Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
highlander ha scritto:mette e subito toglie decine di annunci. a quel numero lunedi mi ha risposto la solita vaniska (la bionda di borgo masini) dicendo che rispondeva per conto della sua amica che non parla italiano. martedi ho richiamato e mi ha risposto sempre vaniska dicendo che la sua amica e' in vacanza e che quindi a quel numero rispondeva lei. ieri ho richiamato ulteriormente e ha risposto sempre vaniska senza nemmeno dire che il numero non e' suo. sarà l'ennesimo numero di vaniska. anche perchè le foto mi sanno tanto di fake.
maxione ha scritto:ci deve essere già un thread su questa ragazza.
prova a cercare con il numero di telefono.
highlander ha scritto:l'ho sentita al telefono, non ricordo dove riceve, 50 caramelle tutto rigorosamente cover, anche l'orale, pare gentile e le foto mi sembrano vere e non photoshoppate
Eros ha scritto:highlander ha scritto:l'ho sentita al telefono, non ricordo dove riceve, 50 caramelle tutto rigorosamente cover, anche l'orale, pare gentile e le foto mi sembrano vere e non photoshoppate
Ne sai davvero una più del Diavolo, High!![]()
![]()
Sei proprio sicuro di non ricordarti più o meno la zona? In questo periodo sono un po' pigro e non volevo girare tanto..![]()
Grazie ancora!![]()