Re: Lia - Bologna - Bakeca
Grazie della dritta, ma essendo lei qui solo da 4 mesi (anche se ormai credo molto poco a quello che mi dice) non dovrei essere a rischio.
Azzo, e non è nemmeno la prima volta che mi faccio abbindolare così... sarà meglio che mi dia una svegliata!
fasfasfas ha scritto:sp3rial ha scritto:Fa solo massaggi, la settimana scorsa era in compagnia di un'amica tutt'altro che piacente. Lei non e' esattamente quella della foto ma assomiglia molto. La sua prestazione consiste in un massaggio/coccolamento con cremina della durata di circa un'ora. Durante la fase a pancia in giù (lei nuda dall'inizio, belle tette e chiappe all'apparenza sode che non si lascia toccare) si struscia nuda sul tuo corpo, poi al fatidico girare passa al classico lavoretto di falegnameria. L'ho frequentata per un po', anche perché prima lavorava con un ragazzo per il quale avevo intenzione di fare un piccolo sito internet e ci siamo visti diverse volte. Ci ho pure preso un caffé nel parco, a me e' sembrata molto socievole e disponibile. nonostante siamo piuttosto in confidenza mi dice che si limita solo ed esclusivamente a massaggi (motivo per il quale l'ho portata fuori, nella speranza di riuscire a infilzarla, prima o poi!)
E' bulgara (direi sud-est vista la carnagione) e parla poco italiano, ma si fa capire. Non riceve più in via corticella (dove il parcheggio era facilissimo) ma in un posto in centro in una via microscopica perennamente intasata di automobili. L'appartamento e' piccolo ma pulitissimo e anche carino, il contesto esterno orrendo.Io spero per te che lei non legga questo forum......perchè in caso contrario mi sembra che tu ti sia "esposto" un po' troppo .......sp3rial ha scritto:Non ho capito, ti ha detto che fa solo massaggi o che tromba?!
Scusate la lungaggine, ma visto che ci sono uscito anche ieri a cena... non vorrei essere l'unico pirla che non l'ha ancora infilzata!
Se legge il forum, ha già capito chi sei .....non ti pare?
Poi non sono fatti miei , d'accordo, ma permetto di cons.igliarti una maggior discrezione in futuro.
Cordialmente.......![]()
Grazie della dritta, ma essendo lei qui solo da 4 mesi (anche se ormai credo molto poco a quello che mi dice) non dovrei essere a rischio.
Azzo, e non è nemmeno la prima volta che mi faccio abbindolare così... sarà meglio che mi dia una svegliata!