Re: Bambola new 18anni-Tuttoannunci(BO)
18 anni già con le tette sguigne???
18 anni già con le tette sguigne???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei preoccupato per lei....o per la mia lingua???highlander ha scritto:18 anni già con le tette sguigne???
barile ha scritto:
ultras70 ha scritto:Sei preoccupato per lei....o per la mia lingua???highlander ha scritto:18 anni già con le tette sguigne???![]()
KAZZOEros ha scritto:
itto9 ha scritto:io la chiamai un paio di volte a casa, la prima a casteldebole ma non ne facemmo nulla non mi ricordo perché. La seconda volta nella nuova, qualche mese fa, location a me comodissima; però sparò il centone... a me girano le palle se una la sera prima la posso caricare per 50 in camera e se invece ci vado io direttamente a casa mi deve sparare il doppio e quindi le ho detto che per me era troppo grazie.
E non mi venite a dire che e' il mercato o che comunque merita... e' la stessa persona che fa le stesse cose, non c'è nessuna ragione per chiedere prezzi diversi
E' come Alessia, che sta sui viali davanti ad Hera, se la chiami sul cellulare che mette negli annunci, sganci il 100ello, invece sul numero che ti da quando la carichi in strada(ma vai lo stesso a casa sua e a qualsiasi ora), basta il 50ello, sempre per bbj, rai1 e rai2...non lo sopporto!itto9 ha scritto:io la chiamai un paio di volte a casa, la prima a casteldebole ma non ne facemmo nulla non mi ricordo perché. La seconda volta nella nuova, qualche mese fa, location a me comodissima; però sparò il centone... a me girano le palle se una la sera prima la posso caricare per 50 in camera e se invece ci vado io direttamente a casa mi deve sparare il doppio e quindi le ho detto che per me era troppo grazie.
E non mi venite a dire che e' il mercato o che comunque merita... e' la stessa persona che fa le stesse cose, non c'è nessuna ragione per chiedere prezzi diversi
Se la domanda è rivolta a me, ti dico che la volta scorsa che venne a Bologna, non riuscii a visitarla, però dalle reci dei colleghi risulta che le foto, degli annunci di Karmen, sono conformi all'originale. Per cui l'annuncio di "bambolina" potrebbe appartenere ad una girl nuova, infatti quando l'ho chiamata parlava in un italiano molto più stentato di Karmen(contattata da me la volta scorsa).Pandolfo ha scritto:Boh io invece temo che sia piu' standard la risposta.
Sono foto false queste e le altre. O da Karmen sei stato e sai che e' lei?
Ma pensa, invece, alla perversione delle tipe, a me, sempre Alessia, disse: "Mi raccomando, chiamami sul numero che ti ho dato, se no, se chiami in quello degli annunci, NON C'E' MA CHE TENGA, ANCHE SE TI RICONOSCO, TI FACCIO PAGARE 100!!!"itto9 ha scritto:il problema e' che io ho difficoltà a caricarmele la sera, altrimenti ci sarebbe da
1- caricarla la sera prima trombarla e non chiedere il numero
2- chiamarla il giorno dopo e alla richiesta dire "ma come, ti ho caricato ieri sera e mi hai chiesto la metà!!!"