Re: MONIKA - bella da impazzire - Bakekaincontri - Bologna
Anche se sono sempre solo un "wannabe" a seconda del numero dei messaggi postati, mi posso ritenere già un pò un veterano rispetto ad altri qui... credo... e come tale sentenzio:
1. per mettere un indirizzo web che sia immediatamente cliccabile schiacciasi il pulsante "URl" sopra il campo di scrittura ed inserire l'indirizzo per intero tra "[ uri ]" e (
cioè QUI) e "[ / uri ]", che appaiono appunto appena si schiaccia il pulsante, stando attenti a posizionare il cursore di scrittura così da lasciare dall'ultima parola prima del [ uri ] e dalla prossima parola dopo l' [ / uri ] sempre uno spazietto. ESERCITATEVI!
2. Prima di immettere richieste info sull'onda irresistibile dell'ormone maschile che vuole garantire al suo padrone Gene l'eternità previo accoppiamento con femmina promettente e sana, si raccomanda di fare una "ricerchina google": prendesi numero del telefono (senza interpunzioni e spazi tra prefisso e numero) e lo si cerchi con google in inndernedd! Così nel caso esempio della "Bella-da-morire-Monika" si evince per esempio che la troviamo su [sito bannato], clone di un vecchio sito bannato, con ben altra apparenza del messaggio qui in epigrafe [uri:1cdf0kdg]http://www.[sito bannato].com/vedi.php?id=975&annunci=_Monica_&tipo=girls&citta=Bologna&tag=escort%20accompagnatrice[/uri:1cdf0kdg], diversa certo, anche se sempre promettente. MA, che cosa ci insegna questo esercizio??? Che si può verificare se le foto sono fake o no. E quelle che mettono le foto fake una volta le mettono anche due volte... Perciò: compitino per casa fino a domani: fare ricerchine google sulle nostre bamboline sexy più preferite! :big_boss:
3. Inoltre una richiesta info potrebbe anche essere fatta solo DOPO una telefonata alla prescelta per l'eternità... così si avrebbero importanti info per potersi ricordare chi era in realtà... ma questo è solo una mia proposta.
4. Infine, esiste anche lo strumento TINEYE - reverse image research - free ed open:
www.tineye.com
Basta caricare per esempio la prima foto della nostra bella-da-morire-Monika e risulta essere una foto su un sito russo di foto soft-erotic, e perciò sicuramente non la Monika ospite da noi a Bologna in questi giorni.