Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Re: LUANA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Provata in gennaio, purtroppo ero preso dal tiro dell'amico là in basso e il cervello non riusciva a dire la sua.
Al telefono mi promette tutto, parto da 100 mi dice. Io esco come un razzo e in pochi minuti raggiungo via fratelli rosselli (credo nr.3).
Quando mi fa entrare, l'appartamento mi si presenta piccolo, con una specie di soppalco/secondo piano dove lei/lui lavora. Sotto sta una sua amica che in quel momento esce.
Il dubbio viene subito anche a me, fianchi larghi e dalla forma non proprio femminile, tette rifatte e altri dettagli già detti da altri. Putroppo in certi momenti non riesco e forse non voglio vedere. Mi accordo tutto per 100, con CIM finale.
Si parte, mi si struscia col culone sull'uccello, parla da troia (anche troppo),poi parte a succhiare alla grande. Poi si scopa, lei/lui continua a dire zozzerie, io sono troppo carico e devo interrompere un paio di volte. Poi provo il culo, sicuramente molto frequentato in precedenza :shok: .
Dopo 30 secondi devo venire, lo tiro fuori e le dico apri la bocca, e qui la fregatura, no amore non lo faccio la prima volta puoi venirmi sulle tette.
Non ho certo voglia di polemizzare, sono già troppo in là, spremo tutto sulle tette finte e scappo via dandomi del cretino, i classici 100 euro che rimpiangi di non aver risparmiato per un altra. :diablo:

Commenta
Reaction score
2
Re: GATTINA - BOLOGNA - BAKEKA

Tetstata lunedì sera. Stavo consultando bakeka e noto il suo annuncio su bologna, la chiamo.
Mi dice che sono 100 e che viene lei da me per un'oretta, niente anale ma sborrata in bocca con ingoio. :w00tmesalia:
Che dire, esteticamente meglio sorvolare, un pò molto in carne e larga, riesco ad apprezzare il viso con un' espressione da troia contenta che comunque mi ingrifa. :unknw:
Ci sono anche due tettuccie da non buttare, per il resto meglio sorvolare appunto.
La tipa comunque è zozza, FK senza problemi e ben fatto, dita in figa con lei che gode e intanto mi bacia e me lo succhia.
Pompa ben fatta, non il meglio sulla piazza, le prendo anche la testa con le mani e la spingo a fare un pò di deepthroat, non fa una piega e ci si applica senza protestare.
Trombiamo in 3-4 posizioni e lei è assatanata "dammelo, dammelo" e mugoli e gridolini vari. :mda:
Finale con lei sdraiata sul letto a bocca aperta, io sopra a cavalcioni le metto anche le palle in bocca, poi le vengo in bocca e sul viso. questa parte la fà alla grande, si vede che le piace, una parte la tiene in bocca e la beve, una parte la spinge fuori sulle labbra e poi se la spalma sulla faccia da troia. Io la aiuto con il cazzo e con la mano. Mi dice "è idratante" :yahoo: :crazy:
Non male la maialaggine, il resto da buttare.
:diablo:

Commenta
Reaction score
2
Re: CINDY BOLOGNA BOLOGNAEROS

no quella della foto ..è cindy....presumo che sia nella location di celeste per dividere ....... :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

Caro jeeves dalla descrizione della signora , dalla location , dagli orari secondo me tu sei stato con lei Collegamento alla pagina web non disponibile. Questa e' solo la mia ipotesi visto che lei Collegamento alla pagina web non disponibile riceveva in zona fiera insieme a una certa Lara ora ritiratasi . E' probabile che ora Celeste sia con Cindy , per la serie la coppia d'oro . Queste qua le studiano proprio tutte , basta pensare che adesso al numero di Lara (la ritirata) risponde una sudamericana a Modena che ha ricevuto in dono dalla sua amica tutto il portafoglio clienti ... pensa te ...

Commenta
Reaction score
379

Davide Brunati ha scritto:
Queste qua le studiano proprio tutte , basta pensare che adesso al numero di Lara (la ritirata) risponde una sudamericana a Modena che ha ricevuto in dono dalla sua amica tutto il portafoglio clienti ... pensa te ...
Dai, anche i medici si passavano i mutuati, ricordi il famoso film di Alberto Sordi? :smile:

Commenta
Reaction score
0

itto9 ha scritto:
Queste qua le studiano proprio tutte , basta pensare che adesso al numero di Lara (la ritirata) risponde una sudamericana a Modena che ha ricevuto in dono dalla sua amica tutto il portafoglio clienti ... pensa te ...
Dai, anche i medici si passavano i mutuati, ricordi il famoso film di Alberto Sordi? :smile:
Per non parlare dei centri di elaborazione dati contabili, con tutto il pacchetto della clientela!

Commenta
Reaction score
3

Caro jeeves dalla descrizione della signora , dalla location , dagli orari secondo me tu sei stato con lei Collegamento alla pagina web non disponibile. Questa e' solo la mia ipotesi visto che lei Collegamento alla pagina web non disponibile riceveva in zona fiera insieme a una certa Lara ora ritiratasi . E' probabile che ora Celeste sia con Cindy , per la serie la coppia d'oro . Queste qua le studiano proprio tutte , basta pensare che adesso al numero di Lara (la ritirata) risponde una sudamericana a Modena che ha ricevuto in dono dalla sua amica tutto il portafoglio clienti ... pensa te ...

boh, non so cosa dire, a occhio direi che neanche le foto di celeste corrispondono con quella che ho trombato io, a giudicare dal colore della carnagione celeste mi sembra chiara mentre io ho trombato sicuramente una mora, inoltre quella da me incontrata aveva una specie di occhio di Ra tatuato sul ventre leggermente sulla destra (o sulla sinistra boh) ovviamente un tatuaggio può sempre essere successivo alle foto, però quello in particolare era molto poco definito e sfocato, come se fosse stato fatto molti anni fa (quando la tipa era giovane insomma) e questo potrebbe anche essere compatibile con un dimagrimento come ella sostiene.

Cmq sta cosa mi sta iniziando a fare incazzare, perciò invito chiunque possa dare una mano a risolvere la questione a farsi sentire. Io per parte mia ho deciso che appena possibile contatterò celeste proprio per vedere chi mi si para davanti.

Commenta
Reaction score
0
Re: Marisol - Bologna - Bulaggnaeros

Dato che è improbabile che la fanciulla abbia a casa una parete vuota bianca :biggrin: è segno evidente di ritocco... che il ritocco si sia limitato solo a tirar via lo sfondo, oppure no?

Ciao Itto, secondo me le foto di questa girl sono state fatte in uno studio fotografico, lo si può notare sia dallo sfondo completamente bianco che dalla luce perfetta in ogni punto (merito di bank, pannelli riflettenti e quanto altro) la pelle invece è quasi sicuramente ritoccata con photoshop, ma questo lo fanno tutti i fotografi... basterebbe non esagerare. :whistle3:

Commenta
Reaction score
2

Amico devi fare come me , io vado sempre in giro con le foto delle girl che vado a testare . E' ora che queste ragazze incomincino a rispettarci e non a trattarci come miserabili ...

Commenta
Reaction score
9

Amico devi fare come me , io vado sempre in giro con le foto delle girl che vado a testare . E' ora che queste ragazze incomincino a rispettarci e non a trattarci come miserabili ...

:rtfm: hai pienamente ragione !

E' un' ottima idea :good:

Grazie

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: MONICA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Ciao a tutti. Incuriosito dalle foto sono andato da Monica. Lei riceve in via de giglio, una traversa della via emilia. Contattata telefonicamente mi ha chiesto 80 rose, io ero interessato solo ad un bocca e mi ha detto che con 50 si poteva fare....
Arrivo da lei e mi apre, devo dire che è molto carina bel fisico magro e bello anche il viso. Abita con la sua amica Valeria che mi è sembrata un pò peggio di lei ma non male. La casa non è bellissima ma senbra pulita e senz'altro la camera è spoglia ma ordinata. Le lascio l'obolo e, dopo avermi incappucciato inizia a succhiarlo con calma. Che dire, forse l'emozione ma sono venuto subito.
Non avendo usufruito di un servizio completo non posso essere molto utile, tuttavia posso cofermare che lei è molto carina e gentile, magari qulcuno può indagare meglio sulle altre prestazione e dare un giudizio più completo.
Saluti

Commenta
Reaction score
2

Il sindaco di Roma Alemanno vuole tirare via la prostituzione dalle strade senza pero' fare quartieri a luci rosse , qui a Bologna senza volerlo lo abbiamo gia' . In quartiere Santa Viola a distanza di centinaia di metri abbiamo Monica , Angela cinese , Yelena e Sasha , Elena Bocca d'oro e amica , Luana Sex . Hanno creato un mini ghetto ?

Commenta
Reaction score
0

devo dire che è molto carina bel fisico magro e bello anche il viso

Non è che per caso hai chiesto anche disponibilità e costo di altri servizi ?
Ma ha i brufoli come in foto ?

Commenta
Reaction score
2

Non è che per caso lavorano anche insieme?
Qualcuno sa qualcosa?
:diablo:

Commenta
Reaction score
9
Re: KETTY - BOLOGNA - PAGINELUCIROSSE

Big Five ha scritto:
http://www.paginelucirosse.it/kettybo.htm

Chi ha notizie di questa super faiga?
Qui ci lascio un capitale!
Aiutatemi e ditemi che non è un fake!!!! :crazy:

Vorrei sbagliarmi, ma temo proprio di no!
Le foto non sono un fake, ma il rate dovrebbe essere 500 per due ore! :suicide2:

Tempo fa aveva l'annuncio su oasi2007, la chiamai e mi disse di essere svedese, che aveva la possibilità di ricevere in una bella location lungo i viali e che la cifra era quella sopraindicata.
In quella casa riceveva anche una sua amica, sempre svedese, bionda, capelli corti e forse anche più bella di lei.Stesso trattamento economico.
Avevano entrambe l'annuncio su oasi2007, per parecchio tempo. Ma ora è sparito.

Commenta
Reaction score
379

Hanno creato un mini ghetto ?
o forse gli autoctoni della zona non rompono le belotas essendo gente tranquilla e tollerante? :clapping:
chi lo sa. Forse il fatto che di otr non mi pare ce ne siano da quelle parti aiuta pure

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto