Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=54925&highlight=isabella

e sempre lei ,ora ho visto anche un altro annuncio sempre su bakecaincontrii ,se lo ritrovo ve lo giro....

cmq è sempre lei ,

Ciao katunbo la bionda della richiesta info non è quella che dici tu..forse si è spostata anche lei da quelle parti ma adesso ho confrontato le foto ma
la tipa del tuo link riporta alla biondina con tanto di tatuaggio sulla schiena recensita da satiro da te e da me questa è un'altra...non ha tatuaggi sulla schiena..

le foto sono abbastanza "datate" perchè su quello sfondo (parete rossa, tappetone di pecora e candelabri all'angolo) venivano fatte moltissime foto di girls presenti su bolognaeros nel bienno 2008/2009.......ah che bei ricordi ! :cray:
Scusate la piccola parentesi nostalgico/commemorativa ma da questo ne deduco che la girl è da parecchio che è sulla piazza e oggi potrebbe essere molto diversa rispetto alle foto!

caz, bolognaeros, che sito! Una Monopagina, i link alle foto senza questo cazzo di flash-di-merda (parere personale) imperante negli ultimi anni, era anche comodo perché se il browser ti segnalava che il link era già cliccato voleva dire che l'annuncio non era cambiato... in 10 secondi si beccavano i dati delle girls e via a ciuler.
Va bè torniamo a noi, quindi saran sicuramente foto old-farlocche

Se non ricordo male era stanziale a Rimini (forse qualcuno l' aveva pure recensita) e ogni tanto faceva una capatina a Bologna.
Se solo mi venisse in mente qualche dettaglio per recuparare il vecchio 3d...

le foto sono abbastanza "datate" perchè su quello sfondo (parete rossa, tappetone di pecora e candelabri all'angolo) venivano fatte moltissime foto di girls presenti su bolognaeros nel bienno 2008/2009.......ah che bei ricordi ! :cray:
Scusate la piccola parentesi nostalgico/commemorativa ma da questo ne deduco che la girl è da parecchio che è sulla piazza e oggi potrebbe essere molto diversa rispetto alle foto!

a me al telefono disse di essere in quell'appartamento da almeno due anni, però non ricordo suoi vecchi annunci se non quello cartaceo di rdc dell'autunno scorso

la "bella studentessa gentile", come scrive su rdc, l'ho in nota da settembre dell'anno scorso, ma non ho mai approfondito

[risolta] 47 enne - Bologna - Donnecercauono

La signora in questione è la seguente:

http://www.donnecercauomo.com/belli...7enne_ex_spogliarellista_bionda-b-468608.html

L'ho contattata per telefono oggi e m'è sembrata altamente gentile e disponibile.

Con 150 km/h dichiara di intrattenere i gentili ospiti senza fretta e di essere completissima ed estremamente esperta.

Al di là dell'aspetto estetico ( a me piacciono le milfone, ad altri magari no), c'è qualcuno che può fornirmi info riguardo ad esperienze con costei???

Sono estremamente tentato !!!!!!

:w00tmesalia:

Thank guys !!!

Ultima modifica di un moderatore:
Attenzione alla titolazione che ho corretto.
E' gradita una tua presentazione in area dedicata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto