Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ELLE - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

E' la Elena [uri:3n8nurln]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=30&t=7632&p=68875&hilit=elena#p68875[/uri:3n8nurln]
risolta chiudere :big_boss:

Ohi ohi che ti vado a beccare. Mica tanto new entry eh? Chiappette meritevoli fonte di distrazione, con altre foto avrei "collegato" da solo..

Gracias.

azz e pensare che era una delle mie papabili zoiba matena (giovedì mattina).......a sera in zir e avleva ciave.....

mi da l'indirizzo della zona + o - dov'ero io...in zona borgo panigale poi non m'ha convinto al telefono (troppo distaccata) e non ci sono stato....

sono però stato dalla rossa angela e m'è andata meglio, mi pare e tutto sommato......... :spiteful:

al telefono ha sparato un centello minimo a salire .............movaadarviaiciap :punish: elena in giro da ormai troppo tempo

BIANCA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

annuncia da diverso tempo a intermittenza su rdc e bakeka, le foto sembrano essere fatte dal solito fotografo delle loft russe. una volta si faceva chiamare martina, adesso bianca. contattata un annetto fa per 1 ora voleva 100 copechi, ultimamente 150. non riceve, quindi bisogna aggiungere anche l'albergo, che deve essere quello che conosce lei a casalecchio, non altri. no rai2 e no cim. le foto a me fanno sangue, ma vuoi il menù un pò limitato vuoi perchè aggiungendo l'albergo diventano 200 non mi sono mai avventurato, tra l'altro mi piace poco non poter scegliere io l'albergo. qualcuno l'ha provata? essendo sulla scena da tempo dubito che sia sconosciuta a tutti, anche perchè appuntamenti ne ha, quindi.....

link http://bologna.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/bianca-75tw14996599 e snap

Allegati

Re: bianca - bologna- bakekaincontri

che dire High...ne so esattamente quanto da te riportato,al telefono un pò di tempo fà mi disse che non riceveva e che era croata... :rofl: pensa te... oltretutto la foto secondo me non corrisponde alla realtà. Mi par troppo giovane in foto per aver 35 anni...io passo...

Re: BIANCA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Il "fisicaccio" c'è tutto...bisogna vedere il viso a 35 anni può essere perfetto o disfatto.....dipende molto.....Comunque è abbastanza su di prezzo, nessuno le ha detto che c'è la crisi? :rtfm:

Re: bianca - bologna- bakekaincontri

obiwan ha scritto:
un pò di tempo fà mi disse che non riceveva e che era croata...
che sia russa non credo ci siano dubbi, mi ha sparato un bAlogna tra capo e collo veramente notevole in più si disquisiva (sempre telefonicamente) del kvass che pare piacerle un bel pò...

Big Five ha scritto:
nessuno le ha detto che c'è la crisi?
ci ho provato con risultati pressochè nulli

Re: BIANCA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

150 euri no cim no rai2! + 50 euri di albergo a SUA scelta!
In più il viso è un terno al lotto con possibile malus dovuto all'età.

Per me se nessuno ti dice niente se la lasci stare fai solo bene.
Ok rischiare ma qui si esagera.

Re: 35 ENNE - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Collegamento alla pagina web non disponibile

temo sia sempre lei con cell diverso

Allegati

[RISOLTA] SEXY KATY - BOLOGNA - EBAKECA

ciao ragazzi :biggrin:

qualcuno ha notizie da passare su questa KATY di ebakeca.com?

http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/bologna-7/Sexyyyy-Katy-47428.html

le foto non sono per niente chiare, ma promettono bene.... :woottrizomeno:

l'ho chiamata oggi pomeriggio per una piccola intervista :search:

voce da ragazza giovane, mi sono dimenticato di chiederle l'età e dall'accento direi che potrebbe venire dall'est, ma non ne sono sicuro...cmq il tono della voce era tranquillo e disponibile :yes:

per una cosa base, BJ covered e trombata si parte da 70 rose, poi si sale fino a max 150 rose dove si può sintonizzare anche RAI2 e si fa tutto con molta calma... :good: ... non sò se multishot è compreso, ma se qualcuno è interessato.....glielo può chiedere :blum3:

lavora a casalec dalle 10 a mezzanotte :big_boss:

devo dire che mi ha ingrifato :first_move: e credo che nei prossimi giorni andrò a periziare......infortunio permettendo :vava:

ho provato a vedere se c'erano già post su di lei, ma devo dire che non ne ho trovati....potrebbe anche essere che mi sono sbagliato nella ricerca e se così fosse chiedo venia in anticipo :sorry:

attendo vs notizie

grazie e saluti a tutti :thank_you2:

Re: sexy KATY - BOLOGNA - ebakeca.com

annuncia da tempo come luan - luana - katy su numerosi siti, mai visitata perchè bbbj e cim no, fk forse, rai2 se non è troppo grande...
ma la fresca la vuole tutta e subito...

Allegati

Re: 35 ENNE - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Molella83 ha scritto:
Grazie, per me la questione si può chiudere qua. gentilissimo

occhio che non ne sono sicuro al 101%, se telefonandole ti ha dato come 1° riferimento via della liberazione 1 per poi in seconda battuta dirti che in realtà riceve in via dossetti, con inconfondibile accento veneto, voce un pò da mortisia, allora facilmente è lei. al limite prova al numero del mio snap per fare il confronto

Re: sexy KATY - BOLOGNA - ebakeca.com

:good: grazie mille highlander :biggrin:

sei stato un fulmine :biggrin:

tenkiù :bye:

Re: BELLISSIMA RUSSA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Collegamento alla pagina web non disponibile

SCUSATE MA SONO NUOVO, QUALCUNO PUO DARMI NOTIZIE SU QUESTA GIRL?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto