Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: CLAUDIA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

itto9 ha scritto:
mi chiedo: quando scazzano, vuol dire che son propio loro che mettono gli annunci da sole, oppure la subdola mente del "mettitore di annunci" fa finta di non sapere l'italiano?
Mettitori di annunci! Su rieducational channell :biggrin:
Sembra una bella manzetta qualcuno nel frattempo ha indagato? su non fate i timidi

Fanno finta di non sapere scrivere, tanto le FF.OO sanno chi sono :on_the_quiet: ...come sanno quanti peli abbiamo noi nel bus dal cul :biggrin:

Ad ogni modo, parte da 50, si BBJ, no rai 2 :bye:

Re: CLAUDIA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Raff-Bo ha scritto:
itto9 ha scritto:
mi chiedo: quando scazzano, vuol dire che son propio loro che mettono gli annunci da sole, oppure la subdola mente del "mettitore di annunci" fa finta di non sapere l'italiano?
Mettitori di annunci! Su rieducational channell :biggrin:
Sembra una bella manzetta qualcuno nel frattempo ha indagato? su non fate i timidi

Fanno finta di non sapere scrivere, tanto le FF.OO sanno chi sono :on_the_quiet: ...come sanno quanti peli abbiamo noi nel bus dal cul :biggrin:

Ad ogni modo, parte da 50, si BBJ, no rai 2 :bye:
50 bj+rai1? Un'altra del club del cinquantino? :good:

Re: milly d'abbraccio - piccole trasgressioni

gente

la comunità dei punter bolognesi NON PUO' ESIMERSI DAL RECENSIRE UN MONUMENTO COME LA MILLY!!!

io una telefonata la faccio, chiederà sicuro una vagonata di soldi, almeno uno di noi DEVE trombarla e recensire, è una questione di orgoglio, ne va dell'onore del forum. Propongo una colletta e se volete mi offro volontario per questo sacrificio!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto