Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stessa risposta del collega mick105: Ciao
Grazie di avermi contattata.
Sono una ragazza semplice mi piace la passione adoro il sesso, non amo le cose di fretta e mi piace conversare.
Posso ospitare.
Per il regalino sono €100, orale e rapporto davanti, oppure completa €150 una volta.
Sono seria non mi piace perdere tempo, rispetto prima di tutto.
Fammi sapere se ti interessa un bacione o chiesto il menù da 100 con il bbj,fk a sua descrizione.
Mi imbatto casualmente in questo 3d, i cui link sono tutti scaduti. All'index 33881988xx corrisponde una Diana/Daniela (nome d'arte, nome vero C....) pseudo italiana (croata da molti anni in Italia) da me più volte incontrata, che mi sembra strano che abbia cominciato a truffare (i clienti non le mancano, nè la voglia di trombare). Se postate un link attivo alle foto, sciogliamo l'arcano.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.