Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Nicoleta-Sasso Marconi-BakecaIncontri

obiwan ha scritto:
si confermo High.Vocina Est-europea più che come affermato orientale.Riceve in zona Pontecchio .Russa quando dorme.Parte da 50 per solo BJ poi a voce dice che tutto si può fare.Attualmente non sono riuscito a verificare anche l'altro annuncio con numero diverso,perchè non mi ha risposto,ma le foto sono molto simili,per intenderci quello dove annuncia come "Nicol".
E' probabilissimo che siano la stessa persona,nel secondo caso probabili foto fake.
Mi ha colpito la decisione e la spontaneità al telefono.
Pare molto "scafata"...pare... :mda:

:bye:
Quoto in pieno, accento strano minimo 50 rose per bj poi dipende da cosa vuoi fare , ho telefonato al numero di nicole, confermo la location anche io ho avuto il sentore che fosse un po "scafata".....ciao punter

Re: belissima ragazza - bologna - bakeca

kasko71 ha scritto:
Qualcuno ha avuto più fortuna?
Grazie mille!

io no. l'ho in agenda da un pò, vari tentativi tutti a vuoto. quel che si vede nelle foto fa sangue :w00tmesalia:

Re: Valeria - Bologna - Bakeka + altri

nella seconda metà di ottobre con quel numero annunciava una maria (di cui non ricordo le foto) in zona saragozza, temo nel triste trombodromo vicinanze meloncello. altro non so, però cambio di nomi, foto, città, premesse non buone. certo che se è la tipa delle foto...

intervistata, accento rumeno, un pò scazzato, dice di partire da 100 roselline.
Ogni variante, Bj cabrio (+ 50), fk (+ 50 ???), ecc. va a parte...
dice che le foto sono sue .....mah....
però mi incuriosisce...mi sa tanto che la prox sett. un test lo passo a fare....!!!

Googlando il numero di cell sembra che abbia avuto un recente trascorso in quel di Parma anche con il nome di Daniela.
Chissà se i nostri colleghi parmensi ne sanno qualcosa?

fà parte del solito e stra-conosciuto clan di zigane di via Turati che migrano come le rondini.Chiede troppo per quello che da.Oltretutto scazzatissima nell'intervista.Io l'avevo in nota,ma passo e al meloncello aspetto altre sue colleghe ben più performanti! :blum3:

:bye:

Re: belissima ragazza - bologna - bakeca

L'altro giorno mi ha risposto: molto simpatica mi ha detto che potevo chiamare quando volevo in quanto lei è operativa 24 ore su 24 :yahoo:
...ed ovviamente sono due giorni che non risponde più al telefono :aggressive:

Re: Gianna - Bologna - Bakeca

dopo intervista telefonica dove diceva di fare un duo con la sua ragazza per un'ora a vux2 vado a visitarla visto che dalle foto mi incuriosiva...........salito su(riceve vicino la stazione)mi ritrovo in un appartamento simil letamaio con cagnaccio puzzone annesso,si presenta in uno stato indecente:pigiamino tristissimo bianca come un cadavere e con due occhiaie da tossica in carriera.......la compagna un pò più umana ma più maschio di uno scaricatore di porto........imbarazzatissimo fingo mancato prelievo dei dindini e me ne vo a gambe levate.........nemmeno se mi avessero pagato loro ci sarei stato......ocho!!!!!!!!!!!!

Re: Gianna - Bologna - Bakeca

dandy10 ha scritto:
dopo intervista telefonica dove diceva di fare un duo con la sua ragazza per un'ora a vux2 vado a visitarla visto che dalle foto mi incuriosiva...........salito su(riceve vicino la stazione)mi ritrovo in un appartamento simil letamaio con cagnaccio puzzone annesso,si presenta in uno stato indecente:pigiamino tristissimo bianca come un cadavere e con due occhiaie da tossica in carriera.......la compagna un pò più umana ma più maschio di uno scaricatore di porto........imbarazzatissimo fingo mancato prelievo dei dindini e me ne vo a gambe levate.........nemmeno se mi avessero pagato loro ci sarei stato......ocho!!!!!!!!!!!!
Questo particolare si evinceva già dalle foto :biggrin: a dir la verità !
Grazie per il tuo contributo :good:

FIDANZATE BISEX - BAKECAINCONTRII - BOLOGNA

http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... xw25579253

qualcuno le conosce?..dicono di avere iniziato da poco..unico annuncio che si trova è questo...dicono 50 per mezzora tutti e due..ra1 , bj e no rai2...mi sembra davvero poco se si considera che si può fare doppio shot..uno ciascuna..se si riesce nella mezzora.. una calabrese l'altra pugliese...boh..domani provo? nn so nemmeno io..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto