Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Re: Gioia BAKEKA -BO

se ne è già parlato poco tempo fa è di Forlì trovi tutto qua', ciao Nik
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
1
Re: MALEA "vera studentessa italiana" kijiji

Ho risposto anch'io all'annuncio, le foto non sembrano affatto male...confermo le condizioni citate da scluto, ma non saprei dire se è la stessa che dice il Buono, anche se fra le foto della galleria di badoo e quelle dell'annuncio qui - http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... hum4445675 - potrebbe esserci un'attinenza...i numeri di tel però sono diversi...un giro si potrebbe anche fare

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Gioia BAKEKA -BO

nikpreda ha scritto:
se ne è già parlato poco tempo fa è di Forlì trovi tutto qua', ciao Nik
Collegamento alla pagina web non disponibile
Thank nikypreda, chiudo il thread.

Commenta
Reaction score
0

Ho ricevuto la sua mail, penso che siano due persone diverse viste le foto e l'impostazione diversa dei due messaggi.
oggi provo a chiamare e sentire che tipo è. Da come si pone non sembra male!

Commenta
Reaction score
153
Re: INSOSPETTABILE sig.ra sposata Bologna Bakeka

in effetti non è il massimo ma a volte devi passare anche per l'inferno.... per trovare il paradiso :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Re: LUDMILLA BOLOGNA BAKECA

ciao dagonet .....
Da ricerca su google emergono due fatti inquietanti ....
il primo è che le foto forse sono un fake dato che in annunci precedenti ne usava altre .... ma forse erano un fake quelle precednti ... non so.
Il secondo è il testo di una annuncio pubblicato il 26 maggio 2008 a torino con le stesse foto di adesso ....
http://209.85.135.104/search?q=cache:tY ... cd=7&gl=it
FISICO DA CAPOGIRO TUTTO DA GUSTARE... MORBIDO E LISCIO COME SETA...
UN' ANGELO CHE AL MOMENTO GIUSTO DIVENTA UNA PICCOLA DIAVOLETTA IN CALORE PER ESAUDIRE OGNI TUO DESIDERIO PROIBITO...
TI ASPETTO CON I MIEI 23 MOTIVI DI FUOCO...
LE FOTO SONO REALI...
23 motivi di fuoco ? mi sa che abbia il pendaglio ....

Elenco link :
http://www.google.it/search?q=%22320+37 ... t&filter=0
Usa il "copia cache" per vedere le foto e leggere gli annunci perchè sono annunci che non sono più presenti in bakeka.

:search:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: INSOSPETTABILE sig.ra sposata Bologna Bakeka

piaceriselvaggi ha scritto:
in effetti non è il massimo ma a volte devi passare anche per l'inferno.... per trovare il paradiso :biggrin:

De gustibus non est disputandum
Zert che se par ander a Ramma da Bulagnna te tat pas par al polo nord e al polo sud part turner sò dall'africa, traverser al meditteraneo, sbarcher a Santa Maria di Leuca e proseguir so, so, fen a Ramma!!!!! :biggrin:
Mega mel!

Translation
Certo che, se per andare a Roma da Bologna vai al polo nord, poi al polo sud e passi per l'africa!
:biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
9

scluto ha scritto:
NON è LA STESSA!!!!!!!!!!!!!1
Hai ragione, non è la stessa.
Chiedo venia!
Mi sembrava fosse lei, e invece ricevendo la sua mail con 4 foto ho potuto constatare che sono due persone diverse.
Tra l'altro questa riceve in via irnerio, mentre l'altra in zona mazzini.
Questa nella mail specifica di fare anche BBJ con ingoio, FK e anale, oltre che altre richieste particolari, cose che per l'altra sono assolutamente vietate, a parte il BBJ.
Comunque rimane fino al 10 luglio.

Commenta
Reaction score
0

chiamata! voce da ragazzina, mi è sembrata molto carina e disponibile. preso appuntamento per lunedì sera. Naturalmente seguirà recenzione, sperando che sia affidabile.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168

Rick Deckard ha scritto:
ciao dagonet .....
il primo è che le foto forse sono un fake dato che in annunci precedenti ne usava altre .... ma forse erano un fake quelle precednti ... non so.
Il secondo è il testo di una annuncio pubblicato il 26 maggio 2008 a torino con le stesse foto di adesso ....
UN' ANGELO CHE AL MOMENTO GIUSTO DIVENTA UNA PICCOLA DIAVOLETTA IN CALORE PER ESAUDIRE OGNI TUO DESIDERIO PROIBITO...
LE FOTO SONO REALI...

Elenco link :
Usa il "copia cache" per vedere le foto e leggere gli annunci perchè sono annunci che non sono più presenti in bakeka.

Tutto rego, chiamata poco fa.
E' la morettina che ho incrociato l'altro ieri alla toilette, nel trappolo di gall. 2 agosto
ove non ero andato li per incannare lei.
E' una gran bella patatina, non c'è che dire, che si stava fumando una paglia (orrore!)
con colei che dovrebbe essere Melissa su BoE.
Direi quella delle foto o se non altro molto somigliante.
Per ciò che riguarda il menù, vista la situation/imbarazzation, non sono stato li a dimandare
"Pardon, scusami...ma li fai i bbj?"

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

Grazie Mastro Gomez...visiterò e recensirò! :ok: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

acrobat63 ha scritto:
chiamata! voce da ragazzina, mi è sembrata molto carina e disponibile. preso appuntamento per lunedì sera. Naturalmente seguirà recenzione, sperando che sia affidabile.
Chiamata anch'io, bella vocina, dichiara 22 ancora da compiere, seguirà anche da parte mia report dell'evento

Commenta
Reaction score
9
Re: LARA - BOLOGNA - BOEROS

fqwerty ha scritto:
http://www.bolognaeros.it/lara_br.htm
Incion sà ninta ed sta nuvité què? Col cerca ad Punterforum e col google an no truvé ninta!
par la verite ajo truve sta Barbara col so nomme ed telefon http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... &lingua=sp
Translation
Nessun sa nulla di questa? Col cerca di punteforum e col google nisba a parte Barbara http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... &lingua=sp con lo stesso numero

Inizia a camminare, dirigiti verso Sad Hill. Lì troverai un palazzo desolato.Cerca il citofono con scritto Arch Stanton, di fianco troverai un'altro citofono senza nome, unknown (TRANSLATION: sconosciuto).Suona: ti darò il tiro!!!

Commenta
Reaction score
1
Re: CHANEL BO SITO PERSONALE

fqwerty ha scritto:
http://www.chanel2008.com/index.php?&se ... e=contatti
Nessuno ha mai maialeggiato con questa prorcellina?
THANK YOU!
Socmel che suzzaunna la da esser!
Mi sembrava in passato di avere letto qualcosa forse su ef a riguardo della tipa che ti interessa, comunque io la chiamai nonostante sia dalle foto un mezzo boiler, mi sembrò disponibile, molte info sono sul suo sito, e lei te le ribadisce, zona fiera, via come l'ex attaccante dell'Inter dello scudetto (all.Trapattoni)...non sono però mai andato, non mi ispira un gran che, è interessante il discorso duo con amica , egualmente scarsina purtroppo , sempre a giudicare dalle immagini

Commenta
Reaction score
22

Gomez ha scritto:
Rick Deckard ha scritto:
ciao dagonet .....
LE FOTO SONO REALI...

Elenco link :

Tutto rego, chiamata poco fa.
E' la morettina che ho incrociato l'altro ieri alla toilette, nel trappolo di gall. 2 agosto
ove non ero andato li per incannare lei.
E' una gran bella patatina, non c'è che dire, che si stava fumando una paglia (orrore!)
con colei che dovrebbe essere Melissa su BoE.
Direi quella delle foto o se non altro molto somigliante.
Per ciò che riguarda il menù, vista la situation/imbarazzation, non sono stato li a dimandare
"Pardon, scusami...ma li fai i bbj?"

Riecco il mitico Wamp!.....Bentornato!
:vampire:

Commenta
Reaction score
22

fqwerty ha scritto:
http://www.chanel2008.com/index.php?&se ... e=contatti
Nessuno ha mai maialeggiato con questa prorcellina?
THANK YOU!
Socmel che suzzaunna la da esser!

Carissimo fqwerty ecco una rece ( pubblicata al tempo su Vecchie Baldracche) sulla mia visita alla Girl (che si faceva chiamare anche Lara Biondi)

LARA BIONDI: Ho iniziato l’anno lupanarico 2008 visitando la suddetta nel suo Ufficio di Via Serena (zona Fiera) all’inizio di Gennaio.
Lara Biondi è un personaggio conosciuto a molti, già pluri-recensito.
Lei dichiara di aver calcato le scene (o meglio i materassi), dei set erotici di mezza Europa.
Penso che ciò risponda al vero.
Non certo preoccupato di un confronto con Rocco Siffredi e company, sfoderando la mia bestia da 5 inches abbondanti (da cui il nick Big Five), mi presento con l’obolo di 150 fiches, per un’ora di sesso sfrenato.
Lei non è una strafiga (e penso non lo sia mai stata), ma è carina, pulita, gentile, disponibile e… porca.
Età stimata 35 berette.
Si aprono le danze con un magistrale BBBJ, salivoso, profondo, che avvolge il mio membro in una atmosfera semi irreale di sensazioni gradevoli, di carattere e intensità alternate.
Lara pone attenzione a lappare adeguatamente sia la tunica albuginea che riveste i miei corpi cavernosi, che il mio scroto, praticandomi anche con maestria (e previa adeguata lubrificazione), un piacevolissimo massaggio prostatico, che mi provoca una esplosione atomica, aspirata con nonchalance nel paradiso umido delle di lei fauci.
Poi coccole, bacetti (a dire il vero una volta si chiamavano FIOCCHI IN GOLA), un breve massaggino e poi il II° round: che c’è di meglio di un bel 69 ?!?
Poi RAI1 in un paio di posizioni, indi ingorillito più di King Kong, le infilo alcune dita nella sua capiente passerona (un quasi fisting), le stiocco mezzo metro di lingua in gola e mentre si dimena e mi masturba (con una abilità non comune ad una donna), concludo le operazioni.
Mentre si passa ai commiati, si propone anche per sessioni in compagnia di eventuali (miei) amici.
Uhmm, interessante !!
Come dice in pubblicità, Lara fa ciò che le chiedi (nei limiti del buon senso) e lo fa bene !
Giudizio: da ripetere, semmai in giusta compagnia, per esagerare una volta per tutte.

Ti sia a buon pro :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Big five Grazie!
se sto maledetto lavoro (benetto perchè dopo le tasse mi rimane ancora qualche cosina!) me lo permette quasi qauasi un test lo faccio. Vi saprò dire.
:biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto