Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciclone1968 ha scritto:Eh ... se ce la danno su due piedi di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...
Ma visto che tutto il mondo e' paese , dopo avercela data ce la fanno anche pagare ...![]()
Ma per una Japp ...
Quando vedo quelle carine mi gira la testa....![]()
gnegno ha scritto:Confermo l'esperienza del collega torinese...negativa, con 100 euro la musica non cambia ,incredibilmente sbrigativa, alta 165 cm e' a forma di uovo, le tette sono flaccide e' sarà un'ottava-nona (non dodicesima). E' la stessa che ho trombato l'anno scorso a Ferrara, dove dopo m'e' venuto il dubbio che le foto fossero false, invece e' sempre lei ed e' bravo il fotografo a farle sembrare piu' sode (o lei a tenerle su). Mi ha proposto (col regalino) di farlo con due insieme ad una sua amica trans.
Appartamento angusto, stanza da letto 2X2 metri (per la precisione divano letto...nel missionario coi piedi ero sul bracciolo di destra, e la testa sul bracciolo di sinistra), senza condizionatore (ventilatore spento). Per fortuna che provo eccittazione quando sento la massa di carne, e così son venuto nello smorzacandela... ah, stava scadendo il tempo... (me lo ha fatto gentilmente notare dopo 3-4 minuti di amplesso).
PS. ragazzi, non preoccupatevi per i miei 100 euro, leggetevi queste due righe e fatevi due risate...se servono per far ridere qualcuno sono spesi bene.
gnegno ha scritto:le tette sono flaccide e' sarà un'ottava-nona (non dodicesima).
nicodemo ha scritto:Grazie Avatar l'ho prontamente depennata dalla wish list, un altro razzo schivato![]()
gnegno ha scritto:... le tette sono flaccide e' sarà un'ottava-nona (non dodicesima)...
maxione ha scritto:
E niente rece per noi forumfriends?gig ha scritto:Sono stato da lei nel suo precedente tour a Bologna, circa due mesi fa e direi che le foto sono le sue.
Fuori mercato quindi (immagino mono-shot), depennata.gig ha scritto:Lei un po freddina però, trenta minut a TU x 3 all covered.
itto9 ha scritto:Aggiungo ancora: http://www.italiacalda.com/annunci/guar ... php?id=200 qui ci sono altre foto.