Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccola .....riposto la sorella maggiore bionda :biggrin: .....

Vedi l'allegato 43795

Mmmmm............forse assomiglia di più alla Yespica

aida_yespica_nuova3.jpg

Ultima modifica:

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto)
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Da una passata intervista, mi sparò un 70 per cosa tranquilla, no Rai 2, no Fk...poi però vedendo altri annunci, dice completissima, anche secondo canale etcc...
A questo punto, è vero quello che mi disse al cell, oppure chi compila gli annunci, scrive cagate? :mda:

incuriosito le ho telefonato una settimana fa. La voce è gentile, accento sicuramente italiano, con l'erre moscia e un tono vagamente aristocratico. Riceve in centro, se non ricordo male dalle parti di San Felice, e per un'ora mi ha sparato 250. Non ho approfondito oltre perchè tanto era sicuramente fuori budget.
Altro dirvi non so

con me un mesetto fa fu più indecisa. allora riceveva mi sembra in s. isaia, in un primo momento disse che faceva tutto, poi cominciò a tentennare su rai2 adducendo eventuali problematiche legate alle dimensioni, poi disse bbbj si fino alla fine, poi nel mezzo della telefonata disse che poi fino alla fine probabilmente no, poi voleva che le confermassi l'appuntamento almeno 1 ora prima, poi mi pressò per avere un appuntamento, poi decisi di passare oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto