Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Yasmine - Bologna - cercoincontri

ralf54 ha scritto:
http://www.cercoincontri.com/Yasmine-ragazza-Bologna_9815.html

Salve a tutti, dopo varie ricerche su PF ho parecchia confusione. Credo che la pulzella sia già stata recensita. ma le foto e il tel non corrispondono.
Mi potete illuminare ? :thank_you2:

Anche se può sembrare l'ennesima pignoleria, prego porgere la massima attenzione nella compilazione del titolo dei thread: il tutto rende più agevole la ricerca delle informazioni. Grazie.

Re: Karolina bakecaincontri Bologna

però kendra quella biondina con le tettone che riceve nello stesso posto è vera strafatta come è di moda negli ultimi tempi , ma è davvero lei

Re: MOGLIE INFEDELE - S.G. IN PERSICETO(BO) - BOLOGNA BAKEKA

ultras70 ha scritto:
La contattai il mese di settembre, partiva da 150/200 cetrioli, cifre, per me, proibitive!! :sorry:

... ma se stavi per comprare il Bologna in estate! :biggrin:

confermo - il problema è che nella ridente cittadina conosco troppe persone :shok: il ke mi trattiene :bye:

twentyty ha scritto:
ultras70 ha scritto:
La contattai il mese di settembre, partiva da 150/200 cetrioli, cifre, per me, proibitive!! :sorry:

... ma se stavi per comprare il Bologna in estate! :biggrin:
IO???? Dai MERDARINI?????
Magari ne avessi avuto la possibilità!!! Di certo avrei fatto meglio di loro. :bye:

ultras70 ha scritto:

è il suo rate da anni, personalmente lo trovo eccessivo.

Re: Karolina bakecaincontri Bologna

Ipnotizzato dalle foto ho telefonato :w00tmesalia:
Mi ha sparato un "parto da 80", con in omaggio una serie di amoooreeeeee. Che odio. :punish:
Per scrupolo ho dato un occhiata qui sopra... e zacchete !
Sembrava troppo bello :vava: (tette stupende e culo al top)

per chi comunque vuole provare, via Ser>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>lio al 43 invertito

Re: Claudia Girl Bo trasgressiva

c'era già aperto un 3d su di lei/lui, probabilmente con altro nome e sicuramente piuttosto vecchiotto, mi pare rimandasse ad un annuncio sul vecchio bolognaeros, quello oscurato

Provata qualche anno fa. Trattasi di Tatiana gia' presente come recensioni da tempo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto