Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
994
mi scusassero . . .

quella del link di jionny è sempre caitlynn ​http://community.punterforum.com/[fake]-vieni-godere-bologna-bakecaincontrii-vt109288.html -> foto fake <faccio unire>

il loft è quello che dice jionny e anche sleeper

in generale là alla BIRRA io son stato solo con Giovanna che è la brasiliana che dice sleeper, grandissima guzzata ed economica
poi ci son arrivati i missili che dice jionny

adesso sembrerebbe che siamo alla "BUTTATA" nuova . . . alla roulette quando esce il rosso e poi il nero la volta dopo può uscire sia l'uno che l'altro . . . . che dire

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
con il primo index, quello di 3alex, nel mio db saltano fuori due numeri completi differenti, un annuncio di karen sbuldra sudamericana in dicembre 2012 e più di uno di sara bulgara a partire da novembre 2012. con quello di tempimoderni non rilevo nulla nei miei appunti, vedo nella cache di google invece una grande quantità di annunci tutti volatilizzati e non particolarmente recenti

Commenta
Reaction score
3.614
conosciuta (e chiavata) appena adesso. E' lei,a me e'piaciuta molto,anche se ha il viso un po' butterato alla Alina sia Gaby,2 gran pere e una gnocca decisamente stretta ed invitante. Seguira' rece in apposita sezione.
A me ha detto di fermarsi fino a martedi' prossimo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Se è quella delle immagini di sitoincontri mi sembra di aver letto delle rece che la davano come missileggiante e foto non veritiere!!occhio!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto