Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.870
Reaction score
3.935
Età
55
Località
attorno a Bologna.....
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
110
Reaction score
1
OK grazie Asterix e Biglucky
evidentemente il link che ho incollato su ty non ha girato bene, rimane il fatto che Austin Kincaid è una gran gnocca
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.744
Reaction score
3.617
Località
al Tempio Jedi
anche qui un pò alterna FOTO FAKE a foto sue vere.
Evidentemente a volte pensa di essere davvero un'eroina del cinema a stelle e striscie.

 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.713
Reaction score
1.001
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Victoria Bologna Escortinn

:bomb_phone:risulta gentile con un discreto italiano risponde alla intervista ma non si sbottona più di tanto in quanto era in un luogo publico si sentiva musica e gente che parlava. cmq partenza da 70 a salire il menù lo serve tutto coperto conferma l'originalita delle figurine http://escortinn.org/Girl-Bologna-ItGP1521.php la signorina russa parcheggia nel nome della cartuccia per stampante magenta :biggrin: Obiwan a te la parola. index 34907501xx l'index nella ricerca non porta a nulla.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.072
Reaction score
1.711
Località
Bologna
Secondo me sta qua è già stata recensita, credo su imola. Le foto girano da un pezzo, la rece, se non l'ho sognata, non era entusiastica
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.791
Reaction score
297
Età
50
Località
Gallia cisalpina
Effettivamente risulta passata da Parma e Modena con questo index 34049053xx e sempre col nome di Victoria. Ho già provato a cercare con qusto 2° index, ma non ho trovato nulla.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
110
Reaction score
1
Laura aka Gattina - Borgo Panigale (Bologna) - escortincontri.net

ciao a tutti
sfogliando internet in previsione di un meeting da organizzare venerdi notte al ritorno da Bologna, ho trovato questo annuncio in zona Borgo Panigale

http://incontribologna.escortincontri.net/donnacercauomo/lolita-gattina-arapamte-34349

google mi rende una selva di risultati tramite la ricerca index 34528838XX a nome Lolita gattina arrapante oppure Laura birikina e monella

ho appena finito di rileggermi una segnalazione come fake quindi ..

domanda semplice e composta: è sempre lei o uno dei mille cloni che usa lo stesso nome tanto per incasinare il nostro lavoro e pazienza ??

Grazie mille ragazzi
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
110
Reaction score
1
Grazie ragazzi per avere rimarcato l'index ed i link from Argentina; che dire il calcio Sudamericano è interessante, come per esperienza personale posso dirvi che anche le ragazzole argentine lo sono, molto calienti e spesso "muy loca"

Oltre ad avere un annuncio con foto fake, come si evince dalle vostre indicazioni, cosa abbiamo dunque ?? Un boiler ? Una mujer loca ?

Vabbè al massimo se non ci sono novità da chi l'ha già contattata o provata vedo di ottenere più info o di andarci di persona.

Hasta luego
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
273
Località
North 44.612697, East 11.014459
valentina - bologna - bakecaincontrii

http://bologna.bakecaincontrii.com/...entina-studentessa-universitaria-9zzh35788295

di questa si sa niente? ci sto scambiando email da un paio di giorni e mi ha sparato un 500 euri x 2 ore oppure 800 per l'overnight...


RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto