Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: Karla boeros bologna

enea75 ha scritto:
qualche info su karla?

Collegamento alla pagina web non disponibile

intervistata parte da vel. urbana+30
compreso rai2 doppia vel urbana
zona stalingrado origini sudamericane
telefonare 1/2 ora prima x sapere se ne ha voglia dice di non avere orari

ciao
enea

Commenta
Reaction score
0
Re: MARY - BO - BAKEKA

intervistata ieri sera.
zona san vitale vic. vinazz.
voce molto dolce e giovane mi dice questa sera ci sono fino alle 21:30
facciamo tutto con doppia vel urbana
cosa tutto ? tutto anche dietro

ciao
enea

Commenta
Reaction score
2
CUBANA - BO - BAKECA

C'è UNA TIPA CHE è UN PO CHE MI INCURIOSISCE ...................... :biggrin:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bellissima-sensuala-bionda-tel-aksp3575863
non mette foto .....ogni tanto mette un annuncio ....riceve saltuariamente in una laterale di via irnerio ....
dice di chiamarsi AIDA ....22 anni cubana studentessa in odoiontoiatria boh ....deve dare la tesi ...
è sei mesi che "deve dare questa tesi "....quindi mi sa che è un falso ....dalla voce ha piu' di trentanni ...dice che è molto brava e fa tutto ...SALTUARIAMENTE ..... :biggrin: :biggrin: SEI MESI FA MI SPARA 150 PIADE ...IERI 200....e la mena che deve studiare per sta tesi ..... :lol: :lol: :lol: ...qualcuno ci è "volato dentro".......non vorrei trovare un altro nonnino... :biggrin: e prendere un altra incu.....
ps .....mi invita a vederci in fretta ...perchè dopo parte per il suo paese ...e torna a sett.... ... sento puzza .....
PERO' AL TELEFONO .......UUHHHHH SE E' BRAVA ....

Commenta
Reaction score
2
Re: CUBANA - BO - BAKECA

hig...stavo rispondendo a max....cacchio eri li che "ascoltavi"...... :biggrin: :biggrin:
cmq ....mi sa anche a me che è una frega ....chiedevo se qualcuno aveva approfondito..... :biggrin:
pero' ...l'italiano l'ho parla meglio di me.... :biggrin: :biggrin: ED E' COSI' "BRAVA E BELLA ....DICE" :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
Re: ITALIANA - BO - BAKEKA

lor ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/21enne-italiana-per-momenti-fhxk4096483

La conoscete?

E' lei:

Aveva detto che sarebbe tornata a giugno. Dovrebbe essere veneta.

Commenta
Reaction score
9

Comunque ragazzi, dai col tasto cerca, vai che ce la fate!!! :clapping:

Poi se proprio il tasto cerca non funziona, cerca il Buono!

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: NYCOLE-BOLOGNA...efit..e picc.trasgressioni..e on the road

...confermo che Karina non c'entra nulla ...
è un'altra rumena che sta nella stessa location..
..almeno stradale da quanto ne so..

..rimetto il link dell' unica esperienza otr del B.F...
dato che ieri sera l'ho vista dal vivo :spiteful:
e ho chiesto i rate.. :rtfm:

.. per cui direi proprio che potrebbe ...
.... "convenire"..(50 crescentine ..in camera..)
andarci di sera dopo le 23...
..ma passando prima... :spiteful:
...per i Viali ed Bulaggna.. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1

il_Buono ha scritto:
lor ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/21enne-italiana-per-momenti-fhxk4096483

La conoscete?

E' lei:

Aveva detto che sarebbe tornata a giugno. Dovrebbe essere veneta.

Infatti anche il modus operandi di inserire l'annuncio ( uno ogni 15 minuti) ricorda lei.
I rate sono impossibili, la campagna pubblicitaria è martellante.
Secondo la mia opinione, anche se non la ho testata è che l'inculata è assicurata.

Commenta
Reaction score
0

Non so se è la stessa persona di cui vi racconto (il cell mi sembra di ricordare fosse diverso), comunque circa un mesetto fa da un annuncio di bakeka (diverso da quello linkato ora nel post) andai a trovare proprio in una laterale di Irnerio (Borgo s. Pietro) una che si rivelò in effetti cubana... bionda... mi ha raccontato di studiare odontoiatria a Brescia (aveva in effetti la casa cosparsa di libri e di fogli dell'università di Brescia... chissà, recuperati per inventare tutto ? Non credo... ma neanche credo sia una studentessa così assidua... forse è studentessa ma ha capito come guadagnare meglio !).
Bella ragazza (dice di fare anche la modella), molto magra (un pò troppo per i miei gusti... forse più magra di una tipo velina... proprio stile modella).
Certamente cubana, avrà max 25 anni.
A dire il vero leggermente schizzata ma abbastanza simpatica.
Abbastanza partecipe, con il triplo della velocità urbana si è fatta 1 ora, 1 shot, BJ covered, FK e DATY, questi ultimi due assolutamente GFE.
Nel complesso credo non ci tornerò, forse neppure da consigliare... anche se bella ragazza.

Riassumendo: 150/60/6

Saluti

Commenta
Reaction score
2

:biggrin: ....schizzata ?????.....allora è lei ...... :good: ...no cim e no anal quindi...e no bbj ???.....si vabbè il discorso dell'universita' l'avevo capito che era messo su cosi'....pero' gli davoi + anni al tel ...anche se lei mi ribadiva di AVERNE 22.......

Commenta
Reaction score
0

chiedo scusa se sono fuori OT
ma vi devo raccontare una mia avventura con una cubana vicino via Indipendenza:
io medico (come voi ben sapete), lei assistente infermiera fidanzata, con un figlio ed in procinto di sposarsi, 27 anni circa, bella fica modello acqua e sapone . . . ha fatto tutto lei: mi baccaglia sul lavoro in maniera soft poi tramite sms fino ad arrivare alle memorabili scopate ( tra le mie migliori) e tutto perche'??? x divertimento perche' diceva di annoiarsi con il suo lui . . . voleva farsi portare fuori, a spese mie naturalmente, e quando ha capito che da me non avrebbe ottenuto cio' mi ha salutato e stop. . .

omaggi

Commenta
Reaction score
46
[RISOLTA] Luana BOLOGNA Boers

Buondì,

qualcuno se la ricorda?

ùprorio nei giorni scorsi pensavo di aprire una discusisone nella sezione Amarcord..e poi mi spunta lei.
Riceveva in via s.isaia dove si alternavano belle e brabe brasiliane, ma luana era la più bella. piccolina, gran bel viso efatta molto bene, disponibile a tutto, insomma veramente valida. sarann passati 5 anni dall'ultima volta che era qui, per cui dubito sugli anni che ha inserito, ne avrà 32,33 e dalle foto mi sembra anche ovviamente peggiorata, cmq era un bocconcino validissimo.

Ora?...chisssà..sarebbe da rpovare..
ciao

Commenta
Reaction score
0

Per una volta non si tratta di una incul..., nel senso che la ragazza esiste, è compatibile con quella delle foto (viso nascosto) ed ha ricominciato a ricevere come da me esperimentato ieri: vedi mio post su PFI sezione Rece Bologna:

Se delusione può essere dipende da altri fattori, ma lei esiste.
Spero di avere chiarito i dubbi in proposito.
Saluti a tutti.toscano1

Commenta
Reaction score
0

mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: ....schizzata ?????.....allora è lei ...... :good: ...no cim e no anal quindi...e no bbj ???.....si vabbè il discorso dell'universita' l'avevo capito che era messo su cosi'....pero' gli davoi + anni al tel ...anche se lei mi ribadiva di AVERNE 22.......

Esatto mandrilloxx: no CIM, no ANAL e schizzata !
In effetti concordo che al tel gli dai più anni.

Commenta
Reaction score
6
Re: Carmen e Maria

sergio1955 ha scritto:
Salve a tutti. Come ho già scritto qui: Collegamento alla pagina web non disponibile in merito al duetto proposto su bacheca, alcuni giorni fa ho telefonato a Carmen per appurare il "mistero" Mary-Maria". Carmen mi ha assicurato che non sono la stessa persona e che se volevo si poteva fare un tris con lei. Credo a quanto mi ha detto Carmen, difatti la conosco bene, inoltre lei non avrebbe nessun motivo per raccontarmi una palla.
guarda ti confermo che quella di via vinazzetti è la maria di vle aldini,di v.degli angeli etc,te lo dico perchè l ho vista ieri sera

Commenta
Reaction score
0
Re: Carmen e Maria

Ha ragione sop ; la sera Maria non e' in appartamento con Carmen (esce sempre) mentre le puoi trovare spesso assieme il pomeriggio.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto