Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso è a Vicenza.Secondo me già dalle foto si può intuire che ci si può trovare davanti ad una ex trans..ma a parte questo qualcuno ha testato?

Mona-lisa

i link non va un cazzo ma no problem

non vorrei che MONA-LISA fosse perchè lei è lisa e poi il Mona è il punter che ci va pensando di andare a FIGA e invece....

Daniela-bologna-bakecaincontrii

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-daniela-743v27972071

è da qualche giorno che vedo l'annuncio,l'ho chiamata e riceve nel trombodromo sudamericano di S.Serlio in Fiera.
Con 100 concede anche RAI 2. Credo genere milf,almeno dalla voce,alquanto inquietante.Sulle foto nutro diversi dubbi.
Il dubbio mi viene,perchè forse non è la prima volta che la vedo e magari l'ho già anche fatta in passato.
Chissà se qualcuno la ricorda più nitidamente di me?

CELL: 32704771XX

Forse dalla posa e dalle tette trattasi di tal "Giulia Sarda" forse anche il completino la ricorda.....

CELL: 34204760XX

1) Escludo categoricamente possa trattarsi di Giulia di Cagliari che aimè ho avuto modo di conoscere bene in passato...
2) Le foto possono far pensare a un passato "diverso",tuttavia la voce sembra abbastanza femminile .

Per il resto zona Battindarno,probabilmente è già genere milf,dalla voce sembra già "donna d'esperienza".
Parte da 70 all cover,poi il resto lo si concorda li.
...mettiamo in lista,vedremo come s'incatenano gli eventi...

:wink:

CELL: 34204760XX

1) Escludo categoricamente possa trattarsi di Giulia di Cagliari che aimè ho avuto modo di conoscere bene in passato...

escludo categoricamente pure io che sia la sardella con annesso cefalo nascosto nel bagno

Per il resto zona Battindarno,probabilmente è già genere milf,dalla voce sembra già "donna d'esperienza".

in zona battindarno ci sono diversi loft di travoni e operati, a me non da l'idea di essere particolarmente milf, che sia "persona" d'esperienza è sicuro, sul "donna" continuo a nutrire dubbi

...mettiamo in lista,vedremo come s'incatenano gli eventi...
io sono più cauto...:scratch_one-s_head:

:wink:

ciao maestro :ok:

Non so come effettuare la ricerca delle foto in rete, ma mi fido abbastanza del mio istinto: puzzano di fake a non meno dell'85% di probabilità.

MP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto