo, tuttavia mi fu alquanto complicato avere delle informazioni.
Quest'agenzia faceva arrivare dove volevi tu le ragazze, ma arrivavano dal loro paese, vale a dire che ad una giapponese dovevi pagare il biglietto di andata e ritorno oltre che, ovviamente, spese di hotel se andavi lì e rate concordato. Che fossero seri lo capii da alcune mie richieste "spinte" che se avessero voluto fregarmi avrebbero finto di accettare per fregarmi l'anticipo, ma non fu così, difatti mi comunicarono che nessuna delle ragazze da loro contattate aveva accettato le mie richieste.
La mia fu più una curiosità di sondare la serietà di tale "agenzia" che un reale interesse, difatti non avevo certo intenzione di spendere una follia per poche ore di sesso, tuttavia per merito di questa esperienza so che possono esistere "agenzie" di questo tipo, ma so di certo che:
1) non chiedono soldi prima che tu abbia ben deciso cosa vuoi e con chi lo vorresti
2) è abbastanza complesso avere informazioni, poiché sanno bene che parlare con le persone sbagliate porterebbe a loro seri problemi
3) non pubblicano fotografie di ragazze, o meglio ne inserisco alcune che nulla hanno a che vedere con chi ti proporranno. Foto vere che spediranno direttamente all'indirizzo della tua mail dopo che tu hai specificato bene cose desidereresti da una ragazza, di che nazionalità la vorresti e in che luogo la vorresti incontrare.
4) Le "competenze" che ti chiedono sono esibite solo al termine delle trattative, cioè al momento in cui una ragazza da te scelta accetta le tue richieste.

Re: Arriana - Bologna - Bo Bakeca

fasfasfas ha scritto:
Magari lo fossero !
in effetti sembra una bella manzetta anche da quelle

fasfasfas ha scritto:
C'è comunque da chiedersi perchè su bakeca le abbia messe false ..........non c'era assolutamente bisogno di farlo ...... :mda:
e chi le capisce? Forse perché comunque chi rimane lo stesso lo trovano sempre... io stesso mi trovo in gran difficoltà a girare i tacchi, anche se mi sto abituando al "ma va a cagher" facile.

Bisognerebbe andar con la foto, dire 'ehi, ma non sei tu' e tornare indietro

Avevo notato l'annuncio ... ma temevo che scriverne quà portasse solo pubblicità a chi ha costruito
quello che a parer mio è al 99,9999 % un pacco e contro pacco...
Mi vedo già il gatto e la volpe aspettare il pinocchio di turno seppellire i denari sotto l'albero miracoloso.

Oh se poi qualcuno vuol provare :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

E' troppo sfacciata come pubblicità, e poi ragazze disposte a farlo senza se porti il certificato????

Puzza troppo.

Una ragazza che lo prende senza protezione perchè gli presenti un certificato medico che dice che sei sano, non so poi quanto dura, tutti quelli che si sono beccati malattie infettive prima erano sani, sono le abitudini di vita che di conseguenza portano a certi problemi.

Per me sono alla ricerca di coglioni che inscrivendosi gli danno dei soldi, Vanna Marchi insegna, il mondo è pieno di fessi, la Vanna ti regalava i numeri per vincere all'8, poi tu la chiamavi dicendo che non vincevi, e lei : "Ma come non vinci????? n'avrai mica una malocchio!!!!???? u' Signor...... dam dismela €uro ca te chev....." i coglioni erano così tanti che aveva la fila.... figuriamoci la fila di quelli che si iscrivono ahahahahah

Re: Signora fuori bologna - Bologna - Bakeka

Chiamata due giorni fa.
E' una no prof, ha un altro lavoro e fa qualche incontro per arrotondare
Confermata Tariffa Urbana
Confermato RAI2
Sembra simpatica e disponibile, ma dalle foto il fisico sembra piuttosto lasciato andare
Preferisce incontrare tardo pomeriggio o sera, perche' durante il giorno è in ufficio.

Re: Signora fuori bologna - Bologna - Bakeka

BILLUZ ha scritto:
Chiamata due giorni fa.
E' una no prof, ha un altro lavoro e fa qualche incontro per arrotondare
Confermata Tariffa Urbana
Confermato RAI2
Sembra simpatica e disponibile, ma dalle foto il fisico sembra piuttosto lasciato andare
Preferisce incontrare tardo pomeriggio o sera, perche' durante il giorno è in ufficio.

si decisamente meglio un incontro al buio... ma + completo!! :lol: :lol:

Re: MATILDA - BOLOGNA - BOLOGNATRASGRESSIVA

Sono andato a testarla, adesso non ho tempo per fare le specifiche del caso , però confermo quanto già scritto a nome Alice via di coloro che costriscono le case, lei come da foto un pò bassina ma molto gfe e simpatica, prossimamente farò specifiche.

Saluti

Re: GIORGIA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS/BAKECA/MOSCAROSSA

check telefonico
inizia dall'urbano, non ho chiesto per cosa perché sembrava non cogliesse tutte le sfumature della lingua
la location è in zona san felice, credo lo stesso posto dove una volta dimorava Claudia (mi pare) Croata, amante del bingo e migrata via da Bologna molti mesi fa.
Di più, al momento, nin so. Quel posto lì è un terno al lotto coi parcheggi, vedremo...

itto9 ha scritto:
check telefonico
inizia dall'urbano, non ho chiesto per cosa perché sembrava non cogliesse tutte le sfumature della lingua
la location è in zona san felice, credo lo stesso posto dove una volta dimorava Claudia (mi pare) Croata, amante del bingo e migrata via da Bologna molti mesi fa.
Di più, al momento, nin so. Quel posto lì è un terno al lotto coi parcheggi, vedremo...

Bingo lo hai fatto tu Itto.... :biggrin: la location è proprio quella.......adesso lì si trova anche "occhi verdi".
Dalle foto di bakeca ( di cui allego snap) si vede benissimo che c'è il letto nella cucina, (vedi le piastrelle e anche parte della caldaia del riscaldamento) che è una peculiarità della location :sarcastic_hand:

Allegati

fasfasfas ha scritto:
Bingo lo hai fatto tu Itto.... :biggrin: la location è proprio quella.......adesso lì si trova anche "occhi verdi".
Ma occhi verdi non stava con Sonya dall'altra parte della strada? Per intenderci, la Croata stava al numero dispari, mentre Sonya al numero pari nel palazzone di fronte. Giorgia mi ha dato un num dispari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto