Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
Re: UCRAINA - SAN LAZZARO - BAKEKA

sono più di due mesi che mette annunci su bakeca, almeno da fine gennaio. mai testata perchè spesso il mercoledi non lavora ed io posso quasi solo di mercoledi, intervistata due o tre volte si è sempre resa indisponibile al bbj e rai2, e forse anche ad fk. riceve a sal lazzaro nella zona nuova versola tangenziale. bella topa e bella vocina gentile, peccato only covered. nel vecchio PFI c'era sicuramente un thread info su di lei.

Commenta
Reaction score
9

lor ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bellissima-fotomodella-da-ucraina-x8sy4250399
Questa è particolarmente idonea...non e' la prima volta che appare - mi sembra - , ma aveva altre foto...avevo anche chiamato , ma si era mostrata un po' evasiva...
qualcuno la conosce?
Grazie
Non so se è la stessa di Bolognaeros, però da questa son passato circa due mesi fa a san lazzaro.
Non mi piacque molto di viso e mi disse di fare tutto coperto, per 100 euro. Io non ho trattato perchè non mi entusiasmava, però è probabile che sul prezzo scenda.Per i servizi io chiesi orale scoperto insistentemente ma il suo fu un no categorico per paura delle malattie.
Ora possibile che abbia cambiato idea anche su questo.
Comunque è simpatica e socievole, quando me ne stavo per andare mi ha fatto alcune domande e mi ha offerto da bere e invitato a chiacchierare un pò, perchè erano le 22 e non aveva più voglia di lavorare e dopo poco sarebbe uscita con degli amici.
Quando me ne sono andato gli amici erano sotto il portone che l'aspettavano, dei ragazzi italiani giovani, quindi ripeto, lei di buona compagnia ma non mi era piciuta di viso e per l'orale coperto.

Commenta
Reaction score
1

il_Buono ha scritto:
lor ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bellissima-fotomodella-da-ucraina-x8sy4250399
Questa è particolarmente idonea...non e' la prima volta che appare - mi sembra - , ma aveva altre foto...avevo anche chiamato , ma si era mostrata un po' evasiva...
qualcuno la conosce?
Grazie
Non so se è la stessa di Bolognaeros, però da questa son passato circa due mesi fa a san lazzaro.
Non mi piacque molto di viso e mi disse di fare tutto coperto, per 100 euro. Io non ho trattato perchè non mi entusiasmava, però è probabile che sul prezzo scenda.Per i servizi io chiesi orale scoperto insistentemente ma il suo fu un no categorico per paura delle malattie.
Ora possibile che abbia cambiato idea anche su questo.
Comunque è simpatica e socievole, quando me ne stavo per andare mi ha fatto alcune domande e mi ha offerto da bere e invitato a chiacchierare un pò, perchè erano le 22 e non aveva più voglia di lavorare e dopo poco sarebbe uscita con degli amici.
Quando me ne sono andato gli amici erano sotto il portone che l'aspettavano, dei ragazzi italiani giovani, quindi ripeto, lei di buona compagnia ma non mi era piciuta di viso e per l'orale coperto.
Il num come ha fatto rilevare itto e' il medesimo, io ho chiamato e dice che in effetti si trova a San Lazzaro...direi quindi che si tratta della stessa persona...

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

itto9 ha scritto:
lor ha scritto:

qualcuno la conosce?
Grazie

Giulia. Collegamento alla pagina web non disponibile
Il numero è lo stesso e anche il "viso" :smile: mi sembra uguale.
C'era un altro thread che al momento non trovo, forse in area rece. A me chiese 100 piade, ma non andai perché è un tot fuori zona per me. Anche trovare la via sulla cartina è stata un'impresa.

Giulia riceveva in Via Salvo d'Aq.....o nei palazzi nuovi a San Lazzaro.
Se è la stessa di Bakeka io non + di un mese fà salì su in casa sua, salutai e ringraziai.
Senza infamia e senza lode.

Commenta
Reaction score
9

DoctorJ ha scritto:
itto9 ha scritto:
lor ha scritto:

qualcuno la conosce?
Grazie

Giulia. Collegamento alla pagina web non disponibile
Il numero è lo stesso e anche il "viso" :smile: mi sembra uguale.
C'era un altro thread che al momento non trovo, forse in area rece. A me chiese 100 piade, ma non andai perché è un tot fuori zona per me. Anche trovare la via sulla cartina è stata un'impresa.

Giulia riceveva in Via Salvo d'Aq.....o nei palazzi nuovi a San Lazzaro.
Se è la stessa di Bakeka io non + di un mese fà salì su in casa sua, salutai e ringraziai.
Senza infamia e senza lode.

Esatto! La location è la stessa...stesso numero.....stessa location......stesso "viso" :biggrin:
Quindi è proprio Giulia di BOLOGNAEROS. :good:

Commenta
Reaction score
0
Re: Carmen e Maria

..una girl a nome Carmen... :spiteful: l'abbiamo vista ieri sera Otr in viale Filopanti... .. per Vastele sembrava "assomigliare".. :whistle3:
:mda: Uhmmm... fatico a credere che fosse la Carmen di Via Vinazzetti, con tutta la clientela che si ritrova a dover selezionare è improbabile che le rimanga il tempo per fare 4 passi per i marciapiedi, sempre che non stesse veramente passeggiando solamente. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Re: Carmen e Maria

sop ha scritto:
a chi interessa MARIA non lavora quasi piu. solo se fate la richiesta carmen interviene anche lei,ve lo dico perchè l ho vista martedi sera che mi ha spiegato un po la cosa,siccome la conosco molto bene
Credo anch'io che Maria abbia rallentato di molto la sua attività, difatti Carmen me ne parlava spesso, ma ora non ne fa più cenno.

Commenta
Reaction score
1

Confermo anche io la location. Per chi ci va preparatevi il tracciato via internet, La via è abbastanza nuova che nel mio tomtom del 2006 non era presente e sono impazzito per trovarla, con anche svariate telefonate alla fanciulla.
Poi sono salito, ragazza bel fisico ma pelle molto ambrata, non so se abbronzatura o zingarella e viso normale, quindi non è scattata la voglia. Forse perchè era un pà scazzata, e nel suo appartamento era caldo.
Il rate per la cosa normale era di 70, con supplementi tute le sigle erano visibili (ovviamente nei limiti dell'igiene e della sicurezza sanitaria).

Commenta
Reaction score
0

non e cosi difficile arrivarci.....e una traversa di via caselle...

ci sono stato anchio...ma non ho consumato......

mi ha proposto 80 tutto covered ma era troppo scazzata per i miei gusti .....

mi e sembrata svogliata ed ho preferito evitare ...

secondo me il suo punto di forza sono le sue gambe lunghissime

Commenta
Reaction score
9

Poi sono salito, ragazza bel fisico ma pelle molto ambrata, non so se abbronzatura o zingarella
Zingarella! Anche questa fu una cosa che mi fece desistere. Abbronzatura non era sicuro, era marzo aprile, ma era la classica pelle olivastra da zingarella.
con supplementi tute le sigle erano visibili (ovviamente nei limiti dell'igiene e della sicurezza sanitaria).
Allora solo a me non ha voluto sapere di concedere orale scoperto...forse non le ispiravo fiducia :spiteful:
Comunque con tutte le sigle, dov'è la sicurezza sanitaria? :unknw:
...è andata a farsi friggere! :biggrin:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: JESSICA - Bologna - BO trasgressiva

..riporto dal blog del Davide..:

"
Contattata oggi alle 14;26 …

mi ha risposto Sasha

Collegamento alla pagina web non disponibile .

Ambra oggi non lavora....
lei fino alle 24 in Via Mascarella n° 30"

..chi è sta Sasha? :umnik2: :unknw:

Commenta
Reaction score
20
Re: Rihanna Boeros

E' stata a Milano quest'inverno, lavorava in appartamento con altre non era facile bopkkarla perchè un pò evanescente, io avevo provato ma anche se diceva che lavorava fino alle 23 dalle 21 in poi il cell suonava senza risposta
Un mio amico è andato e pur avendola trovata stellare non ha consumato perchè aveva mani e piedi molto grandi e ha avuto la netta sensazione di trovarsi di fronte un'operato.

Commenta
Reaction score
8
Re: Ragazza di 23 anni - Bakeka - Bologna

Ma è quella che nn riceve... e dice "...sono in italia per bisogno..."

Commenta

homer_72

UOMO
Membership
Reaction score
11
LORETT - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Ciao.
Sapete chi è questa tettona?
Collegamento alla pagina web non disponibile

Ciao

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: LORETT - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

homer_72 ha scritto:
Ciao.
Sapere chi è questa tettona?
Collegamento alla pagina web non disponibile

Ciao

All set che Meucci al l'ha invente al telefono?

L'è n'a vecia coscianzia di bulgnais, sulamant c'al fototografi asan piò veci che li.

Se an l'ha brisa cambie abitudini al so vezzi al pert da zant piedenni.
Mè l'ho vesta e agli ho asparmiè. :beee:

Translation

Lo sai che Meucci ha inventato il telefono?
Vecchia conoscenza bolognese le foto son vecchie come lei,
Lo start-up parte da cento piadine, l'ho vista e le ho risparmiate. :beee:

Commenta
Reaction score
0
Re: LORETT - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Ogni tanto risalta fuori....................ma nn ho mai testato..........

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto