Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sentita telefonicamente, sta in via dossetti e vuole minimo 150. bbbj si, cim no, rai2 no. passo oltre anche se sembra bella gnocchina
:bomb_phone:idem minimo 150 scaline. o provato x 100 scalini x bbbj,daty,rai1,fk con limonata. ironicamente mi a detto che non siamo mica al mercato. se voglio sconto devo andare al mercato. io.... cero tutti i VENERDI' e SABATO del mese a bologna
dall'alba al tramonto .
:lol:

Ultima modifica:
@obi
bè, se è la unzi per 150 può anche starci un anno qua... ;)
buona ciulata per domani :)

Mah basandomi su tineye non mi risulta. Tuttavia non sono molto pratico nelle ricerche di foto,quindi a meno di clamorosi interventi di gente più esperta di me in materia credo che un salto in fiera ce lo farò per sedare i dubbi.

Dalla voce dovrebbe essere russa comunque.

Mah basandomi su tineye non mi risulta. Tuttavia non sono molto pratico nelle ricerche di foto,quindi a meno di clamorosi interventi di gente più esperta di me in materia credo che un salto in fiera ce lo farò per sedare i dubbi.

Dalla voce dovrebbe essere russa comunque.

L'importante che stai con la spada/laser attiva prima di entrare...se tira aria brutta colpisci e scappa via...:sarcastic_hand:

anche a me pare russa dall'intervista, m'ha sparato 200 per una mezz'oretta completa e 300 per 1 ora. se non è un fake quasi quasi...

la trovi anche OTR la sera in marcopollo, nel posto delle amiche di Miruna

è arrivata da un 2-3 mesi direi, effettivamente è strano che non abbia ancora 3d nè loft nè OTR, ma è così

ERGO il primo che recensisce potrebbe eventualmente vincere 1000 punti

Telefonai un paio di mesi fa e mi disse 70 per rai1 e bj coperto e nient'altro.....era in zanardi nella location
gia' citata e all'epoca era con la coinquilina con musettino carino gia' citato nella rece di thx......
Io passai la mano per la tipologia base-base delle prestazioni (allora faccio prima ad andare ad otr)
ma mi dispiacque per la gentilezza e il modo di porgersi carino nel colloquio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto