Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
273
Stupenda Studentessa Italiana - Bologna - bakekaincontri

Bakekando in giro mi sono incozzato in questo annuncio:
http://bologna.bakecaincontrii.com/...enda-studentessa-italiana-21enne-fnqr35890089
mandato l'email e dopo 30 minuti mi ha risposto una certa dany 21enne che si propone a 100 eurozzi per un match di 90 minuti, però chiede un acconto di 30 euri per comprare le sue foto, da pagarsi via postepay oppure con ricariche vodafone.
Guardando bene la foto, si può riconoscere che è stata scattata in un noto motel sulla ss9, inconfondibile il tavolino con lampada e listino prezzi sulla sinistra, ma osservando ancora meglio la foto, si nota che vi sono 2 bordi, come se fosse stata "rubata" da un altro annuncio.
Se qualcuno ha la certezza che si tratti di una truffa scriva qualcosa.
Grazie!

Commenta
Reaction score
0
ottimo, grazie. comunque non si tratta di Nina di Rovigo io mi ci sto scambiando un pò di mails e già questo è strano. e la signorina è di poche parole ma disponibile e soprattutto dice di essere italianissima. attendo aggiornamenti...

Commenta
Reaction score
18
nn ho modificato subito il titolo perchè pensavo nn si potesse modificare e pensavo fosse un invito per i prossimi post!

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
Io ho tentato ma non da segni di vita....

220px-911sign.jpg

:mda:

Commenta
Reaction score
0
Per me è un fake! appena telefonato, le ho chiesto se faceva anale, mi ha risposto "non sei per me" e ... ha buttao giù! Troppo sostenuta per fare quello che dice!

Commenta
Reaction score
15
Contattata: location vicino ad Esselunga S.Viola, 3 menu(50,70,100), dice che è completa, ma, a mio parere, un po cara per l'età. Domani la richiamo, la impezzo di brutto e se col menu intermedio mi fa visionare rai2, ci vado, anche se poi devo rinunciare alla "matura di Casalecchio"....che dilemma!

Ultima modifica:
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
Contattata: location vicino ad Esselunga S.Viola, 3 menu(50,70,100), dice che è completa, ma, a mio parere, un po cara per l'età. Domani la richiamo, la impezzo di brutto e se col menu intermedio mi fa visionare rai2, ci vado, anche se poi devo rinunciare alla "matura di Casalecchio"....che dilemma!

non rispecchi il tuo nick

fai una bella doppia Santa Viola e Casalecchio che sono anche vicine come location
con lo stradone :biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto