Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esclusiva / Bologna / ebakeca

Scusate,

ma di questa ci sono notizie? Novità o riciclata? Google non aiuta :mda:
Ecco il link: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-bologna/Esclusiva-759829
Index: 38953432XX

Grazie mille!

[spoiler:3qmpwwl0]
759829-b9574a43d3.jpg
[/spoiler:3qmpwwl0]

Re: Esclusiva / Bologna / ebakeca

[spoiler:37e22zkq]
759829-98e577be61.jpg
[/spoiler:37e22zkq]

...a vedere le immagini, mi pare un tugurio zozzo :shok:

Re: MARCELLA-SAN DONATO-BAKEKA

Rispondo dalla provincia di Perugia per una richiesta di aiuto da parte di Biglucky a Pelolargo a cui non è in grado di dare una risposta, il numero fa riferimento a tale Paula alias Laura, Carol, Marcella, Joanna, Alba e con questi index:
33196759XX
33916166XX questo attualmente prestato a Laura Orsolya
36672656XX
Non a nessuna attinenza con la Paula recensita dal PROF. LUCULLUS ripeto nessuna attinenza
anche noi abbiamo una info in corso questa viewtopic.php?f=117&t=47069
Sembra strano che con foto diverse ma con lo stesso numero sia presente in due località
Questo era presente ieri a Perugia http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... gz23347059

riceve in via masini e dall accento sembra veramente russa come si dichiara, 70 bbj+rai1 e 100 anche rai2, ho l'impressione che meriti, ma non riesco a testarla, ho già una no prof in lista questa settimana e sono già overbudget e over time

pongoespingo ha scritto:
riceve in via masini e dall accento sembra veramente russa come si dichiara, 70 bbj+rai1 e 100 anche rai2, ho l'impressione che meriti, ma non riesco a testarla, ho già una no prof in lista questa settimana e sono già overbudget e over time

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

pongoespingo ha scritto:
mmm borgo masini, sedicente russa... non è che è imparentata con questo missile: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_____pompini-con-ingoio____la-piu-svyp23366421??? :unknw:
Gli annunci sembrano tanto simili :mda:
Toccherà farci un giretto....

Re: Studentessa italiana - Bologna - Bakekaincontri

Già contattata e ricevuto una risposta un pò tignosa... nel senso che cercavo di scherzare e lei ha subito smorzato questo tentativo.
Come rate chiede dai 500 (se ho capito bene per un paio d'ore) fino a 1.500 per una notte intera. Ovviamente le ho risposto chiedendo se crede che ce l'abbia solo lei...

Io passo.

Oltre al fatto che non credo che le foto siano veritiere...

ovviamente foto fake se notate in una foto sull' armadio c'è lo stendardo dei "boston red-sox". Non credo che in Italia ci siano tante bamboline giovani appassionate di baseball americano...............tutto può essere comunque..........anch' io l'ho contattata e confermo quanto sopra per location e rate.

Ma quel rigonfiamento che si vede nello slip che è?

"Non guido e mi sposto solo con un driver"

ma chi è la Huzzinger!!! e poi cosè sto driver n'autista?

"Non costo meno di un tavolo al pineta, e questa è solo la partenza..." :shok:

ma chi ci và alpineta e quanno costa un tacolo 50???

io non la conosco ma nonè per caso quella che riceveva con Samantha la studentessa romagnola????

ciao
MC

La zona dove ha scattato le foto sono effettivamente a Riccione ,spiaggia della zona dell' hotel Savioli
e a un tiro di schioppo da Viale Ceccarini.....era solo per dire che chi conosce la zona
indubbiamente quella piu' da $$$$$ .....e lei vorra' stare in target.....io pero' passo.... :bye:

dragobo ha scritto:
ovviamente foto fake se notate in una foto sull' armadio c'è lo stendardo dei "boston red-sox". Non credo che in Italia ci siano tante bamboline giovani appassionate di baseball americano...............tutto può essere comunque..........anch' io l'ho contattata e confermo quanto sopra per location e rate.
Bravo! :good:
TinEye conferma che sono foto FAKE!
Ecco la provenienza: http://www.kodiefiles.nl/2010/03/strakke-broek.html
Non avevo fatto la prova perché indubbiamente sembravano verosimilmente vere...
E' senz'altro Vaniska o una sua amica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto