Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 18enne STUDENTESSA - BOLOGNA - BAKECA

Anche io ci ho provato più volte... mi piacerebbe beccare colui che si diverte e soprattutto ha tempo da perdere con questi tipi di annunci..... mah.... :bad:

sono i soliti raccatamail per fare spam

oggi ho risposto a 2 annunci troppo belli e dopo 5 minuti 2 mail che mi discevano di confermare l'iscrizione a easyflirt

Re: CINDY - BOLOGNA - VIVASTREET

non credo superi i 45

comunque era veneta anche quando operava in via del cardo

saluti

jeeves

@ jeeves
Non vorrei fare confusione.Ma è quella con le tettone,capello a caschetto castano,un mezzo boilerino che faceva anche massaggi,giochi di dominazione o ruolo.Forse sbaglio io.Sonia che era la mora di origini albanesi sono sicuro ma questa Cindy forse la confondo con un'altra che mi sfugge il nome...dammi una mano amico...
Si,si,faccio confusione.L'annuncio era Cindy&Sonia su Boeros,ma in casa c'era questa donna che io pensavo fosse Cindy ma non era evidentemente.

Ho scritto ancheio, a me è arrivata questa risposta "ti lascio il mio numero di cellulare e ci mettiamo daccordo 346163........." mittente una certa Debora, però facendo una piccola ondagine, ha annunci non solo a Bologna, anche in altre città................ mi sà di bufala

Re: ISABELLA - BOLOGNA - BAKEKA

@ Scrat
Dovrebbe essere una veterana qui in città,ma con queste foto non riesco a inquadrarla.

Re: ISABELLA - BOLOGNA - BAKEKA

Salve a tutti, anche io sarei interessato ad avere qualche notizia della signora, se qualcono la conosce ed ha notizie ............... grazie

@equosolidale

io mi riferisco a questa
Collegamento alla pagina web non disponibile
mora e piuttosto magra, foto non ne trovo più in giro

saluti
jeeves

Re: STUPENDA COLOMBIANA - Bologna - Bakeca

avevo notato anche io l'annuncio

a giudicare dalle foto sono quasi certo che si tratti di scarlett
Collegamento alla pagina web non disponibile

se posso andrò a verificare di persona

saluti

jeeves

[RISOLTA] AGATA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Ho provato con il tasto cerca ma quello che esce non ci azzecca. Chi avesse esperienza con a donzella farebbe una cortesia a condividerla. Grazie Collegamento alla pagina web non disponibile

[attenzione:2swrvzri]Sei pregato di rispettare le regole del forum, in particolare:
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:2swrvzri]

@ jeeves
Grazie amico.Ecco risolto il tutto.Io ho conosciuto Cecilia e Sonia,mentre questa Cindy non l'ho mai vista.Tu la consigli ?.

Re: STUPENDA COLOMBIANA - Bologna - Bakeca

Si grande jeeves,hai un occhio clinico della madonna.Al 99% dovrebbe essere lei.Bella figa,certamente non una trombata memorabile,l'avevo conosciuta qui in Via Serlio 5-6 mesi fa.Doppio urbano,contento ma non troppo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto