Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Re: INFO LISA GATTINA BOLOGNESE BAKEKA BOLOGNA

....è un bel po' che è sulla piazza......organizza gang ...assieme al suo lui ...e ad altre ..."amiche" ...gira per locali ...fuori regione sicuramente la conoscono di piu' .......io ho sempre passato ....non è mai scoccata la scintilla ....ma non si sa mai ....per me è sui 38/40 .... :mda:

Commenta
Reaction score
12
Re: LOLITA - BO - BAKEKA

lor ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/lolita-capricciosa-va4e3834455
Ammesso che l'annuncio sia vero , la tipa della prima foto sulla sinistra non vi sembra Linda di Boer ? Collegamento alla pagina web non disponibile

mmhh... direi propio di no!! quella di bakeka mi sembra molto più magra!!!

Commenta
Reaction score
1

mao72. ha scritto:
lor ha scritto:
Ammesso che l'annuncio sia vero , la tipa della prima foto sulla sinistra non vi sembra Linda di Boer ? Collegamento alla pagina web non disponibile

mmhh... direi propio di no!! quella di bakeka mi sembra molto più magra!!!
Boh è un impressione...conoscendo anche di persona la Linda , mi sembrava fosse lei...ma magari sbaglio...

Commenta
Reaction score
22
Re: INFO-ELISA-BOLOGNA-bakeka

mao72. ha scritto:
Ciao raga, ma di questa si sà nulla?? è un missile??
Io ho mandato la mail da 3 giorni, ma nessuna risposta!!!

Chi sà parli..!! :clapping:

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/studentessa-24enne-cerca-maschi-xpfh3748713

Av Salut

La Girl dice che manderà il suo numero "ai più convincenti", evidentemente non sarai il suo tipo! :biggrin:
Mo guarda mo che adesso le zoccole scelgono loro....... e nuetar a paghèr! Brott mand! :spiteful:

Commenta
Reaction score
379

lor ha scritto:
Ho capito facoltoso... ma perché cappero devo esser anche elegante? Si ciula vestiti? :shok: :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
379

lor ha scritto:
Itto, secondo me hai sbagliato thread...
ma no, l'annuncio dice
MI PIACCIONI I CIUPA CIUPA DOLCI E CHE NON FINISCONO MAI!!! POSSIAMO ESSERE DA SOLI OPPURE TI POSSO PORTARE ANCHE LA MIA AMICA, COSI' CI DIVERTIAMO TUTTI INSIEME MA SOLO SE SEI UN'UOMO FACOLTOSO ED ELEGANTE...

Commenta
Reaction score
2

:biggrin: PER ME SONO TUTTE ...."FREGATURE " :biggrin: ....DOVE NON C'è IL NR. DI TELEFONO...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
5

Si vede lontano da km che è un fake... ormai la moda delle no prof impazza e qualcuno ci marcia sopra, evidentemente...

Commenta
Reaction score
15
Re: ELENA - BO - BOEROS

mandrilloxx ha scritto:
elena bocca d'oro.....:biggrin: .....tutto giusto ....anche della balotta del vallereno che ne fanno parte ...alessandra,miki ,ecc ecc ecc ........per quel che mi riguarda confermo bel fisico ....in viso è meglio lasciar perdere .....fuk... :biggrin: :biggrin: dal momento che è una ex della rotonda di via arno .....non sono giustificabili le 100 piade richieste .....a me frega un caxo ...che si è fatta il sito da sola (cosi' dicono le sue amiche ) ...tariffa giusta sarebbe 50/70 ..../40/6.5 ...come direbbe il grande ....G :biggrin: :biggrin: ......cmq io ho passato ...... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

confermo tutto, servizio un po' scarso per il tariffario, testata quasi un anno fa, in più beccata un giorno che aveva si e no mangiato un kg di cipolle! Mi spiace, ma preferisco altre girl!
Un saluto
Mega

Commenta
Reaction score
9

Big Five ha scritto:
[quote="mao72.":1ey02vgs]Ciao raga, ma di questa si sà nulla?? è un missile??
Io ho mandato la mail da 3 giorni, ma nessuna risposta!!!

Chi sà parli..!! :clapping:

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/studentessa-24enne-cerca-maschi-xpfh3748713

Av Salut

La Girl dice che manderà il suo numero "ai più convincenti"........ [/quote:1ey02vgs]

.......o ai più coglionazzi :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

perciò se non te lo ha ancora mandato.......vuol dire che NON ti ha considerato tale !!! :lol: :lol: :lol:

Sto scherzando ovviamente, non te la prendere, ...........ma anche per me si tratta di un "fake" !!! :big_boss:

Commenta
Reaction score
9

Megaboy79 ha scritto:
mandrilloxx ha scritto:
elena bocca d'oro.....:biggrin: .....tutto giusto ....anche della balotta del vallereno che ne fanno parte ...alessandra,miki ,ecc ecc ecc ........per quel che mi riguarda confermo bel fisico ....in viso è meglio lasciar perdere .....fuk... :biggrin: :biggrin: dal momento che è una ex della rotonda di via arno .....non sono giustificabili le 100 piade richieste .....a me frega un caxo ...che si è fatta il sito da sola (cosi' dicono le sue amiche ) ...tariffa giusta sarebbe 50/70 ..../40/6.5 ...come direbbe il grande ....G :biggrin: :biggrin: ......cmq io ho passato ...... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

confermo tutto, servizio un po' scarso per il tariffario, testata quasi un anno fa, in più beccata un giorno che aveva si e no mangiato un kg di cipolle! Mi spiace, ma preferisco altre girl!
Un saluto
Mega

Spesso "la fiatella" da aglio&cipolla è uno stratagemma per evitare la richiesta di FK (anche se dalla girl è stato proposto come possibile in fase di contatto........... :spiteful:

Impossibile che tutte mangino tonno, fagioli e cipolla......sopratutto con le piade che guadagnano......... :whistle3:

Commenta
Reaction score
2

itto9 ha scritto:
lor ha scritto:
Ho capito facoltoso... ma perché cappero devo esser anche elegante? Si ciula vestiti? :shok: :shok: :shok:

:biggrin: :good:
:ok:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

Davide Brunati ha scritto:
Svelato finalmente il suo volto , fonte di tanta diatriba ...

:shok: :shok: :shok:

:cray:

:crazy: :sarcastic_hand:

... E meno male che rimane poco tempo... :mda:

(..prova con una foto da :crazy: "seria"... :wink:
..vedrai che sucCESSO.... :tease:

:sad: :sad:

:suicide2: :mda:

p.s.

..te invece.....
leo aka D.B..al contrario..
sei particolarmente "fotogenico" :shout:
..in particolare alla sezione "WOMAN"...
:spiteful:
oltre che un mito oramai "straripante" :woottrizomeno: ..
insieme ai tuoi video :party: che si succedono.... :victory: :yahoo:
(...peccato non abbia visto quello con l'otr... :wink: )

ciau!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Vittoria Boeros

Collegamento alla pagina web non disponibile

Sembrerebbe robina buona. Qualcuno ha info?

Commenta
Reaction score
2

Grazie Dr. Luan , la versione woman puo' essere l'inizio di una nuova carriera , il frasario lo conosco a memoria ...

"Amore , tesoro per una cosa tranquilla sono 100 ... " , per dire cosa ho imparato ...

Commenta
Reaction score
22
Re: Vittoria Boeros

Aristoteles ha scritto:
http://www.bolognaeros.it/vittoria_2.htm

Sembrerebbe robina buona. Qualcuno ha info?

Se ne era parlato prima del CRASH :crazy: :vava: :shout: :crazy:
Se ben ricordo rate alti e se la tirava...................
Però gran gnocca e Italiana.......

Se chi aveva postato sul forum ante disastro rinfresca la rece........

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto