Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Samantha - Bologna - Bakekaincontri

E' in pista da un bel po' di tempo , dovrebbe essere francese ma sopratutto non riceve , sempre se non e' cambiato qualcosa .Ciao

Re: [INFO] NINCY "POLACCA" a Bologna - CercoIncontri.com

ciao RAF...
girl interessante....l'hai chiamata? se si, che servizi offere?
:bye:

Re: SAMANTHA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Grazie BLACK..mi suona strano che nessuno qui la conosca, ma forse il fatto che non riceva le preclude molti clienti, tra cui me :cray: :bye:

ciao, non riesco a mettere il link, ma nella sezione recensioni Bologna trovi rece, ahimè negativa...; però metti la I finale al posto della Y

gambero ha scritto:
ciao, non riesco a mettere il link, ma nella sezione recensioni Bologna trovi rece, ahimè negativa...; però metti la I finale al posto della Y

ecco il link
Collegamento alla pagina web non disponibile

e credo proprio che questo 3ad si possa chiudere!

barile ha scritto:
gambero ha scritto:

ecco il link
Collegamento alla pagina web non disponibile

e credo proprio che questo 3ad si possa chiudere!

Ok, chiudo il 3d, ma se l' utente pfi avesse scritto il nome corretto, non avrei aperto questa richiesta!!! :diablo:

Re: Sabrina-Bakecaincontri-Bologna

marcantonio71 ha scritto:
http://annunci.gratuiti.biz/14/annunci/3-Incontri/17-Donna-cerca-uomo/47836--SABRINA-STUPENDA-BRASILIANA-3339458576-.html

e' lei non so come si fa cosi' lo snap

allego io lo snap...anche se una nippo- brasiliana :shok: ......la dovevo ancora sentire.......MAH?! :sad:

Allegati

Re: BELLISSIMA RUSSA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

rece qui: Collegamento alla pagina web non disponibile

segnalo all'amministrazione di chiudere il 3d

Re: SABRINA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Ragazza brasiliana con tratti somatici orientali,ma di chiara e limpida origine sud-americana.
Riceve in quel di Dossetti,il numero ve lo potete immaginare...è il solito.
Cordiale,simpatica,bella voce sexy,da intervista telefonica parte da 80 per giungere a 200 all'ora.
Penso mi vedrà presto...e se mi vedrà,relazionerò...

Saluti Jedi :thank_you2:

Re: STUDENTESSA UNIVERSITARIA - BOLOGNA - KIJIJI

Io tacchino regolarmente le presunte no-prof di bakeca, Netgaphono e compagnia cantante.

La mia statistica personale è che almeno metà sono spammatori (ma molti si riconoscono al volo), un 20% sono cazzari vari che si divertono con poco, un'altro 20% sono professioniste che cercano di diversificare la clientela e solo una su 10 è vera no prof. Di queste riesci poi a combinare con 2-3 su 10 al max.
Il lavoro è molto duro, ma a volte si trovano delle vere perle.

Re: SABRINA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

ciao, ora è da "noi", domenica la intervisto (se và male ho altre due pratiche) e ci leviamo il pensiero :biggrin:

son troooooooopo altruista :woottrizomeno:

Giovane Mistress splendida padroncina - Bologna - Bakeca

Ciao ragazzi, chiedo l'aiuto del forum per conoscere eventuali info su questa "giovane mistress" che si propone su bakeca. http://bologna.bakekaincontri.net/donna ... b915301377
le ho scritto chiedendole qualche info sulle sue "peculiarità" :w00tmesalia: e mi ha risposto esclusivamente cOn il numero di telefono. Prima di chiamarla, cosa che comunque avrei intenzione di fare, vorrei chiedere se qualcuno di voi ha già avuto esperienze con la girl in questione

gracias amigos!

Re: SABRINA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

vale acta ha scritto:
ciao, ora e' da "noi", domenica la intervisto (se và male ho altre due pratiche) e ci leviamo il pensiero :biggrin:

son troooooooopo altruista :woottrizomeno:

Ti rammento visto il tuo status di novizio, che non è possibile anzi è sanzionato il preannunciare gli incontri. Si va e si recensisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto