Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)
Non ho avuto il piacere di conoscerla carnalmente, ma l'ho contattata telefonicamente: alla mattina riceve in zona Borgo Panigale, pomeriggio in zona stadio, si può usufruire di bbj, daty,fk e rai1 al prezzo di 70 "neuri".
confermo al 100% è vika o daria che dir si voglia.
piccola annotazione vedendo queste foto, le hanno leggermente smagrito culo e cosce
si può chiudere la rich info
Dedica speciale alla faz de imbezel, che hai fatto leggere quanto sopra alla "signorina", ti si seccassero i maroni e che lo scroto ti fosse utile solo ed esclusivaente come porta biglie!
Ora non solo non si posson fare le rece, più o meno negative, ma non si possono neanche fare le richieste info che le dirette interessate ti cercano al cel.
2 Maroni!!!
Mi ingrifa(strano eh???), ho googlato il numero sia sul forum(lindo), sia su google stesso(trovato inserzioni a Roma), poi ho cercato "Molli Roma" sul forum e non ho trovato niente(sarò rinco??), se qualche anima pia mi aiutasse...
Ultima accesso di desmorock ore 20:05 del 13/12/2012, ultimo sms inviato da Alessandra ore 20:15...
Mi auguro che non sia stato bannato, meglio che possa leggere e riferire :D
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.