cassiodoro ha scritto:Scusatemi se ho capito bene è ancora in via vinazzetti??
Pensavo fosse tornata nel suo comodo lupanare.
SexFree ha scritto:Allora confermate 200 rose , no bj cabrio , si rai 2 , 1 ora multishot??
Non è proprio a bun mercato... sopratutto vista la mancanza del bbj...
C'era anche l'anno scorsoAristoteles ha scritto:Altra news dopo Simona.
Frequentata svariate volte quando era in Via Marsala, le foto che si vedono in giro sono vere ma certamente un po' aiutate, lei molto alta e di corporatura robusta, ma non proprio tonica, adesso sarà intorno alle 35-36 berrette , ma tutto sommato alle vecchie condizioni ci si poteva stare, anche considerando che le sigle , come detto sopra , erano tutte visibili, accompagnate da una grande spontaneità da parte sua, e che la conversazione era intelligente e gradevole...una bella donna indubbiamente, ma senza esagerare: su un forum concorrente qualche scriteriato osava parlare di somiglianze con Anna Falchi ... detto questo , anche a me , come al buon Pierpaolo, capitò che la tipa di punto in bianco cominciò a trovare scuse o a negarsi per evitare di incontrarmi, senza che io avessi mai creato problemi, almeno io non mi accorsi di avere fatto nulla di sbagliato...la cosa non mi tolse il sonno, e mi rivolsi senz'altro verso altri lidi... le condizioni che la ragazza poi applica attualmente sono (rapportate anche al fatto che gli anni passano anche per lei, almeno credo...) totalmente fuori fase...per capirci , Sofia ( http://www.solosofia.net/) che ha probabilmente qualche anno in più di Angie, può lei si permettersi di raggiungere certe velocità ...ma e' un'opinione personale.pierpaolo60 ha scritto:sono stato con Angie due volte un pò di tempo fa, precisamente quando stava cambiando casa da via marsala a via nosadella.
Allora era un pò in carne e non tanto soda, perchè era di recente dimagrita, comunque il tutto spalmato sul suo 1,80 era sempre un bel vedere. Lei, secondo me un tantino nevrotica anche se devo dire che aveva una particolare predilezione per l'anale, che chiedeva espressamente . Disponibile a qualsiasi sigla, sempre molto pulita ed elegante. direi molto intraprendente. purtroppo allora mi capito casualmente di sporcarle le lenzuola di seta blu e da quel momento si rifiutò di considerarmi più , smettendo di rispondere al telefono. Allora le quote erano €.300 due ore. mi hanno detto che oggi ha raddoppiato e chiede quella cifra per un ora. mi hanno anche detto che si è rifatta le tette, che effettivamente, forse causa dimagrimento erano un pò cadenti. sapete se è vero?