Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Italianissima!!! - bakecaincontri - BOLOGNA

mooolto interessante .. :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Lei dice 3 volte la tariffa urbana e che sia italiana non c'è dubbio: mi pare di accento toscano. Universitaria (dice), appartamento lavorativo in zona corticella.
se avesse la cadenza toscana come dici mi sembrerebbe di andare con la mia collega :good: (magari :woottrizomeno: :woottrizomeno: )

[typo_no:ggquu212]No allegati e matrici nelle richieste info[/typo_no:ggquu212]

Beccata stamattina, telefonicamente parlando :spiteful:
Dall' accento non credo sia Toscana, ma del Meridione.
3 TU, no Rai 2, tutto il resto se sei pulito lo concede, Daty, Fk...così mi ha riferito.
Ma non è in zona Corticella, poichè se volevo incontrarla, dovevo fissare un appuntamento, visto che prende una stanza giornaliera, in zona fiera.
Residence?
No RAI2, No Party...passo :bye:

[INFO]***STUDENTESSA UNIVERSITARIA*** HelloAnnunci - BO

Egregi colleghi, trafugando tra il Web, ho trovato ***STUDENTESSA UNIVERSITARIA*** quindi che fare, se non telefonare?? :spiteful:

Ebbene, ecco il menù offerto dalla casa:

100 accendini x 30 min.
150 accendini x 1h e mezza, compreso Rai 2, si BBJ, no CIM.

Dice di essere quella in foto e riceve in Via Battin-fiume Arno.
Qualche punter l' ha visitata? :biggrin:

Premetto che da ricerca, sia con il cel, non ho trovato nulla, se poi è una " STUDENTESSA " lavata con perlana, non so che farci :rtfm:

Cell: 328 - 68127xx

Re: GIUSY - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

ultras70 ha scritto:
Allora, io l'avrei incontrata :w00tmesalia: , ma il link non funziona e non mette da un po dei nuovi annunci, come devo fare per la rece???

Vai ultras :biggrin:
Rece, rece :clapping: poichè è QUI e dice
SONO SOLA :good:...sicuro che è lei, poichè stamane l' ho contattata, 50 accendini, no Rai 2, dice di essere magra e bionda, si Fk e Daty.
Riceve a Cresp...ANO :sarcastic_hand:

[spoiler:18cbu7ca]ATTENDIAMO ANSIOSI LA RECE :spiteful:[/spoiler:18cbu7ca]

Cell: 392 - 60339xx

Re: [INFO]***STUDENTESSA UNIVERSITARIA*** HelloAnnunci - BO

Dovrebbe essere la stessa, il numero è identico!!
Da quello che vedo direi che è una buona forchetta??
:sarcastic_hand:

[typo_no:htfn1x6y]Vietato inserire allegati in chiaro. No allegati e foto nelle richieste info.[/typo_no:htfn1x6y]

:bye:

Francamente penso che sia un fake ma soprattutto nn ho visto bontà estetica :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Cmq rivolgo i miei complimenti a Raf-Modena che colora il forum con i suoi post tecnologici, mette matrici su matrici e soprattutto scova un sacco di girls italiane....
Bravo :clapping: :clapping:

ilmagog ha scritto:
Francamente penso che sia un fake ma soprattutto nn ho visto bontà estetica :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Cmq rivolgo i miei complimenti a Raf-Modena che colora il forum con i suoi post tecnologici, mette matrici su matrici e soprattutto scova un sacco di girls italiane....
Bravo :clapping: :clapping:

:biggrin: Cerco di rendermi utile alla COMMUMITY :biggrin:

:thank_you2:
:bye: :bye:

Re: Nuova bambolina - BOLOGNA - bakechaincontri.net

Sì probabilmente la ragazza viene e va... però io l'ho catturata :-) segue tra poco recensione nell'apposita sezione!

Ragazzi ma io non ho mica vinto la lotteria di capodanno... qua qualcuno dovrebbe fare questo investimento e testare la fanciulla... solo la prova dei fatti chiarirà i misteri. Soprattutto bisogna capire se esteticamente è valida oppure no. Il menu e il regalo appaiono interessanti

curioso105 ha scritto:
Sì probabilmente la ragazza viene e va... però io l'ho catturata :-) segue tra poco recensione nell'apposita sezione!

:good: dopo postaci qui il link :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Ecco la mia recensioncina. Direi di trasferire in questo post eventuali altre domande, commenti e altre rece!

curioso105 ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Ecco la mia recensioncina. Direi di trasferire in questo post eventuali altre domande, commenti e altre rece!

Curioso, puoi bloccare questo 3d :good:

Re: EVELYN - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

Aveva gli stessi annunci a Roma con lo stesso nome Evelyn, ma su roma in questo forum non ho trovato nulla su Evelyn. :unknw:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto