Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
si...ho provato a fare la rece....ma come ogni volta quando invio la rece il forum mi dice di rifare il login e mi tocca riscriverla...@hawkeye perché fa cosi?

Commenta
Reaction score
297
Scusami se ti rispondo io.
Credo che il problema sia dovuto ad un eccessivo tempo di inattività nel forum, per cui ti slogga automaticamente, il fatto che tu sia intento a scrivere non viene rilevata come attività, infatti non ti muovi tra le pagine, bensì rimani fermo in quella di scrittura.
Come regola generale, io ti consiglierei, una volta finito di scrivere la recensione, di selezionarla per intero e copiarla, così facendo, in caso di problemi all'invio, ti basterà reinserirla facendo incolla e nel giro di pochi secondi inviarla di nuovo (il tempo di inattività non sarebbe sufficiente a provocare lo "sloggamento").

Se non hai problemi di privacy, dopo aver inserito Nome Utente e Password, seleziona la voce Ricordami, poi clicca Accedi, in questo modo sarai sempre loggato, anche a distanza di giorni.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
grazie asterix immaginavo fosse quello il problema cercherò di seguire il tuo consiglio con il copia e incolla..

cmq la ragazza in questione non un granché...scopa meglio una ragazzina qualsiasi..

Commenta
Reaction score
297
Prego e grazie a te per le informazioni; ma, mi raccomando, butta giù un paio di righe e posta la recensione, così come ti ha velatamente indicato di fare Hawkeye. :bye:

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
però quella che passava i soldi sulla figa ...

Conosciuta sull'Asfalto felsineo.

Scena tra le più trash ma anche tra le più indimenticabili che si possano vedere nell'arco di una vita.

L'ho applaudita una decina di minuti, in piedi, mentre guidavo.

Commovente...

Commenta
Reaction score
0
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto