Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11.153
Re: Evaserena - Bakeka - Bologna

Non capisco perche' queste tipe si preoccupano di coprire la faccia sui propri siti e annunci e poi ZAC foto scoperte su Bakeca !

Commenta
Reaction score
20
Re: VENUS-BO-BAKEKA

tanto per fare il bastian contrario i mi strabomberei l'amica....

direi Hungarofrigo al 99% il restante 1% è per quelli disposti a viaggiare più forte delle ferrari :biggrin:

Commenta
Reaction score
9

lor ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/venus-la-dea-dell-dkd64164571

Di queste che dite?

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: Mammaaaa mia!!!!! :shok: :shok: :shok:

....per carità!!!!!!!!!!!! Due Demòni Ungheresi!Sono scapato dal loro appartamento a Firenze...anzi a Scandicci...icci icci ecco il mostro di Scandicci!! :shok: :shok:

Viaaaaaaa! Alla Larga!!!!!

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
Re: NATALIA supernovita' BOLOGNA BAKEKA

intervistata nel pomeriggio, riceve a modena in via nonmiricordoquale (no sanfa), mi sono girati i maroni e ho gentilmente riattaccato senza chiedere ulteriori info

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
Re: Lilian - bologna - bakeka

io l'avevo scartata quando riceveva in berti pichat prevalentemente per la location, foriera di grandi sole, associato al fatto che lei è un paio di taglie in più delle foto, quindi avevo girato i tacchi. poi avevo letto rece buona sul vecchio PFI e mi ero ripromesso di testare, prima o poi.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

highlander ha scritto:
intervistata nel pomeriggio, riceve a modena in via nonmiricordoquale (no sanfa), mi sono girati i maroni e ho gentilmente riattaccato senza chiedere ulteriori info

..ma come a Modena?? :shok: :shok:

..se a me alle 15 :rtfm: ha detto in via vittorio veneto..
a BOLOGNA..

??? :shok: :shok:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693

a me alle 19,00 ha detto modena via xxx (non vittorio veneto), ho anche chiesto conferma dato che la pensavo a bologna. starà un pò qua un pò la? a volte mi sembrano fuori di testa ste girls...

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

highlander ha scritto:
a me alle 19,00 ha detto modena via xxx (non vittorio veneto),
ho anche chiesto conferma dato che la pensavo a bologna.

starà un pò qua un pò la?

a volte mi sembrano fuori di testa ste girls...

..bohhhh... :shok: :shok:

avra' subito uno ....
sfratto.... :sarcastic_hand:
fra le 15 e le 19 allora... :wink:

:ok:

Commenta
Reaction score
1

sarà la solita "agenzia" che in base a dove dici che ti trovi ti suggerisce la sua girl più vicina. Quindi foto fake.
o forse hanno inventato il teletrasporto :shok: :shok: :shok:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

highlander ha scritto:

Sabato stava in Viale Masini 50 !!??!!

:whistle3: :whistle3:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Perchè sei scappato? queste sembrano due grandi fighe...

Commenta
Reaction score
9

javimoreno ha scritto:
Perchè sei scappato? queste sembrano due grandi fighe...

Perchè?! Dovrei fare un profilo psico-attidudinale come ha fatto Gomez su Barbarella , ma non ne sono capace, e in più dovrei anche aggiungere altre peculiarità di approccio furbescamente inebetito-irritante e bastardo allo stesso tempo dei due "angeli" ungheresi.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

lor ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/venus-la-dea-dell-dkd64164571

Di queste che dite?

Sento puzza di FAKE lontano un kilometro.

:crazy:

Commenta
Reaction score
0
LUISA - BOLOGNA - PICCOLETRAS.

Buona sera a tutti , come potete notare dal nick non sono della zona.
Vorrei avere delle informazioni riguardo questa ragazza ,che se non erro l'anno passato era in zona Pesaro, per poi passare in zona rimini.
Mi "arrapa" moltissimo ,e mi sembra che nel vecchio forum se ne parlava ma non ricordo come , e visto che sono a diversi km da lei vorrei avere alcune news.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Re: LUISA - BOLOGNA - PICCOLETRAS.

marchigiano. ha scritto:
Buona sera a tutti , come potete notare dal nick non sono della zona.
Vorrei avere delle informazioni riguardo questa ragazza ,che se non erro l'anno passato era in zona Pesaro, per poi passare in zona rimini.
Mi "arrapa" moltissimo ,e mi sembra che nel vecchio forum se ne parlava ma non ricordo come , e visto che sono a diversi km da lei vorrei avere alcune news.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

Sei proprio un pistacoppo.... :punish:
Tastocerca ti presento Pistacoppo....
Pistacoppo ti presento Tastocerca....
Piacere...
Ora che lo conosci non hai scusanti, usalo...

:smile:

Commenta
Reaction score
9
Re: CINDY BOLOGNA BOLOGNAEROS

jeeves ha scritto:
pippomona ha scritto:
mandrilloxx ha scritto:
è veneta .....ha famiglia...quindi non viene sempre a bologna ....diciamo che è sui 38/40 anni ....e ha trovato il modo di guadagnare bene .........si trova fino alle 19 ...perchè poi prende il treno per tornare a casa ....è già 1 paio d'anni che è sulla piazza .....si sa vendere molto bene ...nel senso della serie "lo sai che a noi venete piace molto il cazzo ...ecc ecc ecc ) io l'ho conosciuta quando lavorava in zona fiera (nella torre dove c'è marina la dottoressa e la sua amica)...era insieme alla laurina (la passione del mona)....non ho mai consumato perchè preferivo la sua amica .........pero' non è una velina ...è già avanti con gli anni....mi sa che adesso è a casalecchio assieme ad altre 2 babbione ......o forse no boh .....
Confermo quanto detto da Mandri..... :ok:
lavorava iniseme a LAURA che peccato si sia persa per la strada...... :sorry:
Lavora ora insieme ad un'altra amica e vogliono 300 cuccume di te in tandem!!!! :preved:

ciao :good:
MONA

allora ripeto: io l'ho incontrata in via del Cardo, traversa di via del Giorgione a sua volta traversa di via Agucchi.
Non so se questa è anche la location di Celeste. Di sicuro nella stessa location c'era una amica di cindy, ma era un gran bagaglio (e non direi che si trattasse di Celeste), non ho minimamente preso in considerazione l'offerta che mi ha fatto cindy di fare il trio con questa tipa e non ho quindi nemmeno chiesto quale penitenza avrei dovuto subire (devo dire però che se mi avesse sparato 300 svanziche mi sarei messo a ridere per la palese esagerazione della richiesta). Cindy ha voluto 100 cuccume di te, e non mi sembra che si possa parlare di rate da star. L'unico dubbio che mi era venuto riguardava il fatto che mi aspettavo una donna molto più in carne rispetto a quella che mi si è presentata davanti. Il fatto che era carente di davanzale me lo aspettavo visto che tutte le foto evitano di mettere in mostra il davanti, però mi aspettavo un culo più pienotto e cosce più tornite, un po' sono rimasto deluso. Da qui è nata l'idea che possa essersi trattato di uno scambio di persona. Adesso, visto che anche tu hai trombato cindy in passato ti chiederei se tante volte ti ricordi se aveva un tatuaggio sul ventre spostato verso un fianco.

Il "gran bagaglio" :biggrin: è CECILIA anche lei presente su BOEROS

Quindi per fare un pò di chiarezza......nella location di via del cardo , sono presenti CINDY

(scordatevi le foto del sito......è dimagrita parecchio, diventando una anonima signora 40 enne......)

è la "nonna" :crazy: sopra descritta......CECILIA.
La cosa più divertente è che anche CECILIA vuole lo stesso rate di CINDY.......... 2 volte velocità urbana ALL COVERED !!!!!!!! :sarcastic_hand:

Devo dire che ogni volta che mi imbatto in queste situazioni di GIRLS (mi riferisco a CECILIA) ancora attive sulla scena nonostante abbiano già raggiunto la soglia "biologica" della comprensibile pensione.....non so mai se provare divertimento, fastidio o anche una certa pena.........almeno si accontentassero nel rate ...........macchè! :fool:

Morale .....ho ringraziato e girato i tacchi, salutato cortesemente dalle GIRLS ( che a quanto pare si sono abituate a questo rituale da parte degli ignari e potenziali clienti) :on_the_quiet:

Spero di essere stato di aiuto.......ciao :ok:

Commenta
Reaction score
2
Re: Lilian - bologna - bakeka

Quella che dico io è questa,presente anche su Bo eros:Collegamento alla pagina web non disponibile,io ho capito che la richiesta informazioni riguardava lei,che comunque ha lavorato in 100/300,ci sono stato personalmente.
Ora è in una laterale di via Massarenti.
007 :yes3:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto