Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: DONNA 49ENNE

Non so chi sia questa tizia, e non me ne può fregare un'emerita cippa
(vabbè, vedo adesso che ultras ti ha pure risposto).

Voglio però manifestarti la mia ammirazione. A te – caro il mio fotter (di cui pure mi fotto) – e a tutti i lurkers della tua qualità e spessore. Va bene avere scambiato la community per le paginebianche: passi di lì, una bella domandina... certamente qualche sfigato avrà tempo da perdere per stare a risponderti, e come no?

Già mi fermo, perché ho un grosso prurito sotto le dita e rischio di andare oltre.
Quanto alla bandella rossa in alto: anzi – casomai tu avessi dei dubbi – te la copio/incollo (e metto pure in grande una delle voci):

Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 THREAD = 1 RICHIESTA INFO: l'Admin si riserva di cancellare richieste multiple

Non sembrerebbe difficili, nemmeno per i personaggini tipo te. :punish: :treaten:

ultras70 ha scritto:
http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-per-Adulti-Donna-cerca-uomo-CON-LE-MANI-CON-LA-TESTA-COL-CUORE-W0QQAdIdZ158241126
e' sempre lei, io l'ho chiamata e, sinceramente, mi sembra un po "scoromellata".... :unknw:
la traduzione di "scoromellata" ? :biggrin:
Comunque già è tanto che non ti abbia dato il numero di un 899.

fchunter ha scritto:
ultras70 ha scritto:
http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-per-Adulti-Donna-cerca-uomo-CON-LE-MANI-CON-LA-TESTA-COL-CUORE-W0QQAdIdZ158241126
e' sempre lei, io l'ho chiamata e, sinceramente, mi sembra un po "scoromellata".... :unknw:
la traduzione di "scoromellata" ? :biggrin:
Comunque già e' tanto che non ti abbia dato il numero di un 899.
Non so dirti, ma sembrava vaneggiasse con discorsi senza un filo logico, saltando di "palo in frasca" e con poco senso. Mha, lei dice di non volere "fiori", ma deve valutare se le piace la persona che incontra.
Dimenticavo, l'incontro conoscitivo si svolgerebbe all'aperto... :suicide2:

danton ha scritto:
Voglio però manifestarti la mia ammirazione. A te – caro il mio fotter (di cui pure mi fotto) – e a tutti i lurkers della tua qualità e spessore. Va bene avere scambiato la community per le paginebianche: passi di lì, una bella domandina... certamente qualche sfigato avrà tempo da perdere per stare a risponderti, e come no?

Caro danton ,fiato anzi tastiera sprecata :biggrin:

iscritto dal 4 maggio....se ne esce con il secondo messaggio così :mda:

emmò che dici caro il mio fotter :biggrin:

ultras70 ha scritto:
Non so dirti, ma sembrava vaneggiasse con discorsi senza un filo logico, saltando di "palo in frasca" e con poco senso. Mha, lei dice di non volere "fiori", ma deve valutare se le piace la persona che incontra.
Conoscitivo in senso di conoscenza carnale o conoscenza formale...
Perchè un incontro all'aperto tipo per un caffè non mi sembra negativo. Se mi sento ispirato domani provo a chiamare per vedere che feedback mi lascia e magari tento la trasferta.

fchunter ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Conoscitivo in senso di conoscenza carnale o conoscenza formale...
Perchè un incontro all'aperto tipo per un caffè non mi sembra negativo. Se mi sento ispirato domani provo a chiamare per vedere che feedback mi lascia e magari tento la trasferta.
No, conoscenza formale, ci s'incontra in strada, e se non si è il suo tipo, tanti saluti e, nemmeno grazie,le ho chiesto se veniva a bere qualcosa con me e la sua risposta è stata: io non esco con gente che non conosco!!! Mi ha inoltre avvisato che dobbiamo piacerci entrambi e non è detto che venga a letto con me...a mio parere, è tempo sprecato!!!

Re: DONNA 49ENNE - BOLOGNA - KIJIJI

Annuncio cancellato e ho provato a chiamare ma prima che potessi fiatare una voce abbastanza incazzata ha detto l'annuncio non è più valido :cray: . Per me questa richiesta di info gli ha dato una visibilità eccessiva con conseguente aumento di chiamate anche perché mi ricordo che quando annunciava altre volte non lo toglieva in così poco tempo.
Se qualcuno l'ha vista faccia il galante e vuoti il sacco almeno per sapere come è/era fisicamente.

Re: Beatrice - BO - Boeros

Ora è apparsa come Betty su Boeros: Collegamento alla pagina web non disponibile. Non sto a snappare perché ha le stesse foto-fake dell'annuncio di Bakeca postato inizialmente. Ma in una così camaleontica volontà di mostrarsi sempre differente, non è che una di queste imamgini corrisponde al vero? No, eh... (Ammetto che nella versione biondina mi aveva un po' ingrifato, e non ho trovato nulla su TinEye).

BIONDINA BAKECA BOLOGNA

Salve a tutti,
intervista telefonica del pomeriggio con la donzella che si dà per 100 caramelle full optional
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 4312888228
alla mia richiesta se si poteva dedicare di bocca al mio bimbo senza cappottino, mi ha risposto che se non avevo paura di prendere freddo avremmo fatto tutto ma proprio tutto senza copertina !!!!!!!!!
Voglio sperare che mi prendesse in giro e che fosse ironica, qualcuno di voi ha notizie in merito ?????
Grazie

@maxione
Pardòn, rileggo e realizzo che non ho capito un cazzo. I due 'tipi' di Beatrici che hai snappato sono una bionda e una bruna, con differenti numeri di telefono. La bionda, di cui chiedeva Manuvis, ora sta su Boeros come Betty (e fanculix!, che ogni volta una ricerca qui su Pfi ti prende un'oretta o due, con questa girandola di nomi), sempre con il numero del precedente annuncio di Bakeca come Beatrice. Di lei non si trovano - mi pare - prove del fake con TinEye. E allora? Perché dici trattarsi di una "propensa al fake"? Scusa, ma questo pomeriggio ho il cervello in panne, e molto probabilmente mi sfugge un passaggio fondamentale.

Re: BIONDINA BAKECA BOLOGNA

Bisogna considerare che in periodo di crisi e non solo alcune ragazze cercano di attirare le persone in tutti i modi, anche non veritieri.
(Ci sono tantissime persone che chiedono rapporti vaginali senza preservativo; per la cronaca offrono anche 30 "rose":
questo dettomi da loft che non hanno mai accettato).
Considera che la biondina potrebbe cercare di "agganciare" le persone per poi "fregarle" sul luogo. :shok:
Poi purtroppo potrebbe anche parlare sul serio. :shok: :shok: :shok:

sicuramente scherzava.
l'ho intervistata pure io.
mi ha chiesto il doppio urbano per una session di 2/3 d'ora.
se ho capito bene full optional. che sarebbe anche abbastanza onesto.
ma temo il fake.
le foto le ho viste in diversi annunci, anche sul sito bannato.
e il cellulare mi sembra diverso.
non vuol dire, certo.
ma le immagini mi sembrano troppo belle.
tocca andare a controllare.
è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo
:biggrin:

dopo qualche tempo , con tutti i fake che ho trovato nel frattempo, per un attimo mi hai fatto pensare che avevo fatto confusione !

Invece non ho fatto una cappellata (meno male): se cerchi su google il numero di telefono del secondo gruppo di annunci, vedi che ottieni collegamenti al primo annuncio.
O viceversa, cerca su google "BETTY, UNO SOGNO CHE DIVENTA REALTA'" e vedrai cosa esce fuori.

Allegati

fevdar ha scritto:
tocca andare a controllare.
e' un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo
:biggrin:

Infatti Fevdar, vai e buttati e poi recensisci per noi! Sei tutti noi (ma non dirlo alla biondina, potrebbe chiedere di più...) !!

maxione ha scritto:
dopo qualche tempo , con tutti i fake che ho trovato nel frattempo, per un attimo mi hai fatto pensare che avevo fatto confusione !

Invece non ho fatto una cappellata (meno male): se cerchi su google il numero di telefono del secondo gruppo di annunci, vedi che ottieni collegamenti al primo annuncio.
O viceversa, cerca su google "BETTY, UNO SOGNO CHE DIVENTA REALTA'" e vedrai cosa esce fuori.

Ok, tutto chiaro! Ragazzuola decisamente inaffidabile, e mersì a tuà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto