Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Sai lucianino che non sono sicuro sia la stessa ragazza? Ho cercato più a fondo nel database senza cavarne nulla di interessante, poi le ho telefonato, stava facendo la spesa e non poteva parlare molto, la voce mi è sembrata molto somigliante a quella di elena, che faceva outcall o car a castelfranco, poi trasferitasi a bologna in via savona e alla bolognina. Chissà se effetivamente è lei, io non so se ho voglia di rischiare di trovarmela davanti per l'ennesima volta a tradimento con quel che rischio ad avventurarmi a mignotte in via gigli.

Commenta
Reaction score
1
é rebecca che stava ( o sta ancora perchè è mesi che nn passo) in via roma direzione san lazzaro e saltuariamente al borgo in diurno (ma da nni nn la vedo piu li), una volta era un bel fighino,il numero datomi da lei direttaem è quello, foto veritiere , zona veriitera perchè io abitavo lì e l'ho incontrata piu volte a in giro sotto casa mia...un po' umorale, il piu delle volte easy poi a volte sclerata, io faccio(quasi) sempre full covered ma di sicuro con lei ricordo un BBBJ in car a t.u mi sembra.Rai 2 nn so.

Commenta
Reaction score
1.001
é rebecca che stava ( o sta ancora perchè è mesi che nn passo) in via roma direzione san lazzaro e saltuariamente al borgo in diurno (ma da nni nn la vedo piu li), una volta era un bel fighino,il numero datomi da lei direttaem è quello, foto veritiere , zona veriitera perchè io abitavo lì e l'ho incontrata più volte a in giro sotto casa mia...un po' umorale, il piu delle volte easy poi a volte sclerata, io faccio(quasi) sempre full covered ma di sicuro con lei ricordo un BBBJ in car a t.u mi sembra.Rai 2 nn so.
Ciao cortesemente ci racconti la tua esperienza con la signorina con una recensione?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16
Pensavo la stessa cosa, ma ne' Google Immagini ne' tineye danno una risposta.... potrebbero anche essere vere... bisognerebbe verificare di persona credo...

Commenta
Reaction score
17
Intervistata ieri... via stalingrado,100x30' per una cosa tranquilla,se ho capito bene fk,bbj,fuck possibilità rai2 per il Cim vuole 300

Commenta
Reaction score
1
Ciao cortesemente ci racconti la tua esperienza con la signorina con una recensione?

Otr l'ho incontrata 2-3 volte non di piu,l'ultima forse piu di 2 anni fa direi,in cui forse aveva i cazzi suoi e nn fu molto loquace, mai chiamata ma ho ancora il cell in memoria sotto il nome rebecca quindi sono abbastanza sicuro sia lei... io faccio tutto cover, tranne bbbj pochissime volte, quella volta ricordo bene che fu addirittura lei a propormelo e io dissi stranamente stavolta perchè no? proviamo, lei è carina di viso,magrina, tette non ricordo ma mi sembra niente di che ... mi sembra una cosa normalissima, niente di particolare, io son uno che carica saltuariamente quasi esclusivasmente le otr stivalate e lei quelli li aveva quello lo ricordo bene... bbj,poi incappucciam e scopata mission( la pecora nn mi piace) in macchina, le altre volte direi uguale solo tutto coperto.Non ricordo assolutam nulla di particolarmente divertente nel dialogo nè nel trombo, u .Un'esperienza senza infamia nè lode.Ma lei non era male allora,adesso non so.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16
A me intervistandola dice 150 per una cosa completa con RAI2. Di CIM non se n'è parlato. "Completo" 100, signiFica con BBBJ, Daty e Rai1. Ci sto pensando. Poi vi dico.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto